Ciao!
Vorrei andare al Garda qst weekend del 2/06, dove mi consigliate di sostare...
Vorrei qualcosa vicino al Lago già che ho 2 bimbi e non molto cara...
Poi se non fosse molto caotica (tipo Pescheria)... sarebbe il massimo, ma forse chiedo troppo!
Grazie
Michela 
In risposta al messaggio di michygiulia del 26/05/2015 alle 10:19:10
Ciao! Vorrei andare al Garda qst weekend del 2/06, dove mi consigliate di sostare... Vorrei qualcosa vicino al Lago già che ho 2 bimbi e non molto cara...Poi se non fosse molto caotica (tipo Pescheria)... sarebbe il massimo, ma forse chiedo troppo! Grazie Michela
beh, se riesci a sopportare Peschiera
c'è proprio l'area di sosta in via Milano, a 300 metri dal centro e dal lago. Area ordinata, tranquilla, a 15 € /giorno tutto compreso. In risposta al messaggio di michygiulia del 26/05/2015 alle 10:19:10
Ciao! Vorrei andare al Garda qst weekend del 2/06, dove mi consigliate di sostare... Vorrei qualcosa vicino al Lago già che ho 2 bimbi e non molto cara...Poi se non fosse molto caotica (tipo Pescheria)... sarebbe il massimo, ma forse chiedo troppo! Grazie Michela
Se vuoi una sosta direttamente sul lago c'è la sosta Serenella tra Bardolino e Garda ,si paga 15 euro al giorno,di notte niente ,munirsi di monete per il pagamento.É A 1KM circa dopo Bardolino e altrettanto da Garda con ciclabile lungo lago o pedonale .ciao PaolaAnna.
In risposta al messaggio di koccinella del 26/05/2015 alle 16:31:51
ciao, sicuramente non è così economica come quelle che ti hanno già indicato, ma quella di torbole, è praticamente vicino al lago e anche al paese, trovi tutti i confort come in campeggio, dal lungo lago poi puoi passeggiare senza pericoli, è pedonale e arriva fino a riva del garda.
Concordo con Torbole! Peccato che effettivamente non sia per nulla economica! Ha di positivo che accetta prenotazioni......Peschiera è carina, forse un po' caotica però è anche molto difficile trovare posto, soprattutto calcolando che sarà gia semi-piena dato che i tedeschi sono in ferie! Altrimenti Pit-Stop a Desenzano....non male l'area sosta, io personalmente non amo quella parte del lago! Preferisco di gran lunga la sponda trentina, con i bimbi poi è l'ideale! Se avete la bici ad esempio da Torbole si arriva facilmente a Riva del garda attraverso una ciclabile bellissima e adatta anche ai bambini...
http://www.campingrioferiengluc...
, i prezzi sono più bassi di tante aree di sosta e si sta bene, spero di essere stato d'aiuto.In risposta al messaggio di furgonato4ever del 28/05/2015 alle 10:13:22
Ciao, io abito vicino al lago di Garda e ti dico il mio punto di vista, 1: ho l'acsi card, escluso luglio agosto vado a prezzi max 18€ in campeggi veramente belli con tanto di parco acquatico (se dovessi andare alla piscinavicino a casa con famiglia spenderei di più), luglio e agosto vado qui: i prezzi sono più bassi di tante aree di sosta e si sta bene, spero di essere stato d'aiuto. furgonato4ever
Ciao, siamo curiosi...il campeggio è carino e i prezzi sono interessanti...però non conosciamo questa zona del lago.
In risposta al messaggio di furgonato4ever del 28/05/2015 alle 14:57:18
La zona è molto bella, a pochi km Salò, di pizzerie ce ne sono sia al lago (+care), che nell'entroterra (-care9), i menù sono di tipo tedesco, nei paesini attorno specialmente la domenica a pranzo puoi gustare lo spiedobresciano vera specialità ad alto contenuto di colesterolo, il camping è sulla spiaggia, ma nei periodi di maggior affluenza aprono la seconda parte che dista a 100mt dalla spiaggia in sassi, ha 2 piscine + idromassaggio, ed ottimi bagni in tutte le aree, in zona ci sono piste ciclabili ovunque, ma ci vuole gamba perché è collinare, dove inizia il campeggio finisce la strada, per cui 0 traffico di auto.. furgonato4ever
GRAZIE!!!
In risposta al messaggio di marcoapo del 28/05/2015 alle 23:46:31
Ciao provo ad aggiungere qualche cosa... per Michela, molto valide tutte le aree proposte, dipende se cerchi un posto attrezzato, con elettricita' e possibilita' di aprire la veranda o se ti puo' andare anche un'area semplice,o un parcheggio senza servizi ma vicino al paese. In questo caso potresti valutare il Park in Dardo a Lazise, il Park dei Tigli a Garda, l'area sosta comunale sempre a Garda oppure l'area sosta di Riva del Garda. Ottimi anche i campeggi che ti sono stati segnalati. Per Barbagianni, a tutto quello scritto da furgonato aggiungo...CANTINE...E' una delle principali zone di produzione del Chiaretto del Garda, di Lugana, Groppello, Marzemino e del Valtenesi. A Manerba, il paese del camping Rio trovi tre cantine in poco piu' di 500 metri. Non so se posso farne i nomi e darne una breve descrizione...ma se ti servono info basta chiedere... Ciao. Marco
Bhe, nomi e riferimenti per il buon vino non si rifiutono mai!!!