CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree di sosta in Polonia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 21/12/2006 alle: 18:21:01
STIAMO CERCANDO DELLE AREE DI SOSTA IN POLONIA. MA NON CE NE SONO? QUALCUNO C'E' STATO IN INVERNO? GRAZIE SILVIA BRUNO E TIZIANO
21
berghouse
berghouse
09/08/2004 38
Inserito il 21/12/2006 alle: 18:25:42
non sono mai stato se non con viaggi organizzati. ti consiglio di acquistare la guida vivcamper

www.vivicamper.it

io le ho acquistate tutte e credimi ne vale veramente la pena ciao berghouse Ps puoi contattarli anche telefonicamente se vuoi delucidazioni prima di acqwuistare la guida
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 21/12/2006 alle: 19:08:57
quote:Originally posted by silvia 66
STIAMO CERCANDO DELLE AREE DI SOSTA IN POLONIA. MA NON CE NE SONO? QUALCUNO C'E' STATO IN INVERNO? GRAZIE SILVIA BRUNO E TIZIANO >
> Quale tragitto? che paesi e che città??? SALUTONI
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 22/12/2006 alle: 12:18:11
ciao scusate l'intromissione, piacerebbe anche a me andare in Polonia,piu precisamente vorrei visitari il campo di concentramento di Auschwitz, chiedo al grande Yuma 58,in 13 gg ce la faccio a vedere Vienna,salisburgo Auschwitz,Mauthausen Innsbruk?Visto che a Praga nn posso andare perchè nn ho il passaporto ho pensato di fare un salto in polonia, tu che dici? E' fattibile?In un altro post di qualche mese fa me lo sconsigliavano ma nn mi hanno detto il perchè.Forse il freddo? Nel mio immaginario questi posti sono da vedere in inverno, mi danno l'impressione di avere più fascino che d'estate. O no? Specialmente il campo quando ci penso lo vedo sempre d'inverno,se lo vedessi col caldo penso nn mi darebbe la stessa emozione.Ora basta, aspetto tue rispo, grazie Francesca. PS BUON NATALE E FELICE ANNO
silverbla
silverbla
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 14:03:12
ciao a tutti ho avuto l'occasione di passare quasi tre settimane di ferie in polonia nel 2004 girandola un pò tutta. Non ci sono aree di sosta attrezzate, organizzate e CS ma trovi solo parcheggi privati a pagamento che ti consiglio sempre di frequentare perchè quella volta che ho messo il camper in centro città sotto la cattedrale sono stato derubato da ragazzini come a napoli mi è stato detto dal traduttore al posto di polizia. Non ho mai visti campeggi. Vai bene nelle grandi città che sono più organizzate e attrezzate. In estate è stato bello perchè mancando montagne (è tutta piatta) le variazioni atmosferiche variavano in poche ore. Auschwitz ha ampi parcheggi a pagamento e d'inverno non credo ci siano problemi di parcheggio. Le strade erano pessime, quasi tutte e le stavano tutte rifacendo. Nel paese si sente la povertà ma ho sempre trovato simpatia e aiuto nella popolazione anche quando sono rimasto senza batteria la vigilia di ferragosto. E' senz'altro un viaggio da fare e da consigliare con qualche riserva per i 13gg che sono pochi e per l'inverno che dovrebbe essere freddo considerando che in estate la temp media era 20-22°C. Ovviamento la lingua è un problema e in tal caso bisogna arrangiarsi con molta pazienza. Auguri se ci andate e tanti buoni Km dafi beri
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 22/12/2006 alle: 14:35:19
per buby... non ti so dare informazioni per quanto riguarda le località da visitare e i tempi necessari, volevo solo assicurarti che l'emozione che ti darà Auschwitz sarà notevole, indipendentemente dalla stagione. Io ci sono stata in primavera e sono tornata a casa con il cuore in gola. Sono passati diversi anni ormai...ma ogni volta che ci penso l'emozione ritorna vivida come fosse attuale... Buone Feste, Cristina
navarre
navarre
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 17:16:40
quote:Originally posted by buby
Visto che a Praga nn posso andare perchè nn ho il passaporto ho pensato di fare un salto in polonia, tu che dici? >
> Per la rep. ceca non serve più il passaporto !
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 18:43:32
quote:Originally posted by buby
ciao scusate l'intromissione, piacerebbe anche a me andare in Polonia,piu precisamente vorrei visitari il campo di concentramento di Auschwitz, chiedo al grande Yuma 58,in 13 gg ce la faccio a vedere Vienna,salisburgo Auschwitz,Mauthausen Innsbruk?Visto che a Praga nn posso andare perchè nn ho il passaporto ho pensato di fare un salto in polonia, tu che dici? E' fattibile?In un altro post di qualche mese fa me lo sconsigliavano ma nn mi hanno detto il perchè.Forse il freddo? Nel mio immaginario questi posti sono da vedere in inverno, mi danno l'impressione di avere più fascino che d'estate. O no? Specialmente il campo quando ci penso lo vedo sempre d'inverno,se lo vedessi col caldo penso nn mi darebbe la stessa emozione.Ora basta, aspetto tue rispo, grazie Francesca. PS BUON NATALE E FELICE ANNO >
> Ciao, mi fai arrossire[V] cerco solo di collaborare.... Comunque mi sembra un pò impegnativo come tragitto, anche perchè si prevede grande freddo e le strade ? Ti consiglio di stare dentro l'AUSTRIA e visitare tutti i posti compreso Vienna. SALUTONI E BUON VIAGGIO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 18:49:45
quote:Originally posted by silverbla
ciao a tutti ho avuto l'occasione di passare quasi tre settimane di ferie in polonia nel 2004 girandola un pò tutta. Non ci sono aree di sosta attrezzate, organizzate e CS ma trovi solo parcheggi privati a pagamento che ti consiglio sempre di frequentare perchè quella volta che ho messo il camper in centro città sotto la cattedrale sono stato derubato da ragazzini come a napoli mi è stato detto dal traduttore al posto di polizia. Non ho mai visti campeggi. Vai bene nelle grandi città che sono più organizzate e attrezzate. In estate è stato bello perchè mancando montagne (è tutta piatta) le variazioni atmosferiche variavano in poche ore. Auschwitz ha ampi parcheggi a pagamento e d'inverno non credo ci siano problemi di parcheggio. Le strade erano pessime, quasi tutte e le stavano tutte rifacendo. Nel paese si sente la povertà ma ho sempre trovato simpatia e aiuto nella popolazione anche quando sono rimasto senza batteria la vigilia di ferragosto. E' senz'altro un viaggio da fare e da consigliare con qualche riserva per i 13gg che sono pochi e per l'inverno che dovrebbe essere freddo considerando che in estate la temp media era 20-22°C. Ovviamento la lingua è un problema e in tal caso bisogna arrangiarsi con molta pazienza. Auguri se ci andate e tanti buoni Km dafi beri >
> No, ti devo smentire,[;)] di aree attrezzate ce ne sono eccome!! bisogna olo vedere che giro si fa e se si incontrano .... Fatemi sapere che paesi e che città volete visitare. SALUTONI E AUGURONI

