www.vivicamper.it
io le ho acquistate tutte e credimi ne vale veramente la pena ciao berghouse Ps puoi contattarli anche telefonicamente se vuoi delucidazioni prima di acqwuistare la guidaquote:Originally posted by silvia 66> Quale tragitto? che paesi e che città??? SALUTONI
STIAMO CERCANDO DELLE AREE DI SOSTA IN POLONIA. MA NON CE NE SONO? QUALCUNO C'E' STATO IN INVERNO? GRAZIE SILVIA BRUNO E TIZIANO >
quote:Originally posted by buby> Per la rep. ceca non serve più il passaporto !
Visto che a Praga nn posso andare perchè nn ho il passaporto ho pensato di fare un salto in polonia, tu che dici? >
quote:Originally posted by buby> Ciao, mi fai arrossire[V] cerco solo di collaborare.... Comunque mi sembra un pò impegnativo come tragitto, anche perchè si prevede grande freddo e le strade ? Ti consiglio di stare dentro l'AUSTRIA e visitare tutti i posti compreso Vienna. SALUTONI E BUON VIAGGIO
ciao scusate l'intromissione, piacerebbe anche a me andare in Polonia,piu precisamente vorrei visitari il campo di concentramento di Auschwitz, chiedo al grande Yuma 58,in 13 gg ce la faccio a vedere Vienna,salisburgo Auschwitz,Mauthausen Innsbruk?Visto che a Praga nn posso andare perchè nn ho il passaporto ho pensato di fare un salto in polonia, tu che dici? E' fattibile?In un altro post di qualche mese fa me lo sconsigliavano ma nn mi hanno detto il perchè.Forse il freddo? Nel mio immaginario questi posti sono da vedere in inverno, mi danno l'impressione di avere più fascino che d'estate. O no? Specialmente il campo quando ci penso lo vedo sempre d'inverno,se lo vedessi col caldo penso nn mi darebbe la stessa emozione.Ora basta, aspetto tue rispo, grazie Francesca. PS BUON NATALE E FELICE ANNO >
quote:Originally posted by silverbla> No, ti devo smentire,[;)] di aree attrezzate ce ne sono eccome!! bisogna olo vedere che giro si fa e se si incontrano .... Fatemi sapere che paesi e che città volete visitare. SALUTONI E AUGURONI
ciao a tutti ho avuto l'occasione di passare quasi tre settimane di ferie in polonia nel 2004 girandola un pò tutta. Non ci sono aree di sosta attrezzate, organizzate e CS ma trovi solo parcheggi privati a pagamento che ti consiglio sempre di frequentare perchè quella volta che ho messo il camper in centro città sotto la cattedrale sono stato derubato da ragazzini come a napoli mi è stato detto dal traduttore al posto di polizia. Non ho mai visti campeggi. Vai bene nelle grandi città che sono più organizzate e attrezzate. In estate è stato bello perchè mancando montagne (è tutta piatta) le variazioni atmosferiche variavano in poche ore. Auschwitz ha ampi parcheggi a pagamento e d'inverno non credo ci siano problemi di parcheggio. Le strade erano pessime, quasi tutte e le stavano tutte rifacendo. Nel paese si sente la povertà ma ho sempre trovato simpatia e aiuto nella popolazione anche quando sono rimasto senza batteria la vigilia di ferragosto. E' senz'altro un viaggio da fare e da consigliare con qualche riserva per i 13gg che sono pochi e per l'inverno che dovrebbe essere freddo considerando che in estate la temp media era 20-22°C. Ovviamento la lingua è un problema e in tal caso bisogna arrangiarsi con molta pazienza. Auguri se ci andate e tanti buoni Km dafi beri >