quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 17/01/2012 14:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapete dire se si paga e quanto? E' possibile parcheggiare solo in bassa stagione, mentre in alta stagione ci sono le solite barre anticamper come spesso accade nel resto della Liguria? Grazie. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 18/01/2012 15:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 18/01/2012 19:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. La mia richiesta di informazioni era però per il parcheggio indicato da Emas, cioé quello appena fuori dal porto, vicino al lavaggio auto. Confermi quindi che è gratuito? Grazie ancora. Massimo
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 19/01/2012 11:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
nel parcheggio 1 se le sbarre sono aperteid="red"> e generalmente in Bassa Stagione lo sono, è gratuito.
Il 2, credo sia quello al quale ti riferisci, non ho informazioni.
Ciao quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 19/01/2012 11:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Mi riferivo all'uno che va già molto bene, meglio ancora se si può parcheggiare nel due, ma temo di no. Adesso bisognerebbe solo sapere in che periodo è considerata bassa stagione per il parcheggio 1. Grazie. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 19/01/2012 12:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parcheggio è a pagamento e vietato ai camper dal 1 aprile al 30 sett. se non ricordo male [:o)] Qualche anno fa le sbarre erano sempre aperte anche perchè all'interno c'erano i cassoni della nettezza urbana ... Ormai è qualche anno che latito quella zona , ma in questo w.e. volevo tornarci [:D]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 19/01/2012 12:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, così se hai delle informazioni aggiornate sono ben accette. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 19/01/2012 14:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi contarci , sabato pomeriggio spero di confermare il giretto in liguria [:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 21/01/2012 19:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro e m a s, sei stato in quel di Arenzano? Aspetto news. Grazie. Massimo.
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 23/01/2012 10:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giro ad Arenzano effettuato [:D][:D] Tanto per la cronaca immersione stupenda [:p][;)] Guardando la cartina messa da vespa49 in tutti e due i parcheggi possono entrare i camper e tutti e due sono a pagamento per tutto l'anno al costo di 1.20€ l'ora [:0] Nel parcheggio 1 non ho controllato ( mia colpa , ero di fretta ) se anche la notte è a pagamento ; nel 2 sicuramente , anche perchè ci sono le sbarre automatiche e possono entrarci solo mezzi relativamente piccoli . Lo spazzio di manovra all'interno non è molto [:(]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 23/01/2012 12:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'informazione. Massimo. PS: nel parcheggio 1 hai notato se c'erano le sbarre aperte (stagione invernale) che poi magari in estate chiudono? Grazie ancora. Massimo
quote:Risposta al messaggio di celestinouno inserito in data 24/01/2012 08:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le sbarre erano aperte , infatti 2 camper erano parcheggiati all'interno . Tieni presente che nel cartello di parcheggio è espressamente indicato parcheggio per autovetture , quindi secondo la loro logica [B)] i camper non possono parcheggiare , ma in bassa stagione chiudono un occhio . In alta stagione non lo prenderei in considerazione anche con le sbarre aperte a meno che hai voglia di perdere parecchio tempo in discussioni inutili con la gente del posto e gli agenti [:(]