Cala Domestica
Chia,dove l'area è vicinissima al mare e a qualche stagno dove ci sono i fenicotteri.
Queste sono le prime che mi sono venute in mente nella parte sud,e delle quali avevo foto sotto mano.
A Giugno comunque non avrete il minimo problema a trovare posto anche al di fuori delle normali aree.
Ciao e buone vacanze
Gianluca
o questa,fatta sempre dalla mansarda del camper,che permette di vedere e riconoscere l'entrata del porto (porticciolo) di Buggerru.
Ciao
Gianluca quote:Originally posted by nanett0> Anche io ho tentato da Piombino ma...nisba! solo da Livorno e con un mutuo![:(]
Ok, il fatto che le foto siano di Agosto.....mi consola!![:D] Sono purtroppo ancoar in attesa di una conferma per la data delle ferie, ma, se non intervengono novità, dovrei essere "in vacanza" dal 30-Luglio al 26 Agosto. Anche se in ritardo[:(], sto cercando il traghetto per il giorno 1-2 Agosto e rientro il 22/ 23. Ho provato da Civitavecchia a Cagliari ( partendo da Trani sarebbe più comodo ), ma ci vuole "il mutuo". Da Livorno c'è posto in Camping on bord ed è più conveniente, ma parliamo sempre di oltre 400 Eurozzi (2 adulti+2 bamabini+camper 7 mt). Da Piombino non lo avevo ancora preso in considerazione![8)] Se non sono indiscreto, tu come ti sei mosso? Spero di essere ancora in tempo![:(] Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by insa71> Vista che sei appena tornata da venezia sai dirci dove poter parcheggiare il camper per poter visitare venezia?
Salve a tutti, a giugno partiremo x 2 settimane in Sardegna, ancora non abbiamo deciso dove, il problema è che abbiamo un bambino di 9 mesi e vorremmo trovare aree si sosta molto vicine al mare x poterci arrivare con carretto e tutte le altre cose che un bimbo piccolo necessita. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie x ora. Siamo appena tornati da Venezia se qualcuno sta x andarci chiedete pure!!. Marina >
quote:Originally posted by sport15>
@Nanett0 Ciao Giuseppe,cosa intendi per "come ti sei mosso"? Se è per il viaggio noi abbiamo prenotato circa un mese fa sul sito Moby. Piombino/Olbia 1 agosto e ritorno il 30--camper+due adulti+due bambini per un totale di 390€ formula camping on board. Con quella nave la traversata dura quattro ore e mezzo e abbiamo deciso di partire di giorno,vista la brevità del tragitto. Gianluca >