CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

aree di sosta libera in sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
15
sampej 63
sampej 63
05/03/2010 55
Inserito il 19/03/2011 alle: 22:44:35
qualcuno sa dirmi se a capo ferrato c'è la possibilità di fare sosta libera? e a cala moresca,vicino a golfo aranci?grazie per l'eventuale aiuto. ciao, alberto.
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 19/03/2011 alle: 22:58:49
quote:Risposta al messaggio di sampej 63 inserito in data 19/03/2011  22:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a capo ferrato non saprei, ma a cala moresca ci si arriva solo a piedi, accesso interdetto a tutti i veicoli perchè la strada è stretta e senza uscita, in caso di incendio diventa una trappola per topi. Maurizio
15
sampej 63
sampej 63
05/03/2010 55
Inserito il 19/03/2011 alle: 23:10:05
che bello. noi l'anno scorso siamo andati a capo pecora e siamo stati bene,spartano all'osso,ne carico ne scarico e niente alberi,ma parcheggi a 2mt. dalla spiaggia.non c'è una luce e di sera è uno spatacco,ma ti devi adattare e non poco. conosci dei posti dove fare la sosta libera ? ciao . alberto
15
sanagola
sanagola
19/11/2010 187
Inserito il 20/03/2011 alle: 12:52:14
nel 2010 io con un mio amico abbiamo fatto il giro senza andare nei campeggi sosta libera parcheggi e aree sosta a fine vacanza abbiamo portato una spesa media di 7,00 euro al giorno siamo stati divinamente consigliatissimo un nbel giro
15
Paola2010
Paola2010
02/08/2010 143
Inserito il 20/03/2011 alle: 13:11:08
mi sai dire dove hai sostato durante il tuo viaggio'e da che parte della sardegna
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Previous Next
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 20/03/2011 alle: 14:28:02
Sanagola mi puoi dire che giro hai fatto, in quanto tempo e in che periodo? Mi pare di capire che non hai avuto problemi di nessun tipo in libera giusto? saluti e grazie[:D][8D][:D]
15
sanagola
sanagola
19/11/2010 187
Inserito il 20/03/2011 alle: 20:35:26
valledoria stintino castelsardo isaarutas pizzuiddu bugerru s antioco baia di chia villasimius tortoli san paolo da premettere che eravamo in due camper ed abbiamo camminato era la metà di luglio tempo bellissimo mai vento andate al golfo del sinis è bellissimo la pelosa stintino da visitare sconsigliata ad agosto per la sosta non problemi ciao a tutti scusate se sono stato troppo sintetico
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 21/03/2011 alle: 09:01:22
A Capo Ferrato pè possibile sostare dalla chiesetta, non è più possibile in prossimità della pineta, hanno sbarrato l'accesso. Evita Villasimius dove non si può sostare nelle ore notturne, preferisci Costa Rei, dove è possibile la sosta sia a Cala Sinzias che allo Scoglio di Peppino nel parcheggio di S.Giusta. Is Aruttas: stesso discorso di Villasimius, non si puù pernottare, di giorno ok, la notte vai a Sa Mesa Longa o a Oristano dove ci sono 2 CS comunali gratuiti, si pernotta e in cambio dell'ospitalità si fa un pò di spesa.[:)] Preparati a rispettare i divieti, quest'anno saranno più severi, i comuni sardi hanno bisogno di palanche[:(] Ciao Antonella
15
Paola2010
Paola2010
02/08/2010 143
Inserito il 21/03/2011 alle: 14:04:39
GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO CIAO PAOLA
15
robybrembo
robybrembo
12/02/2010 376
Inserito il 21/03/2011 alle: 15:00:12
Ti consiglio due posti molto belli:Buggerru (Iglesias) parcheggio camper 5euro al giorno(2km prima del paese),Paradise Park in localita' Le Bombarde a Nord della citta'di Alghero.Sconsigliata. Gli Aranci a Villasimius rumorosa (ma solo fino alle 6 del mattino) e lontano da tutto
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 21/03/2011 alle: 15:19:31
Ok grazie per la risposta[:D][8D][:D] A Stintino e alla spiaggia della Pelosa ci sono cresciuta,li' ho imparato a nuotare ed è nata la mia passione per la vela e per il vento.. ho passato i primi 10 anni della mia vita d'estate con la mia famiglia.. pensate che ho visto costruire il Roccaruia..Conoscevamo tutti in paese.. Ora ho paura a tornarci, paura di non riuscire piu' a riconoscere quei posti..Avendo promesso ai miei figli di tornarci con loro con il nostro camperino,vorrei girare tutta la Sardegna, naturalmente il piu'possibile in libera, i miei figli sono grandi e non abbiamo bisogno di campeggi nè di animazione..Devo solo decidere in che senso farla..Sempre 35 anni fa la girai con i miei genitori e mio fratello e un nostro caro amico sardo che ci faceva da guida,ma in macchina..Ho dei ricordi meravigliosi..Non ho mai dimenticato il Gennargentu,i maialini, il mirto e il mare "unico al mondo" quelli erano gli anni dei sequestri in Sardegna e pochi giravano per quei posti.. Mai avuto problemi! I Sardi sono persone fantastiche, devi conoscerli per apprezzarli! Bei ricordi!
