CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree sosta La Maddalena.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 08/07/2007 alle: 10:11:52
Sabato prossimo parto per la Sardegna. Mi piacerebbe sostare nell'isola de La Maddalena ma a parte il Camping, che vorrei evitare, non mi è chiaro se vi è possibilità di sosta. Dall'elenco esistente in questo sito sembra che vi sia un'area camper presso il campeggio "Maddalena" ma non capisco se è un'area vera e propria oppure un campeggio. Altra possibilità pare essre l'area denominata "Il Sole" ove le descrizioni la indicano come un'ex camping. Se qualcuno ha sostato in quest'isola, magari di recente, fosse così cortese da darmi delucidazioni ed eventualmente i prezzi, gliene sarei grato. P.S. In altri siti di camperisti è indicato che "Il Sole" è un campeggio vero e proprio, non un'area, degradato e maleodorante, confermate?
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 08/07/2007 alle: 19:12:28
quote:Originally posted by rudelli
Sabato prossimo parto per la Sardegna. Mi piacerebbe sostare nell'isola de La Maddalena ma a parte il Camping, che vorrei evitare, non mi è chiaro se vi è possibilità di sosta. Dall'elenco esistente in questo sito sembra che vi sia un'area camper presso il campeggio "Maddalena" ma non capisco se è un'area vera e propria oppure un campeggio. Altra possibilità pare essre l'area denominata "Il Sole" ove le descrizioni la indicano come un'ex camping. Se qualcuno ha sostato in quest'isola, magari di recente, fosse così cortese da darmi delucidazioni ed eventualmente i prezzi, gliene sarei grato. P.S. In altri siti di camperisti è indicato che "Il Sole" è un campeggio vero e proprio, non un'area, degradato e maleodorante, confermate? >
> Alla Maddalena ci sono due camping: La Maddalena a uno o due km dal paese, camping carino e piccolino con un ottimo ristorante, l'unico problema è che non hai il mare vicino e devi spostarti o in bici o con il camper stesso per raggiungere le vfarie spiaggette. Poi c'è il camping Abbatoggia all'estremo nord dell'isola, è sul mare e da lì na piedi puoi raggiungere diverse spiaggette carine. L'area denominata Il Sole.....lascia perdere!!! oltretutto tre anni fà era anche chiusa per diversi motivi non meglio specificati ora se è cambiato qualcosa non saprei. L'unica cosa certa è che non puoi dormire fuori dalle strutture preposte quindi prima di traghettare a La Maddalena ti consiglierei di fare qualche telefonata ai camping. Max
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 09/07/2007 alle: 20:54:28
Grazie tanto per le info. Scusa se abuso della tua cortesia, ma mi sai indicare i przzi di queste strutture?
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/07/2007 alle: 22:37:43
quote:Originally posted by rudelli
Grazie tanto per le info. Scusa se abuso della tua cortesia, ma mi sai indicare i przzi di queste strutture? >
> Sono passati tre anni ti direi una cosa non giusta in caso di aumenti, e comunque sinceramente non me li ricordo! Max
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 10/07/2007 alle: 16:19:20
Non fa nulla. Grazie lo stesso.
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Previous Next
matteo620
matteo620
-
Inserito il 10/07/2007 alle: 21:25:34
io ci sono stato l'anno scorso ad agosto. sull'isola è vietato anche il parcheggio dei camper in molte zone. sono stato al campeggio/area Il sole, gestito da una signora anziana di Cagliari con un operaio..in poche parole è un piazzale erboso dove entrano 8 camper al maxximo, servizi un po sporchi...ideale solo xchè è vicina al porto, ci lasci il camper e giri con lo scooter come ho fatto io...1 giorno alla maddalena e 1 giorno a caprera! costa poco e c'e carico incluso, scarico e corrente, quindi se vivete dentro il camper è l'ideale..se volete un campeggio lasciate perdere!!
matteo620
matteo620
-
Inserito il 10/07/2007 alle: 21:29:40
ho portato il camper di la invece di lasciarlo a Palau solo perchè costava quanto traghettare 2 persone e 1 scooter ( 7 euro di differenza!!)..cosi mi sono fatto 2 giorni! ah dimenticavo: se alloggi x una notte all'area sole, fatti dare dalla sgnora quando esci il suo tagliando, lo metti sul camper e puoi parcheggiare fuori dall'area nel parcheggio delle scuole o di una caserma e non ti fanno al multa..morale alla fine ti fai 2 giorni senza problemi pagando solo una notte!!
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 12/07/2007 alle: 18:50:13
Grazie mille!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link