http://www.oasidimaremma.it/
Noi siamo partiti da rezzato Ciao Enrico rossi enricoquote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 08/08/2013 01:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lamamyvale inserito in data 08/08/2013 01:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe and family
quote:Risposta al messaggio di lamamyvale inserito in data 08/08/2013 00:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova presso l'area di sosta a casalborsetti, sul mare a tra Comacchio e ravenna, il costo piazzola dovrebbe essere di circa 10 euro ,più 3 per l'elettricità. Ciao Enrico rossi enrico
quote:Se fai l'appennino,da firenze non prendere l'autostrada firenze mare ma prendi il raccordo autostradale fi-pi-li è gratuito e ti porta a livorno>> ma Parma-LaSpezia e i 15 euro del gasolio li dai all'autostrada e sei arrivato un giorno prima
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/08/2013 17:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lamamyvale inserito in data 08/08/2013 18:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma io le vongole o peverassi li ho sempre cercati-trovati a Jesolo-Cavallino qui sul tirreno non ci ho mai pensato,forse potrebbero non esserci ho sempre sentito parlare di arsele alla livornese [;)] (nel tirreno mai andato a pesca) sull'adriatico so che puoi passare le mattinate e portare a casa qualcosa
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/08/2013 18:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di Ric78 inserito in data 08/08/2013 08:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Libera non direi anzi lo sconsiglio, ci sono dei parcheggi camper gratuti tipo Fiumara a Marina di Grosseto o alcuni stalli a Marina di Bibbona. Tornando alla richiesta dell'amico a 10 euro c'è anche l'area di S.Vincenzo o quella della Mazzanta, un altra a Marina di Cecina accanto al campeggio le taerici ma sono tutte aree dove non è possibile aprire tendalini, offrono solo carico e scarico. Per le aree attrezzate il prezzo sale da 18 a 32 euro. Il mare però non è quello di Casalborsetti, fino alle 20 c'è il sole[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»