CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree di sosta Corsica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 05/04/2011 alle: 12:49:23
sino a qualche anno fa per la piu' parte non vedevo divieti per cani in spiaggia, ma non ho cani e non ci ho mai fatto troppo caso. mi pare che qualche divieto c'e', ma si tratta di spiagge "cittadine", non come quelle dei campeggi, che nella maggior parte sono fuori dal centro abitato. per i campeggi che si affacciano sul mare le relative spiaggie sono pubbliche, anche se e' vero che per raggiungerle se non fai parte della struttura e' piu' difficile. negli ultimi anni sono andato al camping Bodri, vicino a Ile Rousse, che ammette i cani, e che si affaccia su due spiaggie pubbliche, ove non esistono divieti ai cani.
14
roberta66
roberta66
04/04/2011 5
Inserito il 05/04/2011 alle: 22:09:42
Salve a tutti... volevo intromettermi anch'io, visto che la Corsica la conosco da anni, prima girata in macchina ed un anno (2005) con il camper... Per quanto riguarda il "trattamento gentile" che ho letto, posso concordare sul fatto che non è proprio civile, ma credo che possa anche, al limite, anche essere giustificato da alcuni comportamenti INCIVILI di CERTI camperisti... ho visto con i miei occhi vuotare una cassetta del wc dentro un sifone di un canaletto di irrigazione... ed i camper erano italiani!! Mi sono vergognata e mi sarei sprofondata... Detto questo, io personalmente non ho mai avuto problemi, mi sono sempre appoggiata a campeggi o aree di sosta (quando le ho trovate), sono sempre andata in agosto e non ho mai trovato la ressa che si vede in Italia. A proposito, visto che l'ho visto nominare, qualcuno ha un numero di telefono per l'area di Palombaggia gestita da Giuseppe? Io ci sono stata, ma ho buttato la ricevuta dove era indicato il numero... Se ci fosse, fatemi sapere che vi indico l'indirizzo e-mail, senza pubblicare il numero sul forum... Grazie mille in anticipo e saluti a tutti!
biglouis
biglouis
-
Inserito il 06/04/2011 alle: 00:20:12
grazie a poohbello il link è dettagliatissimo mi sarà utilissimo! cic40 grazie anche a te per la dritta sui cani oh... non so come farei senza di voi![:D][:D] quindi G R A Z I E!!! ora mi manca solo una dritta per il traghetto![:p]
16
giroalgi
giroalgi
04/09/2009 336
Inserito il 06/04/2011 alle: 07:11:54
quote:Risposta al messaggio di roberta66 inserito in data 05/04/2011  22:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dovrebbe essere questo, lo trovato su di un diario: Sig. Joseph Leandri Campo Stellato ruè de Palavesa 20137 Porto Vecchio Tel.0033-4-95706122 0033-4-95706122 cel.0033-6-21922049 0033-6-21922049 Gianluca
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Previous Next
14
roberta66
roberta66
04/04/2011 5
Inserito il 06/04/2011 alle: 22:48:57
quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 06/04/2011  07:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un milione di grazie! [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
16
Poohbello
Poohbello
20/09/2009 317
Inserito il 07/04/2011 alle: 13:06:30
Niente ringraziamenti,fa piacere potersi aiutare tra camperisti. [:D][;)] Pe rquanto riguarda i traghetti,sono sempre andato con la Moby,da Genova è la più comoda e conveniente,vedi te da dove ti conviene di più. Controlla bene le tariffe e se sai già il periodo ti consiglio di prenotare,quest'anno hanno alzato le tariffe,pensa che per Giugno da febbraio a ora è già aumentatea di 80 euro. Cordialmente Marco Gandolfo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link