CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

aree sosta val Pellice /valSusa /Lanzo/ valleOrco?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 08/06/2015 alle: 22:10:04
Vorrei organizzarmi dei piccoli viaggetti della durata dai 3 ai 7 giorni nelle vallate alpine a me più vicine e cioè dalla Val Pellice alla valle di Susa, alla val di Lanzo ed alla valle dell'Orco.
Potreste darmi dei consigli su aree di sosta (meglio se non a pagamento) / parcheggi tranquilli ecc. ?
Ottime aree ad esempio sono quelle di Villarfioccardo / Locana ecc.
In attesa buon viaggetti a tutti.
Gianni
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 09/06/2015 alle: 09:49:22
In risposta al messaggio di Giantorino del 08/06/2015 alle 22:10:04

Vorrei organizzarmi dei piccoli viaggetti della durata dai 3 ai 7 giorni nelle vallate alpine a me più vicine e cioè dalla Val Pellice alla valle di Susa, alla val di Lanzo ed alla valle dell'Orco. Potreste darmi dei
consigli su aree di sosta (meglio se non a pagamento) / parcheggi tranquilli ecc. ? Ottime aree ad esempio sono quelle di Villarfioccardo / Locana ecc. In attesa buon viaggetti a tutti. Gianni
...

Non stupirti della assenza di riposte, la tua è una domanda che lascia un po' perplessi.
Le zone che indichi non hanno divieti, sono ricche di strutture dove poter fare camper service, di questo periodo di enormi parcheggi deiditi allo sci sostanzialmente deserti, non vedo che problemi ti poni. Fatti un itinerario pensando a cosa vuoi vedere e fare, le soste verranno da sole.

http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
bruno b
bruno b
-
Inserito il 09/06/2015 alle: 12:38:31
A Ceresole Reale puoi fare sosta libera in fondo al lago sulla sponda opposta alla provinciale, oppure fermarti al lago del Serrù negli ampi parcheggi sotto la diga. Fino a Luglio puoi ancora salire al Nivolet poi la strada viene chiusa al traffico privato e sali solo a piedi o in navetta dal Serrù.A Locana mi pare ci sia una AA ,diversamente per scaricare se sei in alta valle orco puoi recarti al campeggio che si trova sulla strada per il Nivolet (mi pare si chiami il Piccolo paradiso. Le valli di Lanzo non presentano problemi di sosta libera e comunque vi sono due aree sosta una ad Usseglio e una al Pian della Mussa. Bruno
Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

14
sergio paderi
sergio paderi
27/10/2011 52
Inserito il 09/06/2015 alle: 13:44:56
In risposta al messaggio di Giantorino del 08/06/2015 alle 22:10:04

Vorrei organizzarmi dei piccoli viaggetti della durata dai 3 ai 7 giorni nelle vallate alpine a me più vicine e cioè dalla Val Pellice alla valle di Susa, alla val di Lanzo ed alla valle dell'Orco. Potreste darmi dei
consigli su aree di sosta (meglio se non a pagamento) / parcheggi tranquilli ecc. ? Ottime aree ad esempio sono quelle di Villarfioccardo / Locana ecc. In attesa buon viaggetti a tutti. Gianni
...

Val Pellice:
Luserna San Giovanni: AC con scarico, dietro il campo sportivo a pagamento per pochi euri. Torre Pellice: Parcheggio gratuito senza scarico in via A. Volta angolo C.So Lombardini. Villar Pellice: piccolo campeggio/area sosta a pagamento, all'uscita di Villar direzione Bobbio, si svolta a sx (indicazioni laghetto). Bobbio Pellice: AC sul fiume Pellice a pagamento modesto con c/s. Si arriva in piazza a Bobbio e si svolta subito a sx, dopo circa 100/150m si trova l'area.
--------------------------------------- Si viaggiare, evitando le buche più dure...
12
Giantorino
Giantorino
28/09/2013 337
Inserito il 09/06/2015 alle: 21:15:12
per Dany1967, in effetti parcheggi disponibili ce ne sono tanti e liberi, ma di camper service (soprattutto gli scarichi..) penso ce ne siano pochi.
In ogni caso tutti i paesini di queste valli verdi sono belli e la accoglienza è garantita.

Gianni
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 09/06/2015 alle: 21:36:08
In risposta al messaggio di Giantorino del 09/06/2015 alle 21:15:12

per Dany1967, in effetti parcheggi disponibili ce ne sono tanti e liberi, ma di camper service (soprattutto gli scarichi..) penso ce ne siano pochi. In ogni caso tutti i paesini di queste valli verdi sono belli e la accoglienza è garantita.   Gianni

No guarda di camper service ce ne sono davvero tanti, o almeno sufficienti, tutti segnati nella sezione sosta, senza tralasciare il fatto che essendo le nostre valli a raggiera comunque per passare da una valle all'altra devi scendere a fondovalle. Per dirti in valsusa, ne hai a Sestriere, Cesana (ecco, a bardo no), Susa, Chianocco, Villarfioccardo, Condove, Chiusa  di SM, Avigliana, Rosta ...
Io credo che tu faccia meglio a pensare cosa vuoi fare, mi pare molto più importante. Il giro del forte di Fenestrelle lo hai mai fatto ?

http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link