quote:Originally posted by carena> Ma è molto strano l'area camper di cui si parlava è proprio vicino al ponte gobbo. Guardando alla destra. Io però sono arrivato il 02/05 ed era pieno di camper.
ma dove eravate??? io sono arrivato a bobbio il 29 sera ed ho dormito in piazza 25 aprile vicino ad un camper stanziale. il 30 ho fatto un giro per la città e per il parco sul fiume vicino al ponte gobbo senza vedere nessun camper. >
quote:Originally posted by McMax> Si deve essere proprio quella, venendo da Piacenza, prima del ponte gobbo sulla sinistra. Penso però che anche la seconda area indicata sia in realtà la stessa. Ecco delle foto :
Ciao! Volevo giusto andare a Bobbio quanto prima... [:D] Di quale area parlate esattamente? Della terza indicata in Sosta - AA Italia (quella con la foto per intenderci) con la descrizione "Area di sosta libera subito dopo aver passato il ponte gobbo, su fondo erboso e alberato, sulla sponda del fiume Trebbia; fontanella per carico acqua; gratuita" ??? Grazie Max >