CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree sosta Garda...Doveeee?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
14
michygiulia
michygiulia
30/05/2011 99
Inserito il 26/05/2015 alle: 10:19:10

Ciao!
Vorrei andare al Garda qst weekend del 2/06, dove mi consigliate di sostare...
Vorrei qualcosa vicino al Lago già che ho 2 bimbi e non molto cara...

Poi se non fosse molto caotica (tipo Pescheria)... sarebbe il massimo, ma forse chiedo troppo!
Grazie

Michela  laugh

21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 26/05/2015 alle: 12:10:03
In risposta al messaggio di michygiulia del 26/05/2015 alle 10:19:10

Ciao! Vorrei andare al Garda qst weekend del 2/06, dove mi consigliate di sostare... Vorrei qualcosa vicino al Lago già che ho 2 bimbi e non molto cara...Poi se non fosse molto caotica (tipo Pescheria)... sarebbe il massimo, ma forse chiedo troppo! Grazie Michela  

beh, se riesci a sopportare Peschiera smiley c'è proprio l'area di sosta in via Milano, a 300 metri dal centro e dal lago. Area ordinata, tranquilla, a 15 € /giorno tutto compreso.
Ci sono stato quest'ultimo w.e. - Per i costi, credo che meno di così sul lago di Garda si faccia fatica a trovare....buon w.e.
15
PaolaAnna
PaolaAnna
14/05/2010 246
Inserito il 26/05/2015 alle: 13:44:26
In risposta al messaggio di michygiulia del 26/05/2015 alle 10:19:10

Ciao! Vorrei andare al Garda qst weekend del 2/06, dove mi consigliate di sostare... Vorrei qualcosa vicino al Lago già che ho 2 bimbi e non molto cara...Poi se non fosse molto caotica (tipo Pescheria)... sarebbe il massimo, ma forse chiedo troppo! Grazie Michela  

Se vuoi una sosta direttamente sul lago c'è la sosta Serenella tra Bardolino e Garda ,si paga 15 euro al giorno,di notte niente ,munirsi di monete per il pagamento.É A 1KM circa dopo Bardolino e altrettanto da Garda con ciclabile lungo lago o pedonale .ciao PaolaAnna.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 26/05/2015 alle: 14:04:13
Una bella area di sosta bordo lago, tranquilla sul verde ed ombreggiata la trovi a Sirmione località Lugana. Purtroppo il gestore è poco simpatico ed un po' più cara di quanto ti è stato indicato.

Un'altra possibilità è a Garda, praticamente in centro e quindi al lago e decisamente tranquilla.
Alessandro

koccinella
koccinella
27/01/2011 634
Inserito il 26/05/2015 alle: 16:31:51
ciao, sicuramente non è così economica come quelle che ti hanno già indicato, ma quella di torbole, è praticamente vicino al lago e anche al paese, trovi tutti i confort come in campeggio, dal lungo lago poi puoi passeggiare senza pericoli, è pedonale e arriva fino a riva del garda.yes
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Previous Next
erix83
erix83
-
Inserito il 26/05/2015 alle: 17:03:18
In risposta al messaggio di koccinella del 26/05/2015 alle 16:31:51

ciao, sicuramente non è così economica come quelle che ti hanno già indicato, ma quella di torbole, è praticamente vicino al lago e anche al paese, trovi tutti i confort come in campeggio, dal lungo lago poi puoi passeggiare senza pericoli, è pedonale e arriva fino a riva del garda.

Concordo con Torbole! Peccato che effettivamente non sia per nulla economica! Ha di positivo che accetta prenotazioni......Peschiera è carina, forse un po' caotica però è anche molto difficile trovare posto, soprattutto calcolando che sarà gia semi-piena dato che i tedeschi sono in ferie! Altrimenti Pit-Stop a Desenzano....non male l'area sosta, io personalmente non amo quella parte del lago! Preferisco di gran lunga la sponda trentina, con i bimbi poi è l'ideale! Se avete la bici ad esempio da Torbole si arriva facilmente a Riva del garda attraverso una ciclabile bellissima e adatta anche ai bambini...

14
michygiulia
michygiulia
30/05/2011 99
Inserito il 28/05/2015 alle: 08:52:29
yesGrazie!
​Anch io avevo visto il sito dell area di Torbole.. Bellissima ma che cara!
​Grazie a tutti x i suggerimenti.
​
13
furgonato4ever
furgonato4ever
21/11/2012 90
Inserito il 28/05/2015 alle: 10:13:22
Ciao, io abito vicino al lago di Garda e ti dico il mio punto di vista, 1: ho l'acsi card, escluso luglio agosto vado a prezzi max 18€ in campeggi veramente belli con tanto di parco acquatico (se dovessi andare alla piscina vicino a casa con famiglia spenderei di più), luglio e agosto vado qui:

http://www.campingrioferiengluc...

, i prezzi sono più bassi di tante aree di sosta e si sta bene, spero di essere stato d'aiuto.
furgonato4ever
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 28/05/2015 alle: 10:41:35
In risposta al messaggio di furgonato4ever del 28/05/2015 alle 10:13:22

Ciao, io abito vicino al lago di Garda e ti dico il mio punto di vista, 1: ho l'acsi card, escluso luglio agosto vado a prezzi max 18€ in campeggi veramente belli con tanto di parco acquatico (se dovessi andare alla piscina
vicino a casa con famiglia spenderei di più), luglio e agosto vado qui: i prezzi sono più bassi di tante aree di sosta e si sta bene, spero di essere stato d'aiuto. furgonato4ever
...

