www.tenutaugusta.it
. Io non ci sono mai andata ma ho sentito che è bella, ci arrivi dalla Romea voltando per Mandriole-Sant'Alberto. Non ho altre idee, le altre possibilità sono più lontane. Ma sei sicuro di non resistere per un giorno senza corrente? Al più vai a dormire dove c'è la corrente e di giorno ti sposti a Ravenna e stai senza per il tempo della visita. Ciao Giovanna.quote:Originally posted by gio 60> Era quello che pensavo infatti ho messo anche a qualche km,il problema è che sono andato 2-3 volte a noleggio adesso ho fatto la pazzia e non conosco ancora nulla vorrei solo per le prime volte andare tranquillo. Grazie ancora ciao Flavio vb
Ciao Flavio, purtroppo con la corrente temo che ci siano solo a Igea Marina, a qualche chilometro da Ravenna c'è l'area di Casal Borsetti, non ho la certezza che ci sia la corrente anche se credo di si, oppure a poco più di 10 Km. a nord c'è l'agriturismo Tenuta Augusta con la correntewww.tenutaugusta.it
. Io non ci sono mai andata ma ho sentito che è bella, ci arrivi dalla Romea voltando per Mandriole-Sant'Alberto. Non ho altre idee, le altre possibilità sono più lontane. Ma sei sicuro di non resistere per un giorno senza corrente? Al più vai a dormire dove c'è la corrente e di giorno ti sposti a Ravenna e stai senza per il tempo della visita. Ciao Giovanna. >
quote:Originally posted by donalyf> A Casalborsetti (se Ti allunghi) ci sono circa una VENTINA di postazioni con energia elettrica. Attenzione!!! Devi arrivare prima del 20,00 di sera poichè poi non c'è più nessuno che Ti può collegare. Ciao e buona passeggiata. Dino51
grazie a tutti, Se sapete di aree anche a qualche km l'importante con corrente perché non conosco ancora l'autonomia delle batterie in quanto è il primo viaggio con il camper che ho acquistato usato. Avendo 2 bimbe non vorrei restare a piedi grazie ancora Ciao Flavio vb >