In risposta al messaggio di Peperito del 08/09/2015 alle 21:48:54
Perchè non metti i commenti nella sezione SOSTA commenti sulle varie AA. Io lo faccio ogni volta......cosi si aggiorna il data base. Ciao. Beppe and family
esatto, i commenti vanno messi nell'apposito database, altrimenti non servono a nulla.
In risposta al messaggio di maurice60 del 08/09/2015 alle 08:39:12
Porca miseria. Il problema per il camperista la notte. I siti elencati troppo spesso sono fregature colossali. Vi costa tanto sottoscrivere di tanto in tanto quello che secondo voi sono ok, altrimenti che ci venite a farei questo sito ? Posti che andrebbero bene magari di sabato . Io vedi siti web con informazioni di dieci anni fa . Tutti fatti molto male. I dico i miei poi fate come cacchio vi pare e girate a vuoto come le trottole e magari ve lo vendete pure il camper perchè ci state male. Predazzo vicino funivia - CAVALESE funivia -Tesero zona Lago ottima - San Martino di Castrozza sud 500 metri - Feltre - Vipiteno funivia monte cavallo Venezia tronchetto - Castel San Pietro terme fronte ospedale in fondo - Rimini via Roma ok tutto l'anno - Loreto - alba adriatica fronte carabinieri - Ovindoli - Aquila via strinella - Terracina porto- Pompei Zeus - terme di saturnia -
I commenti vanno messi nell'apposita sezione del sito. Io le mie stellette agli utenti le distribuisco in ragione delle AA inserite/commentate, non per il comportamento nel forum.