CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

aree sosta Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 52
18
insa71
insa71
02/04/2007 17
Inserito il 13/04/2007 alle: 09:53:10
Salve a tutti, a giugno partiremo x 2 settimane in Sardegna, ancora non abbiamo deciso dove, il problema è che abbiamo un bambino di 9 mesi e vorremmo trovare aree si sosta molto vicine al mare x poterci arrivare con carretto e tutte le altre cose che un bimbo piccolo necessita. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie x ora. Siamo appena tornati da Venezia se qualcuno sta x andarci chiedete pure!!. Marina
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 13/04/2007 alle: 10:38:30
Ciao,aree di sosta vicine al mare ce ne sono diverse. Le prime che mi vengono in mente Buggerru.La foto è fatta dalla mansarda... Cala Domestica Chia,dove l'area è vicinissima al mare e a qualche stagno dove ci sono i fenicotteri. Queste sono le prime che mi sono venute in mente nella parte sud,e delle quali avevo foto sotto mano. A Giugno comunque non avrete il minimo problema a trovare posto anche al di fuori delle normali aree. Ciao e buone vacanze Gianluca
18
insa71
insa71
02/04/2007 17
Inserito il 13/04/2007 alle: 10:55:48
Grazie Gianluca...che mareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! Non vedo l'ora! Buona giornata.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 11:20:39
Una precisazione: la prima foto non è della AA di Buggerru (quella posta vicino al porto) ma è quella a terrazze di San Nicolao (poki km da Buggerru, stesso comune, stessa gestione), la spiaggia però è meglio. Quando sono andato io, nel terribile 2003 (40° a giugno...) il mare era calmo, pieno di pesci che ti sguazzavano tra i piedi, per nulla intimoriti, anzi... Saranno stati carnivori?[:D]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 13/04/2007 alle: 12:32:46
NO NO NO è proprio quella di Buggerru,anche perchè io in quella che dici tu non ci sono mai stato perchè troppo lontana dal paese e priva di tutto,o quasi. Con questa ti rendi meglio l'idea o questa,fatta sempre dalla mansarda del camper,che permette di vedere e riconoscere l'entrata del porto (porticciolo) di Buggerru. Ciao Gianluca

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 13/04/2007 alle: 12:46:34
Ciao Gianluca, in che periodo ci sei stato? Te lo chiedo perchè sarò da quelle parti questa estate ma purtroppo.......ad AGOSTO!!![B)] Ci sarà posto? Hai idea di come potrebbe essere, in generale, la situazione delle aree nel sud della Sardegna in quel periodo? Saluti Giuseppe
19
GattoRex
GattoRex
27/02/2006 113
Inserito il 13/04/2007 alle: 13:00:12
Per me una delle più belle aree di sosta e quella di Bosa Marina (2/3 Km fuori Bosa direzione Alghero). Area di sosta Tenzizzos località Torre Argentina C'è ristorantino (ottimo)+ vendita pane e a richiesta la spesa in paese te la fanno loro, carico ,scarico. Sosta in riva al mare ( mare stupendo parola di sub) L'anno scorso in Agosto € 12 al giorno + eventuale allacciamento elettrico. Ciao se ci andrai fammi sapere le tue senzazioni.
19
gdamiano
gdamiano
09/06/2006 62
Inserito il 13/04/2007 alle: 13:25:32
Ciao a tutti, io vorei andare in Sardegna tra il 25 Aprile ed il 1 Maggio, credete che avrò difficoltà nel sostare ? Anche fuori dalle aree di sosta ? Giuseppe
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 13/04/2007 alle: 13:49:32
quanti siamo in sardegna ad agosto? che dite: ci diamo una contata???
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 14:11:42
Io sono stato su entrambe in periodi diversi, ma a Buggerru city c'è della ghiaia fine e non sabbia, dalla foto sembrava di vedere della sabbia (che invece c'è a San Nicolao). Per comodità anch'io mi sono fermato diversi giorni a Buggerru, proprio perchè di fronte alla spiaggia, elettricità, cs, docce, il paese è a 5 minuti a piedi con un paio di minimarket dove puoi trovare più o meno tutto. A San Nicolao la spiaggia è più bella, niente cs, docce e acqua, per i rifornimenti passa un camioncino con frutta e verdura (lo stesso che poi passa anche nella AA di Buggerru!)
