http://g.co/maps/s9qt3
ti ho allegato aa gratuita che si trova propio sotto il parcheggio delle muraquote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 27/11/2011 13:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo questa stupenda A.A. .. in più è situata in zona molto silenziosa di notte ce ne fossero come questa in tutte le Città [:p][:p] Ci sono stato 2 anni fa e se dovessi ritornare ad Arezzo (penso proprio di sì) sicuramente so dove far riposare "fuori Rotta" [:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 27/11/2011 13:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, parto domani per Arezzo, quindi non leggero' in tempo le Vostre risposte, ma l'area che citi tu sia sulle info aree di questo sito che da info avute dall'uff. turistico di Arezzo sembra a pagamento (80 cent/ora). Ciao e grazie cmq per le informazioni inserite.
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 27/11/2011 13:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo ci siamo stati sabato scorso parcheggio perfetto silenzioso di notte è ben tenuto a due passi dal centro vai tranquillo [;)]
quote:Risposta al messaggio di fabio b inserito in data 07/12/2011 20:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio il parcheggio che dico io è gratuito e si trova a destra della rotonda,sabato ho trovato una ventina di camper[;)]