CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree sosta come a Bobbio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
20
Andybaby
Andybaby
15/02/2005 92
Inserito il 28/04/2008 alle: 10:18:07
Siamo tornati ieri dal lungo week end che abbiamo passato a Bobbio (PC). Mi chiedevo se esistono altre aree simili in altri posti (magari vicino al mare). Io la adoro perchè è una bellissima area in mezzo al verde dove si può veramente campeggiare con verande aperte, tavolini, sdraio e barbecue, il tutto completamente gratis. Qualcuno conosce aree simili? Grazie mille Barbara
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 28/04/2008 alle: 14:05:39
Ci siamo stati anche noi sabato 26 aprile, e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi. L'area camper è in una mini parco verde, alberi, sterrato, il fiume a 200 metri, c'era persino una bimba in costume sopra un gonfiabile che galleggiava tranquillamente sull'acqua (mi sembrava un tantino esagerato! [:0]). Complimenti al Comune di Bobbio, molto carina anche la città. Noi l'abbiamo scoperta grazie alla guida sui borghi del Touring Club Italiano, altrimenti non ne avremmo saputo l'esistenza. Ufficio turistico molto efficente.
18
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 411
Inserito il 04/05/2008 alle: 13:00:41
Confermo. Ci siamo stati anche noi, per il primo maggio. Veramente bella e tranquilla, tutti a fare il barbeque con verande aperte e tavolini. E soprattutto pulita, niente cartacce o immondizia in giro. In riva al fiume e comodissima anche per il centro del paese di Bobbio che ho trovato anche'esso molto carino. Un'ottima gita fuoriporta!!! Purtroppo di altre aree così io non ne conosco, e a quanto pare dalle risposte non ce ne devono essere molte....
carena
carena
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 20:24:25
ma dove eravate??? io sono arrivato a bobbio il 29 sera ed ho dormito in piazza 25 aprile vicino ad un camper stanziale. il 30 ho fatto un giro per la città e per il parco sul fiume vicino al ponte gobbo senza vedere nessun camper.
18
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 411
Inserito il 06/05/2008 alle: 16:37:28
quote:Originally posted by carena
ma dove eravate??? io sono arrivato a bobbio il 29 sera ed ho dormito in piazza 25 aprile vicino ad un camper stanziale. il 30 ho fatto un giro per la città e per il parco sul fiume vicino al ponte gobbo senza vedere nessun camper. >
> Ma è molto strano l'area camper di cui si parlava è proprio vicino al ponte gobbo. Guardando alla destra. Io però sono arrivato il 02/05 ed era pieno di camper.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
McMax
McMax
21/04/2008 119
Inserito il 06/05/2008 alle: 18:38:01
Ciao! Volevo giusto andare a Bobbio quanto prima... [:D] Di quale area parlate esattamente? Della terza indicata in Sosta - AA Italia (quella con la foto per intenderci) con la descrizione "Area di sosta libera subito dopo aver passato il ponte gobbo, su fondo erboso e alberato, sulla sponda del fiume Trebbia; fontanella per carico acqua; gratuita" ??? Grazie Max
18
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 411
Inserito il 06/05/2008 alle: 20:40:29
quote:Originally posted by McMax
Ciao! Volevo giusto andare a Bobbio quanto prima... [:D] Di quale area parlate esattamente? Della terza indicata in Sosta - AA Italia (quella con la foto per intenderci) con la descrizione "Area di sosta libera subito dopo aver passato il ponte gobbo, su fondo erboso e alberato, sulla sponda del fiume Trebbia; fontanella per carico acqua; gratuita" ??? Grazie Max >
> Si deve essere proprio quella, venendo da Piacenza, prima del ponte gobbo sulla sinistra. Penso però che anche la seconda area indicata sia in realtà la stessa. Ecco delle foto :
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link