quote:Originally posted by rudelli> Alla Maddalena ci sono due camping: La Maddalena a uno o due km dal paese, camping carino e piccolino con un ottimo ristorante, l'unico problema è che non hai il mare vicino e devi spostarti o in bici o con il camper stesso per raggiungere le vfarie spiaggette. Poi c'è il camping Abbatoggia all'estremo nord dell'isola, è sul mare e da lì na piedi puoi raggiungere diverse spiaggette carine. L'area denominata Il Sole.....lascia perdere!!! oltretutto tre anni fà era anche chiusa per diversi motivi non meglio specificati ora se è cambiato qualcosa non saprei. L'unica cosa certa è che non puoi dormire fuori dalle strutture preposte quindi prima di traghettare a La Maddalena ti consiglierei di fare qualche telefonata ai camping. Max
Sabato prossimo parto per la Sardegna. Mi piacerebbe sostare nell'isola de La Maddalena ma a parte il Camping, che vorrei evitare, non mi è chiaro se vi è possibilità di sosta. Dall'elenco esistente in questo sito sembra che vi sia un'area camper presso il campeggio "Maddalena" ma non capisco se è un'area vera e propria oppure un campeggio. Altra possibilità pare essre l'area denominata "Il Sole" ove le descrizioni la indicano come un'ex camping. Se qualcuno ha sostato in quest'isola, magari di recente, fosse così cortese da darmi delucidazioni ed eventualmente i prezzi, gliene sarei grato. P.S. In altri siti di camperisti è indicato che "Il Sole" è un campeggio vero e proprio, non un'area, degradato e maleodorante, confermate? >
quote:Originally posted by rudelli> Sono passati tre anni ti direi una cosa non giusta in caso di aumenti, e comunque sinceramente non me li ricordo! Max
Grazie tanto per le info. Scusa se abuso della tua cortesia, ma mi sai indicare i przzi di queste strutture? >