CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree di sosta o campeggi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 117
17
Clint
Clint
01/09/2008 12454
Inserito il 24/05/2009 alle: 22:35:09
Non devo insegnare niente a nessuno basta usare il buon senso!!!!! Non ti spieghi come mai i divieti sorgono come funghi? E' la maleducazione delle persone a incentivarli. Quello scritto da renzopaola non ti basta!!!!!!!!!!!!!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/05/2009 alle: 23:07:19
Ma se quel tipo di comportamento nel regolamento dell'AA è accettato, non vedo quale sia il problema!!!!!!!!
17
Clint
Clint
01/09/2008 12454
Inserito il 24/05/2009 alle: 23:09:21
E' permesso solo l'apertura del tendalino!!!!! Ma da buoni itagliani!!!!!!!!!!!!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/05/2009 alle: 23:37:55
A parte il fatto che, stando alla foto, si vedono solo dei bambini seduti ad un tavolo tra 2 camper uniti dai tendalini, quindi, innanzitutto presumo che fossero assieme, e secondo non stanno mangiando, x quello che ne so io i genitori potrebbero aver deciso di mettere fuori un tavolino in quella posizione, che non dà fastidio a nessuno, x non fargli fare i compiti al caldo del camper. Ma poi, comunque sia, se anche fosse che hanno trasgredito alle regole, non è detto che, siccome uno sbaglia, sbagliamo tutti!!!! Allora, siccome ci sono degli uomini che stuprano, tutti gli uomini dovrebbero essere degli stupratori secondo il tuo ragionamento che generalizza i comportamenti delle persone!!!!
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Previous Next
17
Clint
Clint
01/09/2008 12454
Inserito il 25/05/2009 alle: 06:31:29
Avevano appena finito di mangiare se noti vedi anche una bombola del gas e un fornello tipo quello casalingo. In più vedi anche un telone verde messo a proteggere la privacy, che unisce i due camper. Vedo che noti solo quello che ti fa comodo. Rinnovo i miei complimenti!!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/05/2009 alle: 07:15:08
quote:Originally posted by Clint
Avevano appena finito di mangiare se noti vedi anche una bombola del gas e un fornello tipo quello casalingo. In più vedi anche un telone verde messo a proteggere la privacy, che unisce i due camper. Vedo che noti solo quello che ti fa comodo. Rinnovo i miei complimenti!!!!! >
> Innanzitutto, STAI CALMO! Secondo non ho visto, e non vedo, fornello e bombola e questo non xchè, come dici tu, vedo solo quello che mi fa comodo, ma semplicemente xchè non li vedo!!!!! (non ho detto che non ci sono, solo che IO non li vedo, ti domando umilmente perdono x non avere la vista buona....) Per quello che ne so il telo verde può essere stato usato x ripararsi dal sole e non per la privacy (che poi scusa, ma detto da uno che si permette di pubblicare foto di bambini non suoi e di camper che non gli appartengono, mi sembra un po' fuori posto....) Comunque sia io non c'ero, quindi posso solo giudicare quello che vedo nella foto! E in ogni caso, ripeto, se non ti sta bene, metti in moto il tuo camper e vattene altrove!! Parcheggi il tuo camper in un posteggio normale e non in una AA così non paghi niente, stai tutto il tempo che vuoi chiuso lì dentro a cuocere e noi indegni camperisti avremo più posto nelle AA!!!!! Infine ripeto: NON BISOGNA MAI GENERALIZZARE!!!!!!!!
17
Clint
Clint
01/09/2008 12454
Inserito il 25/05/2009 alle: 07:43:30
Vedo che il caldo ti dà alla testa e incominci a perdere colpi. Non ho mai ecceduto nei miei post!! Tu invece stai dando in escandescenze!!!! Di conseguenza vedi di rileggere quello che scrivi prima di lanciarlo nel col. Se quello che hai visto fosse stato fatto in un campeggio non c'era nulla da dire. Ma le aree di sosta sono un'altra cosa. Non assembramenti per nomadi!!!!!!!!!! Non ho fatto in tempo a fotografare quella signora che ha fatto il bucato, nei lavelli, e poi ha messo l'appendino alla finestra del camper. E poi vi sono persone sul Col che c'è l'hanno con i nomadi. Chissa cosa potrebbero dire a proposito di queste cose.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/05/2009 alle: 07:59:15
Vedo che il caldo ti dà alla testa id="red"> id="size4"> e incominci a perdere colpi. Non ho mai ecceduto nei miei post!! Tu invece stai dando in escandescenzeid="size4">id="red">!!!! Di conseguenza vedi di rileggere quello che scrivi prima di lanciarlo nel col. Se quello che hai visto fosse stato fatto in un campeggio non c'era nulla da dire. Ma le aree di sosta sono un'altra cosa. Non assembramenti per nomadi!!!!!!!!!! Non ho fatto in tempo a fotografare quella signora che ha fatto il bucato, nei lavelli, e poi ha messo l'appendino alla finestra del camper. E poi vi sono persone sul Col che c'è l'hanno con i nomadi. Chissa cosa potrebbero dire a proposito di queste cose. >
> Innanzitutto visto che io rispetto te sei pregato di rispettare me!! Secondo sei tu quello che non legge: io ho detto che posso giudicare solo quello che vedo nella foto e che comunque non si può generalizzare, altrimenti, come già detto ieri sera, sarebbe come se io ti dicessi che sei uno stupratore solo xchè ci sono uomini che stuprano!!!! Io frequento soprattutto AA e ti assicuro che nella maggior parte delle AA, il regolamento interno, permette di aprire i tendalini e di usare tavolini x mangiare e anche usare i barbecue!!!! Non dico che anche nella AA dove sei stato tu sia così, ma in molte altre sì!!!!
