CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree sosta Marche - Abruzzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
vince1970
vince1970
-
Inserito il 27/07/2007 alle: 22:57:10
Tra qualche giorno partirò per il salento da verona, vorrei spezzare il viaggio con fermata per 1-2 giorni zona Fermo o Fossacesia- Torino di sangro(a secondo della stanchezza),qualcuno sa darmi qualche indicazione sulle aree della zona? preferirei spiaggia con sabbia per mia figlia di 3 anni. grazie anticipate[:)]
bricolo
bricolo
-
Inserito il 28/07/2007 alle: 01:15:53
Quando vado in puglia ho diversi punti di stop-Viaggio di notte quando il mio 3 dorme quindi in base al traffico e alla stanchezza la mia prima tappa può anche essere Igea marina nel P staz treni o nel p lungomare dopo le aa--Fano P sport park---Moresco in collina dopo Fermo posto fresco e trnqullo ,se vai in settimana cerca lo spaccio di carne e formaggi...FIDATI...---se posso salto a 140 km e arrivo in puglia --torre mileto laghi di lesina poi rotta libera SE Hai bisogno di altre inf non farti remore tieni però conto che Domenica oviamente dopo cena parto x una sett a Igea e spengo tuttto cordialmente Luca
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 28/07/2007 alle: 12:48:35
Lido di Fermo, AA e spiaggia con sabbia, Martina Palmense, AA con spiaggia mista, prevalentemente sabbia. Entrambe soffrono di pendolarismo, più difficile trovare posto nei we. Fossacesia c'è una piccola AA ma la spiaggia è di sassi. Torino di Sangro, andando verso sud entrare nella località "Lido le Morge", due AA (a qualche centinaio di m. dalla spiaggia), spiaggia di sabbia.
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 28/07/2007 alle: 13:30:27
quote:Originally posted by Paolomc
Lido di Fermo, AA e spiaggia con sabbia, Martina Palmense, AA con spiaggia mista, prevalentemente sabbia. Entrambe soffrono di pendolarismo, più difficile trovare posto nei we. Fossacesia c'è una piccola AA ma la spiaggia è di sassi. Torino di Sangro, andando verso sud entrare nella località "Lido le Morge", due AA (a qualche centinaio di m. dalla spiaggia), spiaggia di sabbia. >
> Ciao Paolo e bentornato dalle ferie. Sei stato in ferie vero? Vabbè sennò fa lo stesso. [:)] Forse ti faccio una domanda cretina ma come pensi che saranno le aree da te indicate durante la settimana di ferragosto? [xx(] Pensi che sarà difficile trovare un paio di posti? Hai qualche luogo da consigliarmi nell'interno della zona abruzzese, un posticino 'abbastanza' tranquillo per buttarcisi nel giorno di ferragosto e sfuggire alla calca che ci sarà giù al mare? Infine: sai se a Marina Palmense hanno pure il noleggio bici? Grazie e buona giornata. Mauro
vince1970
vince1970
-
Inserito il 29/07/2007 alle: 07:11:33
tutti molto gentili grazie dei consigli e delle indicazioni. Io partiro in settimana spero di trovare posto... e sopratutto poco traffico. ciao e buone vacanze a tutti
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Previous Next
fs66
fs66
-
Inserito il 30/07/2007 alle: 10:02:37
sono uno dei pendolari del we a Marina Palmense. Non c'è il noleggio bici, ma un servizio busnavetta gratuito fino al 28/8/07. Saluti.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 30/07/2007 alle: 10:40:56
Map non è una domanda cretina, è un problema anche per me! In zona ci sono passato di sfuggita ora (non mi sono fermato) e durante un ponte primaverile (quella volta mi sono fermato). Temo che a ferragosto una gran massa di pendolari e "pontisti" si riverseranno in massa nelle AA rivierasche. Per esperienza ti dico già che a Marina Palmense nei fine settimana è bene non arrivare troppo tardi, perchè il rischio di trovare pieno sta diventando alto. Anch'io vorrei fare la classica scappata per ferragosto, ma non so proprio dove, visto che è difficle non trovare un posto pieno. E mia moglie ogni tanto dice: preferisco rimanere a casa! Per le bici, confermo niente noleggio. Comunque se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere, ma in privato, se no magari vengono tutti quelli del forum![:D]
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 30/07/2007 alle: 11:29:24
quote:Originally posted by Paolomc
...Comunque se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere, ma in privato, se no magari vengono tutti quelli del forum![:D] >
> [:D][:D][:D] Ok Giusto! A parte gli scherzi noi stiamo a casa fino al 10 dopodichè dovremmo incontrarci il giorno dopo con degli amici dalle parti di Fossacesia. Per il giorno di ferragosto come già detto pensavamo di cercare qualcosa magari in montagna... Grazie e a presto Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link