CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree di sosta Riva del Garda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 31/08/2007 alle: 22:48:48
Ciao a tutti,,, Sto giusto finendo un bel giro in Trentino e mi accingevo verso Riva del Garda, [:)][:)]parcheggiando nell'area posta dietro al commissariato di Polizia di Stato. Prima sera tutto ok, area full e massima tranquilita'. La mattina seguente andiamo a fare un bel giro ed al ritorno nel tardo pomeriggio, chi mi ritrovo? 3 belle caravan di nomadi + auto al seguito (occupavano 6 posti camper), con tanto di distesa di panni, vestiti e chissa' quant'altra roba, e guarda caso l'area x meta' vuota![:(!][:(!][:(!] Nessuno dice nulla di nulla, la polizia guarda e non fa niente, io ho messo in moto e me ne sono andato. Sara' che sono io razzista, ma essendo gia' passato sotto le loro grinfie, non ho proprio voglia di tornarci!!!!! [xx(][xx(] Buoni KM a TUTTI!!!!
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 01/09/2007 alle: 10:04:28
notizia disastrosa sono un frequentatore innamorato di Riva, spero che questo non sia l'inizio della fine di una bella area sosta credo comunque che si sarebbero dovuti almeno chiamare i vigili, visto che nell'area ci sono precisi vincoli di sosta
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 01/09/2007 alle: 10:10:08
Ciao Amgek, anche io adoro quel tratto di lago!!! Non ho chiamato i vigili, ma la polizia di stato, vista la vicinanza dell'area e la presenza di una pattuglia nel cortile. Nemmeno considerato, a loro dire hanno lo stesso nostro diritto di rimanere. quando pero' gli ho fatto notare che si erano accampati tipo campeggio, cosa che a noi non e' concessa in quell'area, hanno alzato i tacchi e sono andati via![:(] Sono andato allla Transit a Torbole, bellissima area e bellissimo posto (adoro il windsurf), ma che prezzi!!!!![xx(]
18
camperblu
camperblu
05/08/2007 5
Inserito il 01/09/2007 alle: 15:06:39
in quell'area sosto parecchie volte quando devo accontentarmi di brevi toccate e fuga dalla civiltà. Il fenomeno nomadi è cosa vecchia, 4 anni fa credo avevo scritto una lettera di protesta al sindaco e ai tre mensili del settore,più una mail al direttore di "plein air online" che molto salomonicamente diceva che anche i nomadi hanno diritto alla sosta, ma che la cosa andrebbe regolata in modo diverso. Per inciso, sostando nell'area di Riva si deve pagare un ticket orario e due volte al giorno dei solerti vigili urbani vengono a controllare altrimenti fioccano le multe.I nomadi presenti quel giorno uscivano dall'area proprio prima che avvenissero i controlli (che ci fosse una vedetta?[}:)]salvo poi farne rientro subito dopo terminato il controllo.[;)] Tra macchine,camper e motorini era impossibile rimanerci, per cui dopo tale scena anche noi ce ne siamo andati. Ma di tutto ciò il sindaco che manda i vigili a multarci se siamo fuori dall'area cosa ne dice, visto che nell'area è in ogni caso vietato campeggiare?[?][?]un saluto da Camperblu
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link