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 13/04/2007 alle: 14:16:49
Scusate[V], ho fatto un esempio che non sta in piedi, ma il concetto è chiaro no?[:)]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 13/04/2007 alle: 16:14:23
@Gaia1995 Il concetto è chiarissimo ed il discorso non fa una piega,ma non è che per caso hai sbagliato forum????? @Paolomc La spiaggia di Buggerru è più grossolana,ma forse per me più gradevole perchè non si attacca troppo. .................................................................. Ciao Giuseppe,le foto sono tutte di agosto dello scorso anno. Anche quelle che ho postato le scorse volte con mari e spiagge semideserte. Anche quest'anno torneremo dal 1 al 30 agosto...ovviamente..... Siamo stati talmente bene lo scorso anno che abbiamo deciso di bissare. Partiamo da Piombino visto che costa meno e la traversata dura solo 4,5 ore. Rimaniamo in contatto Ciao Gianluca
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 13/04/2007 alle: 16:34:47
Ok, il fatto che le foto siano di Agosto.....mi consola!![:D] Sono purtroppo ancoar in attesa di una conferma per la data delle ferie, ma, se non intervengono novità, dovrei essere "in vacanza" dal 30-Luglio al 26 Agosto. Anche se in ritardo[:(], sto cercando il traghetto per il giorno 1-2 Agosto e rientro il 22/ 23. Ho provato da Civitavecchia a Cagliari ( partendo da Trani sarebbe più comodo ), ma ci vuole "il mutuo". Da Livorno c'è posto in Camping on bord ed è più conveniente, ma parliamo sempre di oltre 400 Eurozzi (2 adulti+2 bamabini+camper 7 mt). Da Piombino non lo avevo ancora preso in considerazione![8)] Se non sono indiscreto, tu come ti sei mosso? Spero di essere ancora in tempo![:(] Saluti Giuseppe
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 13/04/2007 alle: 21:58:54
L'area attrez. di Chia "capospartivento", Barisardo "baia di cea" il parcheggio gratuito di Solanas a giugno non dovresti avere problemi coi vigili e puoi pernottare per la notte in compagnia di altri camper direttamente a fianco della spiaggia, Alghero AA i platani lontana dal mare ma con la tariffa giornaliera del camper è compresa anche la navetta per le spiaggeciao.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 13/04/2007 alle: 22:12:16
quote:Originally posted by nanett0
Ok, il fatto che le foto siano di Agosto.....mi consola!![:D] Sono purtroppo ancoar in attesa di una conferma per la data delle ferie, ma, se non intervengono novità, dovrei essere "in vacanza" dal 30-Luglio al 26 Agosto. Anche se in ritardo[:(], sto cercando il traghetto per il giorno 1-2 Agosto e rientro il 22/ 23. Ho provato da Civitavecchia a Cagliari ( partendo da Trani sarebbe più comodo ), ma ci vuole "il mutuo". Da Livorno c'è posto in Camping on bord ed è più conveniente, ma parliamo sempre di oltre 400 Eurozzi (2 adulti+2 bamabini+camper 7 mt). Da Piombino non lo avevo ancora preso in considerazione![8)] Se non sono indiscreto, tu come ti sei mosso? Spero di essere ancora in tempo![:(] Saluti Giuseppe >
> Anche io ho tentato da Piombino ma...nisba! solo da Livorno e con un mutuo![:(]
21
gufo2
gufo2
11/07/2004 24
Inserito il 13/04/2007 alle: 22:40:02
quote:Originally posted by insa71
Salve a tutti, a giugno partiremo x 2 settimane in Sardegna, ancora non abbiamo deciso dove, il problema è che abbiamo un bambino di 9 mesi e vorremmo trovare aree si sosta molto vicine al mare x poterci arrivare con carretto e tutte le altre cose che un bimbo piccolo necessita. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie x ora. Siamo appena tornati da Venezia se qualcuno sta x andarci chiedete pure!!. Marina >
> Vista che sei appena tornata da venezia sai dirci dove poter parcheggiare il camper per poter visitare venezia?
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2944
Inserito il 13/04/2007 alle: 23:01:18
Salve a tutti anche noi siamo in Sardegna in Agosto ci inbarchiamo il 6 da Livorno possiamo tenerci in contatto così se voi siete già lì ci possiamo trovare PS noi siamo Veneti Per la sosta X visita a Venezia: C'è una bella area sosta a Punta Sabbioni sul litorale del cavallino mi sembra 16 euro con elettricità poi con il vaporetto attraversi la laguna e sei a San Marco oppure c'è il parcheggio san Giuliano solo sosta , gratuito sempre servito di comodi trasporti oppure il parking al Tronchetto che si trova a Venezia ma mi sembra che sia un pò caro (non so quanto credo sui 30 euro) ciao e buon viaggio
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 13/04/2007 alle: 23:59:53
@Nanett0 Ciao Giuseppe,cosa intendi per "come ti sei mosso"? Se è per il viaggio noi abbiamo prenotato circa un mese fa sul sito Moby. Piombino/Olbia 1 agosto e ritorno il 30--camper+due adulti+due bambini per un totale di 390€ formula camping on board. Con quella nave la traversata dura quattro ore e mezzo e abbiamo deciso di partire di giorno,vista la brevità del tragitto. Gianluca
bertogluca
bertogluca
-
Inserito il 15/04/2007 alle: 00:44:33
Ciao, ho provato anch'io sul sito della moby, ma che camper hai per spendere cosi poco, io non riesco a scendere sotto i 500 euro
quote:Originally posted by sport15
@Nanett0 Ciao Giuseppe,cosa intendi per "come ti sei mosso"? Se è per il viaggio noi abbiamo prenotato circa un mese fa sul sito Moby. Piombino/Olbia 1 agosto e ritorno il 30--camper+due adulti+due bambini per un totale di 390€ formula camping on board. Con quella nave la traversata dura quattro ore e mezzo e abbiamo deciso di partire di giorno,vista la brevità del tragitto. Gianluca >
>
18
Gran
Gran
15/04/2007 12
Inserito il 15/04/2007 alle: 10:34:37
la linea dei golfi non esiste più?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 15/04/2007 alle: 15:47:25
@Bertogluca Ciao,ho una Arca S.A di 7 metri. Il biglietto l'ho fatto a metà febbraio. Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link