17
Clint
Clint
01/09/2008 12454
Inserito il 25/05/2009 alle: 08:03:21
Avresti dovuto fare roccia per come ti stai attaccando ai vetri!!!! Fai attenzione a non scivolare!!!!!!!!!!!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/05/2009 alle: 08:14:02
Io non mi sto attaccando da nessuna parte caro mio, sto solo dicendo ciò che è vero. E poi parli tu che contesti tanto le AA e poi sei il primo ad andarci!! Questo tuo comportamento ha un nome: ipocrisia....
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 25/05/2009 alle: 11:52:30
personalmente sono allergica hai campeggi preferisco sosta libera EDUCATAMENTE RISPETTO TUTTE LE REGOLE il problema nn sono le aa camping e via dicendo.il PROBLEMA sono i camperisti maleducati arroganti e cafoni che credono di essere a casa loro e fanno tutto quello che vogliono senza rispetto,personalmente mi è capitato un camper vicino che all'ora di cena ha messo in moto,il fumo mi entrava mentre mangiavo...e qual'era il problema mi ha risposto il camperista, avava le batterie scariche e doveva caricarle e al diavolo tutto il resto o quello che scaricava le acque tanto son pulite mi ha risposto ...e poi fatti i c...tuoi il PROBLEMA SONO LE PERSONE E IL LORO COMPORTAMENT!!!!
17
Clint
Clint
01/09/2008 12454
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:37:37
quote:Originally posted by ciotti
Io non mi sto attaccando da nessuna parte caro mio, sto solo dicendo ciò che è vero. E poi parli tu che contesti tanto le AA e poi sei il primo ad andarci!! Questo tuo comportamento ha un nome: ipocrisia.... >
> Vado nelle aree di sosta perchè non posso farne a meno visto che in Liguria è impossibile fare diversamente. Questa non è ipocrisia!!!!!!!!!!! Prima di sparare le tue "SAGGEZZE" pensaci bene, evitereste pessime figure!!!!!!!!!!!!!! In Francia evito tranquillamente le aree di sosta, li è possibile farlo. Concordo con quanto scritto da ely67.

Modificato da Clint il 25/05/2009 alle 13:39:48
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/05/2009 alle: 14:10:43
Allora mi sa che le SAGGEZZE le scriviamo entrambi, visto che la Liguria è piena di posti dove sostare col camper!!!!! Certo, magari non sono proprio vicino al mare come possono esserlo certe AA e certi campeggi, e devi anche pagare il parcheggio (come se posteggiassi l'automobile), ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!!!! E in ogni caso non esiste solo la Liguria....
19
renzopaola
renzopaola
19/02/2006 670
Inserito il 25/05/2009 alle: 16:23:32
Buongiorno a tutti sono spiacente di aver rinvigorito questa diatriba fra Clint e Ciotti, ma quello che mi stupisce, è sapere che ci sono molti con stupendi e costosi camper che fanno le vacanze in quel modo,(foto mostrate) non trovo nessuna differenza con alcuni campi Nomadi nelle periferie di grandi città. E' capitato a noi stessi nel mese di novembre, tornando dalla Spagna con il camper(sempre in campeggio) e trovando i campeggi chiusi ad Imperia(Liguria) di fermarci una notte nella AA di Oneglia(identica alle foto). Terribile, sino a quasi mezzanotte abbiamo seguito una lezione di bestemmie in dialetto ligure, gentilmente offertaci da alcuni che giocavano una partita di calcetto, il tutto intervallato dal treno, che passando suonava, non sò il perchè, ma suonava, e come sottofondo qualc'uno che russava. Il mattino seguente abbiamo conosciuto i vicini, il o i russatori, un gruppo di piemontesi "in età" con svariati camper, che mi hanno compatito per aver pagato i 7€ della permanenza(tanto non passa nessuno a controllare)e mi hanno dato le dritte del luogo. Svuotato il wc, e stando attento a non raccogliere più resti organici fra pneumatici e scarpe di quelli appena lasciati, sono entrato in autostrada e via verso casa. Non oso pensare in piena estate sotto il sole cocente queste piattaforme di cemento/asfalto che goduria possano essere, con il vicino che se apre una finestra prima di te, ti fà fare la fine della pentola a pressione, preferirei passare le mie vacanze in un centro commerciale. La mia solita interessata opinione, vorrebbe mettere in evidenza, che sono rare le strutture decorose, e che se pur vero che in alcune non si paga, non offrono molto, e se mal utilizzate ancor meno. Il camper era il mezzo concepito per l'itinerante, non vorrei che molti non avendo il coraggio di fermarsi in queste eree d'accoglienza con tende o roulotte( per non essere scambiati per dei Nomadi) abbiano ripiegati sul camper. Senza fare di tutte le erbe un fascio, vi posso assicurare che dopo aver passato un mesetto con me in reception sareste in grado di azzeccare allo 80% un camperista(campeggiatore da vecchia data), da un camperista(nuova generazione) al "non" camperista(in affitto) solo dal vederlo entrare in campeggio e dall'educazione che ha nel proporsi e chiedere informazioni. Purtroppo, per la categoria (quella vera) tutto questo non farà che inasprire sempre più gli atteggiamenti di tutti e di conseguenza le leggi. Buoni km a tutti Renzo
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 25/05/2009 alle: 17:57:48
renzopaola sono camperista da 3 anni,(nn preso prima il camper x motivi lavorativi)eppure la penso come te,ma mi spieghi.... io cosa AVREI di diverso da te e da altri camperisti di vecchia data?
