Ciao a tutti, vorrei trascorrere due giorni a Roma con il camper mi sapreste consigliare dove poter sostare e dormire a roma? qualcuno conosce un'area di sosta nel centro di Roma? Grazie anticipatamente [:)]
Gian Luca
Grazie mille per il consiglio, avevo letto nei vari siti del parcheggio nei pressi delle stazione ostiense, la mia preoccupazione maggiore e per la sicurezza notturna. Comunque grazie ancora...
Gian Luca
Park Ostiense è costoso ed è sostanzialmente un parcheggio con corrente e scarico ma è comodissimo per visitare la città poiche a cento metri c'è la stazione metro da dove in pochi minuti si è in pieno centro (conviene il biglietto giornaliero valido per bus e tram.
Grazie ancora a tutti voi che avete risposto alla mia domanda.. Sono stato al IGP di via casilina 700 sono stato bene e il collegamento con il centro di Roma non è male. Grazie ancora a tutti....
Gian Luca
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.