quote:Originally posted by Gran> Esiste ancora ma è commercializzata dalla Moby che l'ha incorporata. Come Lloyd Sardegna continua a gestire, forse ancora per poco, il trasporto merci. Un saluto A.M.
la linea dei golfi non esiste più? >
quote:Originally posted by sport15>> Si, scusa, mi riferivo al viaggio. Mi sembrava di aver capito che si trattasse di 290 Euro!!![8)] Se mi parli di 390 allora ci siamo in pieno. Ho a disposizione un andata e ritorno di giorno ( 4,5 ore )Civitavecchia-Olbia camper 7 mt 2 adulti+2 bambini partenza 31/7 e ritorno 22/8 a 382 Euro! Grazie e "sentiamoci". Saluti Giuseppe
@Nanett0 Ciao Giuseppe,cosa intendi per "come ti sei mosso"? Se è per il viaggio noi abbiamo prenotato circa un mese fa sul sito Moby. Piombino/Olbia 1 agosto e ritorno il 30--camper+due adulti+due bambini per un totale di 390€ formula camping on board. Con quella nave la traversata dura quattro ore e mezzo e abbiamo deciso di partire di giorno,vista la brevità del tragitto. Gianlucaid="size1">
quote:Originally posted by nanett0>
Il mio.....da libretto....697 cm !!![:D] ....ci vediamo in giro!!![;)] Saluti Giuseppe >
quote:nanett0 Posted - 02/05/2007 : 18:55:21 -------------------------------------------------------------------------------- Ehi....ragazzi, non mi sembra vero! Sono riuscito a prenotare con Moby Civitavecchia -Olbia, a/r, camper 7mt, 2 adulti+ 2 bambini partenza 30/07 e ritorno 22-08 con 388 Euro!Non è poco ma pensavo di non trovare più posto! X Gianluca ( Sport 15 ) :Adesso mi aiuti a pianificare qualcosa per la costa sud/occidentale? Saluti Giuseppe >> Ciao Giuseppe,la parte che dici tu è molto bella,a patto di fare qualche piccolo sacrificio. Io cerco sempre di isolarmi un pò,per quanto possibile in agosto,ed evito sempre i campeggi.Solo aree di sosta quando necessario o quando non è possibile altrimenti. Noi ci siamo stati lo scorso anno e sicuramente ci torneremo ancora il prossimo agosto. Le foto sono tutte di agosto 2006.....lascio a te il commento(non sulle foto,ma sull'"affollamento")
Mi sembrano eloquenti....
Gianluca
Ci sentiamo presto
Gianluca
quote:Originally posted by sport15> Ehi! perche' tuo figlio è Sport52 e tu Sport 15???? C'e' un'errore!![:D][:D] PS: E' bellisssssssimo!!![:D] bacetti al pupetto impertinente[;)][:X]
Scusa,ma nella fretta di mettere qualche foto mi sono dimenticato di metterti i nomi dei posti e relativi parcheggi.............................. Ma forse per questo è meglio che te li indichi mio figlio,se è daccordo.....Ci sentiamo presto Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> Ma la linguaccia di tuo figlio che significa..............che non mi dici dove sono state scattate le foto?[:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
Scusa,ma nella fretta di mettere qualche foto mi sono dimenticato di metterti i nomi dei posti e relativi parcheggi.............................. Ma forse per questo è meglio che te li indichi mio figlio,se è daccordo.....Ci sentiamo presto Gianluca >
Ciao
Gianluca
@Giuseppe
Appena posso ti posto due righe
Ciao http://www.igeaminiere.it/visit...
) e ancorale grotte di Is Zuddas a Santadi, per il momento mi fermo qui ma seserve sono a vostra disposizione Ciao e buoni km in Sardegna[:)]quote:Originally posted by sport15 @Giuseppe Appena posso ti posto due righe Ciao >> [:)]Grazie !!![;)] Saluti Giuseppe