CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

aree di sosta ravenna ed igea marina

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 17/03/2009 alle: 09:31:33
devo andarci questo fine settimana, in queste 2 località o nelle vicinanze aree di sosta con 230v Grazie a tutti Ciao Flavio vb
19
angrit
angrit
21/02/2006 1361
Inserito il 17/03/2009 alle: 09:34:15
igea marina, AA le rubinie fronte mare e vicina al paese. Angelo
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 17/03/2009 alle: 10:17:31
Ciao a Ravenna c'è un'area in Piazza della Resistenza, molto centrale, ma senza corrente, con corrente non ne conosco. Ciao Giovanna.
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 17/03/2009 alle: 11:04:11
Oltre alle risposte che hai già avuto aggiungerei l'area fuori dal camping Cesenatico a Cesenatico pero' e' lontana dal centro e lontana dal mare, a memoria in questo tratto di costa,con Igea che ne ha 3 di aree, quelle che hanno 220V sono finite, altra cosa gli agriturismi.
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:22:44
grazie a tutti, Se sapete di aree anche a qualche km l'importante con corrente perché non conosco ancora l'autonomia delle batterie in quanto è il primo viaggio con il camper che ho acquistato usato. Avendo 2 bimbe non vorrei restare a piedi grazie ancora Ciao Flavio vb
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:51:59
Ciao Flavio, purtroppo con la corrente temo che ci siano solo a Igea Marina, a qualche chilometro da Ravenna c'è l'area di Casal Borsetti, non ho la certezza che ci sia la corrente anche se credo di si, oppure a poco più di 10 Km. a nord c'è l'agriturismo Tenuta Augusta con la corrente

www.tenutaugusta.it

. Io non ci sono mai andata ma ho sentito che è bella, ci arrivi dalla Romea voltando per Mandriole-Sant'Alberto. Non ho altre idee, le altre possibilità sono più lontane. Ma sei sicuro di non resistere per un giorno senza corrente? Al più vai a dormire dove c'è la corrente e di giorno ti sposti a Ravenna e stai senza per il tempo della visita. Ciao Giovanna.
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:39:18
quote:Originally posted by gio 60
Ciao Flavio, purtroppo con la corrente temo che ci siano solo a Igea Marina, a qualche chilometro da Ravenna c'è l'area di Casal Borsetti, non ho la certezza che ci sia la corrente anche se credo di si, oppure a poco più di 10 Km. a nord c'è l'agriturismo Tenuta Augusta con la corrente

www.tenutaugusta.it

. Io non ci sono mai andata ma ho sentito che è bella, ci arrivi dalla Romea voltando per Mandriole-Sant'Alberto. Non ho altre idee, le altre possibilità sono più lontane. Ma sei sicuro di non resistere per un giorno senza corrente? Al più vai a dormire dove c'è la corrente e di giorno ti sposti a Ravenna e stai senza per il tempo della visita. Ciao Giovanna. >
> Era quello che pensavo infatti ho messo anche a qualche km,il problema è che sono andato 2-3 volte a noleggio adesso ho fatto la pazzia e non conosco ancora nulla vorrei solo per le prime volte andare tranquillo. Grazie ancora ciao Flavio vb
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 18/03/2009 alle: 15:53:31
Niente EL a Casalborsetti, anche se credo che in caso di necessità il gestore troverà il modo di aiutarti, visto che comunque nell'area qualche presa di corrente di servizio c'è. Anzi, potrebbe essere un buon test per verificare l'autonomia del tuo mezzo, e comunque se hai il frigo trivalente e non a compressore e usi le utenze con la dovuta cautela, un we dovresti riuscire a reggerlo anche con una batteria al 50% di efficenza. Ciao [:)]
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 18/03/2009 alle: 19:27:42
quote:Originally posted by donalyf
grazie a tutti, Se sapete di aree anche a qualche km l'importante con corrente perché non conosco ancora l'autonomia delle batterie in quanto è il primo viaggio con il camper che ho acquistato usato. Avendo 2 bimbe non vorrei restare a piedi grazie ancora Ciao Flavio vb >
> A Casalborsetti (se Ti allunghi) ci sono circa una VENTINA di postazioni con energia elettrica. Attenzione!!! Devi arrivare prima del 20,00 di sera poichè poi non c'è più nessuno che Ti può collegare. Ciao e buona passeggiata. Dino51
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 20/03/2009 alle: 16:03:15
tra circa 1 ora in camper e via Grazie ai vostri consigli so dove sostare spero prossimamente di potervi aiutare io x ricambiare il piacere, lasciatemi fare esperienza, poi. . . . . Ciao e grazie a tutti Flavio vb
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link