22
carosi max
carosi max
21/09/2003 164
Inserito il 21/03/2011 alle: 18:18:37
Per Capo Ferrato non so dirti l'altranno sono stato a cala Moresca ed effettivamente la strada per arrivarci è un po sconnessa e stretta come già ti hanno detto ,ma, comunque fattibile, c'è un bel parcheggio sulla destra dopo essere passati sotto un cavalcavia. Sono passati i vigili ci hanno fatto presente che non si puo campeggiare ma si puo sostare tranquillamente anche la notte. Altro posto meraviglioso per la sota libera è Capo Argentiera. Sempre senza nessun servizio.
15
sampej 63
sampej 63
05/03/2010 55
Inserito il 22/03/2011 alle: 16:12:11
quote:Risposta al messaggio di carosi max inserito in data 21/03/2011  18:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>capo argentiera?dove lo trovo?solo a parlarne mi sento già la sabbia sotto i piedi.
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 23/03/2011 alle: 14:47:26
Argentiera è un vecchio borgo minerario sul mare, a nord di Alghero. E' una località particolarmente ricca di fascino, per i resti delle antiche laverie, che ora stanno ristrutturando. Subito prima di arrivare al borgo c'è la spiaggia di Porto Palmas, dove la sosta libera è ancora consentita, e dalla quale parte uno spettacolare sentiero costiero che arriva fino alla Cala della Frana. Se vuoi notizie più dettagliate sui luoghi puoi andare a vedere sui miei diari di viaggio: "Agosto 2010 via dalla pazza folla" e "Sardegna fuori stagione", o tanti altri diari di viaggio di amici di COL publicati sul sito. Oppure, se vuoi, puoi andare a vedere su Google Earth, dove compaiono una quantità infinita di foto di Panoramio. Sempre su Google Earth con la nuova opzione Street wiew ti puoi divertire a guardare le foto panoramiche a 360° delle strade punto per punto. Buona navigazione Ciao Anna
15
sampej 63
sampej 63
05/03/2010 55
Inserito il 25/03/2011 alle: 19:50:12
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 23/03/2011  14:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>cara anna ,devo farti i complimenti x il diario del 2010. è scritto proprio bene,con dovizia di particolari. anche noi l'anno scorso abbiamo fatto una puntatina in montagna,siamo andati a orgosolo,poi ci siamo persi( x fortuna )e ci siamo ritrovati nel bel mezzo di una foresta in piena regola. devo dire che i sentieri sono segnalati per modo di dire,siamo abituati bene nell'appennino modenese(croce arcana,ecc.ecc.)ma questo non toglie niente alla bellezza dei posti visitati,in + abbiamo trovato delle persone gentilissime,un'estate da ricordare.complimenti x la cagnetta sarda. ciao. alberto.
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 26/03/2011 alle: 07:39:10
Se posso consigliarti un bel posto dove sostare al sud è il porto di Calasetta. Molto meno affolato, costoso e con un mare davvero fantastico. In piu con soli 10 euro puoi traghettarti sull' isola di Carloforte che è davvero fantastica.
15
projectenda
projectenda
19/05/2010 32
Inserito il 29/03/2011 alle: 13:31:45
la sardegna e bella da visitare in camper? e difficoltosa da girare??
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 29/03/2011 alle: 19:24:56
quote:Risposta al messaggio di projectenda inserito in data 29/03/2011  13:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella?? E' praticamente Meravigliosa! Non e' per niente difficoltosa da girare, anzi le strade sono tutte in ottimo stato. L'unica cosa a cui bisogna fare attenzione sono gli sterrati che portano al mare, ma solo perchè alcuni essendo stretti creano problemi quando si incrociano altri veicoli e pertanto è buona norma non andare verso mare intorno all'ora di pranzo o verso sera altrimenti si incrociano tutti quelli che rientrano dalla spiaggia e ovviamente neanche andar via dalla spiaggia la mattina , quando invece tutti scendono a mare, ma questo solo se gli sterrati sono stretti altrimenti NO Problem![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link