QUESTO
sito un file apribile conGOOGLE EARTH
contenente le aree di sosta della Germania (ma ci sono anche file con le AA di Francia e Italia nello stesso sito) [;)] Il file lo potete scaricare solamente se siete registrati [:I]CLICCA QUI'
Ora la domanda che mi viene è: Saranno TUTTE le aree tedesche o solo alcune? Il fatto è che lo stesso sito vende per 19€ l'abbinata elenco cartaceo+cd rom con le aree di sosta... possibile che ti facciano scaricare a gratis l'elenco integrale dell'ubicazione delle aree? Autogol[?][?][?] Federicoquote:Originally posted by elfetto> Grazie elfetto per il tempo che hai dedicato a questa cosa. Allora, ho dovuto rileggere 3 volte il tuo messaggio per capire il confronto che hai fatto... ma alla fine mi par di aver capito che questo file ne contiene veramente tante tra AA e PS e camping, ma da prendere un poco con le molle perchè ce ne sono "troppe" rispetto agli altri siti che hai nel tuo database. Via per la consultazione su pc con Google Earth a casa sono più che buone. Grazie Elio. Federico
Ho fatto alcuni confronti su quello che ho io (le quasi 46.000 segnalazioni da 10 siti europei) con questi qua. Ho fatto i confronti numerici perchè non è pensabile controllare 11.500 segnalazioni. Alla fine il risultato ottenuto da me, il mio risultato non i dati del sito in questione, non mi soddisfa perchè mi risultano almeno ulteriori 8.000 segnalazioni e non è possibile che questo sito abbia così tante segnalazione che nessuno degli altri siti possegga. Mi spiego meglio: ho eliminato i 'doppioni' dal mio database, entro 100 metri l'uno dall'altro; ho aggiunto questi 11.500 e ho ripetuto l'operazione di eliminazione dei doppioni: il database è aumentato di oltre 8.000 segnalazioni, il che non mi pare possibile. Mi sono allora messo ad aggiornare il mio programma per aggiungere questo sito ai 10 già presenti: la lentezza della risposta, nella fase di interrogazione, è talmente snervante che, alla fine, ho lasciato perdere. Potevo anche bypassare questa fase e puntare ai file per Google Earth, ma le indicazioni contenute in questi file non sono utilizzabili perchè mancano tutti gli elementi qualificanti per il mio lavoro (nazione, località, ecc.). Senza voler assolutamente sminuire o criticare la validità di questo archivio, questo è quanto ho potuto appurare. Una nota in più, senz'altro a favore, è la precisione teutonica di questo archivio: finalmente un database organizzato; per esempio, con le coordinate gps scritte sempre nello stesso formato (veramente in tre formati diversi ma organizzati)! Elio >
quote:Originally posted by elfetto> Tranquillo, ora ho capito, mi son letto l'altra discussione dove hai spiegato il lavoro che fatto. Mamma mia che roba, complimenti! Fede PS. Complimenti anche per il tuo super camper! L'ho visto qualche anno fa alla fiera Tour.it di Carrara e me ne innamorai a prima vista (ma non ce lo possiamo permettere per ora [:I] )
Purtroppo, quando si parla di elaborazioni informatiche, gli appasionati di questa materia cascano sempre nella supponenza del dare per conosciuto l'oggetto della discussione, invece non è mai così e non può neanche esserlo. E' uno dei miei tanti difetti... Elio >
http://touring24.info/tou//inde...
ci sono piu´di 15.000 foto di aree di sosta e (campeggi -pochi, perche´ il sito raccoglie piu´aree di sosta )scattate dai camperisti . Poi per la Germania stanno per vendere un nuovo Touring Guide aggiornatissimo[8D] per lo scarico gratis , se hai comperato la guida , puoi scaricare tutti i Downloads Pois ecc.[:p] mandando indietro una card inserita nel libretto Saranno TUTTE le aree tedesche o solo alcune? Ci sono ca.4200 aree di sosta [^] nella nuova guida; traduco una riga dall`Touring Guide Deutschland [:)] Lei vuole andare alla Mosella, nella Foresta Nera , nel Bayerischen Wald,( Foresta Bavarese) , al Meno, al Reno ecc. allora puo stampare direttamente la regione richiesta dal sitohttp://touring24.info/tou/ALL_P...
Ci sono piu´di 100 regioni tedesche disponibili. se hai altre domande da fare , chiedi monalisaquote:Originally posted by cccpi40> Ahi... proprio di Berlino avevo controllato e mi parevano esatte anche dalla visione da Google Earth Federico
sono stato in Germania in agosto e ho utilizzato propio t24 su navigatore per le aree di sosta. molto spesso precise, ma in alcuni casi vedi Berlino,Lubecca e altri mi diceva arrivato davanti al nulla. saluti piero >