Modificato da Yuma58-OLD il 22/12/2006 alle 18:51:35
silverbla
silverbla
-
Inserito il 22/12/2006 alle: 19:54:53
Ciao vai a questo indirizzo e le trovi tutte. Io nel mio viaggio che ho fatto senza preventiva ricerca di campeggi e altro, li unici che ho trovato (campeggi) li ho trovati sulle spiagge della costa baltica a nord www.rsnail.net/magellano/cercas... ciao dafi beri
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 23/12/2006 alle: 22:46:24
Grazie a tutti dei consigli,buone vacanze a tutti.Francesca
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24232
Inserito il 24/12/2006 alle: 11:47:27
@ buby Per andare a Praga NON ci vuole il passaporto [:(!] [url] http://www.repubblicaceca.it/InfoDett.asp?idnews=1198 Per Vienna io mi trovai molto bene qui. [url] http://www.campsite.at/Dienste_I/plan_3.asp?ID=86&BUNDESLAND=Wien&ST=gs&STYLE=campsite Con tre minuti a piedi sei alla metropolitana per andare in città Inoltre il titolare parla italiano benissimo. Ciao e buone feste

Modificato da Emme48 il 24/12/2006 alle 12:03:28
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 24/12/2006 alle: 16:59:50
noi andiamo solo ad auswitz, in quanto le altre citta' non facciamo in tempo a viositarle. se qualcuno ci va fateci sapere. si puo' pagare con l'euro? nel parcheggio di auschwitz si puo' sostare tutta notte? la strada che porta da auschwitz a berlino com'e? intanto facciamo auguri di buon natale e felice anno nuovo. silvia bruno e tiziano da mantova
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link