quote:Originally posted by The Wizard> Grazie per le info. Ma quello che mi interessa di più sapere è dove trovare aree attrezzate per camper i quella zona...perché su internet non ho trovato nulla. Ciao
Il parcheggio di ZOOMARINE a Torvaianica e' molto grande. Quando ci sono stato non era asfaltato e non c'erano strisce che limitavano il parcheggio. L' altra cosa che ricordo e' che il parcheggio era sprovvisto di ombra. Per il resto le attrazioni all' interno sono state gradevoli, alcune degne di lode. The Wizard >
quote:Originally posted by batjuska> Non le hai trovate perchè non ci sono. A parte i campeggi (ma in zona non mi sembra ci sia nulla) le uniche aree 'vicine' credo siano quelle di Tor di Valle (a Roma) e a Nettuno.
quote:Originally posted by The Wizard> Grazie per le info. Ma quello che mi interessa di più sapere è dove trovare aree attrezzate per camper i quella zona...perché su internet non ho trovato nulla. Ciao
Il parcheggio di ZOOMARINE a Torvaianica e' molto grande. Quando ci sono stato non era asfaltato e non c'erano strisce che limitavano il parcheggio. L' altra cosa che ricordo e' che il parcheggio era sprovvisto di ombra. Per il resto le attrazioni all' interno sono state gradevoli, alcune degne di lode. The Wizard >
>
quote:Originally posted by batjuska> Quando ci sono andato lo scorso anno abbiamo pernottato ad Ostia zona lungo mare vicino alla rotonda in periferia molto frequentato da camper..il parcheggio dello zoo è praticabile solo in orario di apertura e fino alla chiusura dello zoo...cmq parcheggio su ghiaia e tranquilla...senza servizi... Buon diertimento Tex
Ciao ragazzi, Vorremmo portare i bimbi allo ZOO Marine di Torvaianica, e vorremmo ovviamente andarci con il camper. Qualcuno mi sa indicare Aree Soste Attrezzate nella zona ? Tra l'altro sapete se nel parcheggio del delfinario è possibile parcheggiare con il camper ? Grazie, Batju >
www.pianadelleorme.it
, non so però quanti km sono da torvaianica. Ciao . michele