17
Clint
Clint
01/09/2008 12454
Inserito il 25/05/2009 alle: 21:00:15
Allora mi sa che le SAGGEZZE le scriviamo entrambi, visto che la Liguria è piena di posti dove sostare col camper!!!!! Certo, magari non sono proprio vicino al mare come possono esserlo certe AA e certi campeggi, e devi anche pagare il parcheggio (come se posteggiassi l'automobile), ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!!!! E in ogni caso non esiste solo la Liguria.... >
> Pendo dalle tue labbra per sapere quali sono i posti che dici. Sono tutto orecchi................
19
renzopaola
renzopaola
19/02/2006 670
Inserito il 25/05/2009 alle: 21:50:53
quote:Originally posted by ely67
renzopaola sono camperista da 3 anni,(nn preso prima il camper x motivi lavorativi)eppure la penso come te,ma mi spieghi.... io cosa AVREI di diverso da te e da altri camperisti di vecchia data? >
> Probabilmente nulla, mi permetto solo di pensare che il "camperista" sia il "campeggiatore su gomma" ed è questo che può fare la differenza.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12454
Inserito il 25/05/2009 alle: 22:46:36
quote:Originally posted by renzopaola
quote:Originally posted by ely67
renzopaola sono camperista da 3 anni,(nn preso prima il camper x motivi lavorativi)eppure la penso come te,ma mi spieghi.... io cosa AVREI di diverso da te e da altri camperisti di vecchia data? >
> Probabilmente nulla, mi permetto solo di pensare che il "camperista" sia il "campeggiatore su gomma" ed è questo che può fare la differenza.
>
> Meno male che non sono l'unico ad avere "idee malsane" su come utilizzare il camper!!!!!!!!!
16
mammajo
mammajo
25/03/2009 29
Inserito il 26/05/2009 alle: 00:40:36
ma spiegatemi una cosa....io sono novellina, pero' dopo un paio di viaggetti mi è parso di capire che la sosta libera non sia consentita quasi da nessuna parte (siamo stati in liguria e costa azzurra). mi spiegate come fate voi se non andate ne in campeggio ne in area di sosta????? anche noi ci siamo fermati fuori una notte perchè ci siamo rifiutati di fermarci nell'area di sosta di santa margherita ligure e pagare un botto solo per dormire. noi quest'estate faremo campeggio in puglia e in toscana e forse anche in olanda, abbiamo 3 figli, 14 anni, 8 anni, 6 mesi, quindi direi che il campeggio è la soluzione che a noi si addice di piu'. mio marito spesso vorrebbe fare sosta libera, ma quando ti vuoi rilassare e non visitare luoghi culturali, quando vuoi fare solo letto/cibo/mare il campeggio è ottimo, poi puoi scegliere che abbia o meno i lussi del villaggio, pero' il campeggio è sempre la soluz.ione migliore, ripeto, questo nel caso che ci si fermi per piu di due giorni. salutoni
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 26/05/2009 alle: 07:37:46
Allora mi sa che le SAGGEZZE le scriviamo entrambi, visto che la Liguria è piena di posti dove sostare col camper!!!!! Certo, magari non sono proprio vicino al mare come possono esserlo certe AA e certi campeggi, e devi anche pagare il parcheggio (come se posteggiassi l'automobile), ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca!!!! E in ogni caso non esiste solo la Liguria.... >
> Pendo dalle tue labbra per sapere quali sono i posti che dici. Sono tutto orecchi................
>
> Torriglia, San Bartolomeo, Bergeggi, Celle ligure, Finale, Spotorno...questi sono alcuni che conosco solo x sentito dire da amici, xchè come tu ben sai, io non sono una vera camperista e vado nelle AA. Per me il discorso finisce qui.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link