In risposta al messaggio di Giantorino del 08/06/2015 alle 22:10:04
Vorrei organizzarmi dei piccoli viaggetti della durata dai 3 ai 7 giorni nelle vallate alpine a me più vicine e cioè dalla Val Pellice alla valle di Susa, alla val di Lanzo ed alla valle dell'Orco. Potreste darmi deiconsigli su aree di sosta (meglio se non a pagamento) / parcheggi tranquilli ecc. ? Ottime aree ad esempio sono quelle di Villarfioccardo / Locana ecc. In attesa buon viaggetti a tutti. Gianni
Non stupirti della assenza di riposte, la tua è una domanda che lascia un po' perplessi.
In risposta al messaggio di Giantorino del 08/06/2015 alle 22:10:04
Vorrei organizzarmi dei piccoli viaggetti della durata dai 3 ai 7 giorni nelle vallate alpine a me più vicine e cioè dalla Val Pellice alla valle di Susa, alla val di Lanzo ed alla valle dell'Orco. Potreste darmi deiconsigli su aree di sosta (meglio se non a pagamento) / parcheggi tranquilli ecc. ? Ottime aree ad esempio sono quelle di Villarfioccardo / Locana ecc. In attesa buon viaggetti a tutti. Gianni
Val Pellice:
In risposta al messaggio di Giantorino del 09/06/2015 alle 21:15:12
per Dany1967, in effetti parcheggi disponibili ce ne sono tanti e liberi, ma di camper service (soprattutto gli scarichi..) penso ce ne siano pochi. In ogni caso tutti i paesini di queste valli verdi sono belli e la accoglienza è garantita. Gianni
No guarda di camper service ce ne sono davvero tanti, o almeno sufficienti, tutti segnati nella sezione sosta, senza tralasciare il fatto che essendo le nostre valli a raggiera comunque per passare da una valle all'altra devi scendere a fondovalle. Per dirti in valsusa, ne hai a Sestriere, Cesana (ecco, a bardo no), Susa, Chianocco, Villarfioccardo, Condove, Chiusa di SM, Avigliana, Rosta ...