Ciao, siamo curiosi...il campeggio è carino e i prezzi sono interessanti...però non conosciamo questa zona del lago.
Cosa troviamo nei dintorni?
Se c'è la spiaggia sarà sul lago, sai se ci sono ciclabili in zona, ? paesini? pizzerie?
Grazie per la rispostasmiley
[:D][^][:p][:)][:X]
13
furgonato4ever
furgonato4ever
21/11/2012 90
Inserito il 28/05/2015 alle: 14:57:18
La zona è molto bella, a pochi km Salò, di pizzerie ce ne sono sia al lago (+care), che nell'entroterra (-care9), i menù sono di tipo "tedesco", nei paesini attorno specialmente la domenica a pranzo puoi gustare lo spiedo bresciano vera specialità ad alto contenuto di colesterolo, il camping è sulla spiaggia, ma nei periodi di maggior affluenza aprono la seconda parte che dista a 100mt dalla spiaggia in sassi, ha 2 piscine + idromassaggio, ed ottimi bagni in tutte le aree, in zona ci sono piste ciclabili ovunque, ma ci vuole gamba perché è collinare, dove inizia il campeggio finisce la strada, per cui 0 traffico di auto..
furgonato4ever
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 28/05/2015 alle: 15:05:24
In risposta al messaggio di furgonato4ever del 28/05/2015 alle 14:57:18

La zona è molto bella, a pochi km Salò, di pizzerie ce ne sono sia al lago (+care), che nell'entroterra (-care9), i menù sono di tipo tedesco, nei paesini attorno specialmente la domenica a pranzo puoi gustare lo spiedo
bresciano vera specialità ad alto contenuto di colesterolo, il camping è sulla spiaggia, ma nei periodi di maggior affluenza aprono la seconda parte che dista a 100mt dalla spiaggia in sassi, ha 2 piscine + idromassaggio, ed ottimi bagni in tutte le aree, in zona ci sono piste ciclabili ovunque, ma ci vuole gamba perché è collinare, dove inizia il campeggio finisce la strada, per cui 0 traffico di auto.. furgonato4ever
...

GRAZIE!!!yes
11
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 169
Inserito il 28/05/2015 alle: 15:32:49
assolutamente camping rioferiengluk.
Se hai il coraggio di dire che ti trovi male .......ti rimborso io.......
( scherzo ,ma è perfetto per la famiglia )

SEB
17
dav67
dav67
04/11/2008 101
Inserito il 28/05/2015 alle: 17:22:08
Ciao, io ho avuto un'ottima esperienza al campeggio municipale di Lazise che è in riva al lago ed in prossimità del centro spartano carino ed economico.
17
dav67
dav67
04/11/2008 101
Inserito il 28/05/2015 alle: 17:24:38
Ciao, io ho avuto un'ottima esperienza al campeggio municipale di Lazise che è in riva al lago ed in prossimità del centro spartano carino ed economico.
13
marcoapo
marcoapo
21/03/2012 105
Inserito il 28/05/2015 alle: 23:46:31
Ciao provo ad aggiungere qualche cosa...
per Michela, molto valide tutte le aree proposte, dipende se cerchi un posto attrezzato, con elettricita' e possibilita' di aprire la veranda o se ti puo' andare anche un'area semplice, o un parcheggio senza servizi ma vicino al paese. In questo caso potresti valutare il Park in Dardo a Lazise, il Park dei Tigli a Garda, l'area sosta comunale sempre a Garda oppure l'area sosta di Riva del Garda. Ottimi anche i campeggi che ti sono stati segnalati.
Per Barbagianni, a tutto quello scritto da furgonato aggiungo...CANTINE...E' una delle principali zone di produzione del Chiaretto del Garda, di Lugana, Groppello, Marzemino e del Valtenesi. A Manerba, il paese del camping Rio trovi tre cantine in poco piu' di 500 metri. Non so se posso farne i nomi e darne una breve descrizione...ma se ti servono info basta chiedere...smiley
Ciao.
Marco
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 29/05/2015 alle: 10:27:56
In risposta al messaggio di marcoapo del 28/05/2015 alle 23:46:31

Ciao provo ad aggiungere qualche cosa... per Michela, molto valide tutte le aree proposte, dipende se cerchi un posto attrezzato, con elettricita' e possibilita' di aprire la veranda o se ti puo' andare anche un'area semplice,
o un parcheggio senza servizi ma vicino al paese. In questo caso potresti valutare il Park in Dardo a Lazise, il Park dei Tigli a Garda, l'area sosta comunale sempre a Garda oppure l'area sosta di Riva del Garda. Ottimi anche i campeggi che ti sono stati segnalati. Per Barbagianni, a tutto quello scritto da furgonato aggiungo...CANTINE...E' una delle principali zone di produzione del Chiaretto del Garda, di Lugana, Groppello, Marzemino e del Valtenesi. A Manerba, il paese del camping Rio trovi tre cantine in poco piu' di 500 metri. Non so se posso farne i nomi e darne una breve descrizione...ma se ti servono info basta chiedere... Ciao. Marco
...

Bhe, nomi e riferimenti per il buon vino non si rifiutono mai!!!laugh

Noi acquistiamo il Chiaretto e altre qualità a Bardolino, abbiamo 23 cantine, ma ci piace conoscere e provare gusti nuovi...quindi...yes
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link