quote:Originally posted by Argonix09> Lascia perdere, scendi da Livorno in giù, in quei posti non ci vogliono.
Ciao, devo passare una notte al mare in toscana, magari in un posto carino tipo viareggio o forte dei marmi, c'e' qualche area di sosta attrezzata vicino al mare? >
quote:Originally posted by Argonix09> Si! Puoi passare con la passerella il canale è sei direttamente sul Viale a Mare (cuore di Viareggio), occhio all'orario di chiusura del ponte pedonale di notte lo aprono e ti tocca fare un giro molto più lungo per tornare al camper. In questa stagione probabilmente c'è molta più vita che al Forte. Di locali non mi intendo molto ma a Viareggio i pab si trovano sul viale Europa (vietato hai mezzi sopra i due metri), che è la marina della Darsena , altrimenti a Lido di Camaiore ma lì diventa più difficile trovare parcheggio. [;)] Il mondo è la mia casa...id="Comic Sans MS">id="blue">
per esempio Mudra, visto che mi sembra di capire che sei di viareggio, che mi dici del parcheggio zona porto vicino alla darsena? si arriva a piedi dove c'e' qualcosa da fare la sera? >