quote:Originally posted by peterpann> ho controllato e quell'area non è più attrezzata per lo scarico.. altre?? dai nessuno è di Pavia???
A Pavia In via Ticinello, sulla sponda sinistra del Ticino, seguire le indicazioni per il parcheggio Ticinello, gratuitote]Originally posted by rs77
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho preso un abdjan un mesetto fà ed è il mio primo camper quindi ecco la prima domandona.. vorrei iniziare ad utilizare il wc ma per farlo devo prima sapere dove poterlo scaricare io sono di Pavia!?? grazie mille >
quote:Originally posted by rs77> Ciao io abito a Voghera, so che a Pavia lo scorso anno dovevano inaugurare la nuova area sosta per camper, se non sbaglio al Ticinello in luogo di quella che già c'era; si era opposto ( e ne parlarono anche i giornali locali) il tuo concittadino Charlie Rossella (il direttore del TG5 se non sbaglio), poi non so come sia finita. Per info potresti chiedere all'ACTI Pavia via Dei Mille 130 Tel 3287090275 oppure chiedere se ne sa qualcosa al concessionario Giananti a Mezzanino (Tornello). Per correttezza a Voghera il CS non è vicino all'autostrada come erroneamente indicato: si trova di fronte alla Piscina Comunale, venendo dalla statale che arriva da Tortona entri in Voghera, passi la prima rotonda e ti trovi ad un semaforo: sulla sx c'è il piazzale con il CS (segnalato, griglia ampia per scarico e due rubinetti per il carico acqua) e sulla dx c'è lo Stadio e la Piscina Comunale; per tornare a Pavia segui poi la circonvallazione segui per Casteggio ed alla prima rotonda prendi la 2^ svolta a sx su tangenziale e poi prosegui per Lungavilla-Bressana- Cava Manara - San Martino - PV. Ciao Michele Betassa
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho preso un abdjan un mesetto fà ed è il mio primo camper quindi ecco la prima domandona.. vorrei iniziare ad utilizare il wc ma per farlo devo prima sapere dove poterlo scaricare io sono di Pavia!?? grazie mille >