quote:Risposta al messaggio di puma1 inserito in data 21/03/2015 17:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zona? Ciao Fabio!!!
quote:Risposta al messaggio di puma1 inserito in data 21/03/2015 17:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alpi Italiane, Alpi Francesi, Alpi Svizzere, Dolomiti, Appennini ... [:D][:D][:D][?]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di puma1 inserito in data 22/03/2015 11:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io quest'anno sono stato un paio di volte a Costa di Folgaria, all'aa presso l'Osteria Carador. E' a pochi minuti a piedi dagli impianti di risalita, ed offre corrente ed anche i bagni con wc e doccia (volendo anche privati). Chiaramente non si tratta delle Dolomiti (né per paesaggi né per prezzi[:D]), ma io da Ferrara ci metto qualcosa meno di tre ore, ed è piuttosto comoda da raggiungere. Proprio stamattina ho sentito un amico che si trovava là per la settimana bianca, e mi diceva che stava nevicando. Ho visto in rete che c'è un area di sosta (credo senza servizi) anche a Passo Coe (sempre zona Folgaria) a 1600 metri di altezza. Altrimenti per me il meglio rimane l'aa Ciasa Odlina a La Villa, in Alta Badia. Purtroppo a terra non c'è neve e per arrivare ai primi impianti ti devi fare circa 7-8 minuti a piedi con gli sci in spalla. Sei nel comprensorio del Dolomiti Superski, la neve (anche artificiale) la trovi di sicuro. Altrimenti, se vuoi un campeggio, sempre in Alta Badia, tra Corvara ed il Passo Gardena c'è il Camping Colfosco, anch'esso non troppo distante dagli impianti. Per arrivare in zona ci impiego circa 5 ore, poiché faccio il "giro lungo" che passa da Bressanone / Val Pusteria, poiché moglie e figlia soffrono di mal d'auto, ed in tal modo evito di fare dei passi. Aspettando le indicazioni degli altri amici di Col ti auguro buoni km e buona sciata! Ciao, Luca
quote:Risposta al messaggio di puma1 inserito in data 22/03/2015 11:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora non posso aiutarti, ma sono certo che troverai le giuste indicazioni ... Buone sciate [;)][^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di puma1 inserito in data 21/03/2015 17:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Campeggio a Canazei? Area di sosta a La villa? area di sosta a S.vigilio di Marebbe? Area di sosta Val di Luce? Area di sosta a S. Martino di Castrozza? Tutte sulle piste oppure davanti a cabinovie, funivie ecc.. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di puma1 inserito in data 21/03/2015 17:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Falcade,direzione p.sso Valles, 2 km. prima del passo a destra, pian de la Sussistenza, piazzale degli impianti Laresei
quote:Risposta al messaggio di puma1 inserito in data 22/03/2015 11:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto scritto da Commodore64 su La Villa , Area Odlina, dove mi fiondo sabato 28 sino a Pasqua... Idem per il Camping Colfosco. Aggiungo ulteriore possibilità nel comprensorio del Civetta, a Palafavera, omonimo Camping, carino, situato di fronte (150 metri) alla segggiovia. Il Camping in alternativa dispone anche di annessa Area di Sosta. A lato del campeggio un buon ristorante che offre cibi tipici a prezzi onesti. Paolo