In risposta al messaggio di Sax del 31/08/2015 alle 08:57:32
Visto che scrivi Bolzano nix penso che anche l'attendibilità delle altre segnalazioni sia scarsina... Senza voler essere polemico ma visto che ci abito ti posso assicurare che le aree di sosta e/o i parcheggi disponibiliesistono e sono fruibilissime. Che poi non siano nel centro storico beh questo magari è una pecca ma almeno ci sono..... SaxTheMax www.gommoniemotori.com
Si ??? Dove ??? Io non ne ho trovate, sarà che sono un po' rinco ma non ne ho trovate. Invece ho trovato un bellissimo posteggio con strisce bianche, che nel resto del mondo sono "posteggio libero e gratuito" (vedi art 149 (art 40 Cds)) a Bolzano, per altro magnifica cittadina, sono riservati ai residenti.
In risposta al messaggio di maurice60 del 30/08/2015 alle 19:33:41
milano, alla larga, via Palestro strisce blu è buio. ferrovia alt. Max 205, roba da non credere. Ok Verona porta Palio. ok PALMANOVA, ok. 10 e lode Laghi Fusine Tarvisio, Ok CAVALESE, Passo Rolle San Martino di CastrozzaPredazzo, Ok Belluno ma caldissima. Vipiteno supermercato nix . Ok Rimini tutto l'anno sicurissima. Rimane solo funivia Monte Cavallo. nix Bolzano, Nix Bressanone . potreste aggiungere anche voi la Aree vere ente Ok .
Esiste un apposito spazio sul sito dove dare rendicontazione delle AA che hai visto. Nel menù in alto, di fianco a Forum, trovi scritto sosta. Cerchi l'AA che vuoi commentare (verificando che sia davvero quella sulla mappa) e clicchi su "scrivi una recensione". E' utilissimo in quanto leggendo le vecchie recensioni, uno sa se l'AA è ancora viva o meno. Un'area non vista del 1998 potrebbe essere stata sostituita da un condominio. Se poi trovi un'area non segnalata, puoi anche inserirla.
In risposta al messaggio di aviatore24 del 31/08/2015 alle 10:03:32
Si ??? Dove ??? Io non ne ho trovate, sarà che sono un po' rinco ma non ne ho trovate. Invece ho trovato un bellissimo posteggio con strisce bianche, che nel resto del mondo sono posteggio libero e gratuito (vedi art 149 (art 40 Cds)) a Bolzano, per altro magnifica cittadina, sono riservati ai residenti.
Non solo ai residenti ma ad i residenti in quel determinato quartiere. Sarà assurdo ma almeno sotto casa MIA ci parcheggio IO....
In risposta al messaggio di Sax del 31/08/2015 alle 12:06:08
Non solo ai residenti ma ad i residenti in quel determinato quartiere. Sarà assurdo ma almeno sotto casa MIA ci parcheggio IO.... Di parking a strisce blu dove poter parcheggiare è pieno e ci sono comunque a strisce biancheliberi, anche se (come ho già detto) sono lontani dal centro e (forse) disagevoli. Addirittura esiste pure un parking coperto dove poter posteggiare il camper a ridosso del centro storico. Aree sosta: Parcheggio: SaxTheMax www.gommoniemotori.com
Grazie, bravo, sei stato più efficace della Polizia Locale che non è stata in grado di darmi queste indicazioni, purtroppo non potevo collegarmi in rete per vedere questo sito che neppure conoscevo all'inizio del mese. Unico appunto i prezzi: 40€ per 24ore, a fronte di una contravvenzione de 28€.