quote:Risposta al messaggio di giudi inserito in data 09/03/2013 02:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giudi , ho visitato il sito , ma non ho troivato nessun accenno all'area camper , tu sai dirci qualcosa in più? grazie gerry
quote:Risposta al messaggio di vascob inserito in data 10/03/2013 08:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio ufficio è a circa 1 km da casa valentina e non l'ho mai inserito nell'elenco perchè quando vidi scritto su internet che esisteva questa possibilità di sosta andai subito a vedere perchè in effetti la zona sarebbe molto strategica per amici che avessero voluto visitare bologna. andai a suonare un campanello e mi venne ad aprire una signora che mi disse che la loro attività prevalente era l'affitto delle camere. per quanto riguardava la sosta camper era solo per 3 camper e occorreva chiamare x tempo x sapere se c'era posto. peccato perchè l'idea era buona e di spazio attorno ne hanno tanto. tu sai qualcosa di diverso? gerry