In risposta al messaggio di Roberto CG del 06/07/2015 alle 09:24:04
Sono appena tornato da una settimana di permanenza all'Area di sosta Le Miniere all'Argentario. Il soggiorno è stato tutto sommato positivo, con i gestori sempre disponibili ad accompagnarci sia alla spiaggia della Fenigliache ad Orbetello. Qualche problema lo si è avuto dal fatto che negli ultimi due giorni è arrivata una compagnia di zingari che non hanno creato grossi problemi di sicurezza ma di comportamento generale si ... musica ad alto volume, schiamazzi, trapani o seghe elettriche in azione già al mattino presto. Il giorno della partenza è arrivata la polizia municipale che un'ordinanza del sindaco che intimava ai gestori a non far fare attività di campeggio (tendalini, tavoli, sedie,...) agli ospiti pena la chiusura della struttura. Abbiamo saputo che le medesima è stata notificata anche ad ai parcheggi Renzo e Ciro per cui ... Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
????
In risposta al messaggio di dethron del 06/07/2015 alle 10:05:38
???? ahia...grazie dell'informazione (avevo in programma di partire venerdì)... se qualcuno ha ulteriori dettagli sul contenuto dell'ordinanza...
Chiamali al telefono (Le Miniere 3341556285) e ti dicono la situazione aggiornata.
In risposta al messaggio di Roberto CG del 06/07/2015 alle 11:01:03
Chiamali al telefono (Le Miniere 3341556285) e ti dicono la situazione aggiornata. Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
grazie, dopo provo a chiamare..
In risposta al messaggio di Archimede75 del 08/07/2015 alle 15:50:22
Ciao a tutti. Sono uscito questa mattina dal AA le miniere. No tendalini sedie ecc.. vigili che fanno la ronda pranzo e cena ma penso si risolverà tutto in una bolla di sapone come di solito succede nel nostro bel paese.Conto di rientrarci nei prossimi giorni. Al momento sono in una pineta al camping Orbetello ( Qualche grado in meno) Buone vacanze a tutti. PS : In questo periodo poca gente in giro ma telefonando ai vari campeggi o AA ti dicono ( non so' forse abbiamo ancora una piazzola) poi arrivi e scegli tra 100. NON SO QUA SI DROGANO O ANNO BISOGNO DI 6 PAIA D'OCCHIALI? Se non ci sono alti e bassi nella tua vita vuol dire che sei morto.
La spiegazione è molto semplice, vogliono solo indurti a prenotare ... :)
....... In risposta al messaggio di himmer80 del 15/07/2015 alle 13:05:56
situazione assurda .....in quella zona ho sempre notato un marcato accanimento tra un gestore e l'altro e questo ne è il risultato ,se non ci si può rilassare nemmeno nelle aree di sosta dove si paga per un servizio ......initalia credo ci siano problemi ben più importanti che fare presidiare dalla polizia municipale un'area di sosta per vietare di aprire tendalini e tavolini ....... ps ..ho programmato proprio un passaggio in quella zona dalla prossima settimana ...... carpe diem ...... Luca
Vai dal Lanini Argentario
http://www.lanini.it/doveSiamo.htm
In risposta al messaggio di Grinza del 15/07/2015 alle 14:34:28
Vai dal Lanini Argentario È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Tanto per curiosità mancano le tariffe sul loro sito o sono io che non le trovo?
In risposta al messaggio di giob del 16/07/2015 alle 16:57:36
Tanto per curiosità mancano le tariffe sul loro sito o sono io che non le trovo? giob
Non le trovo nemmeno io ma credo fosse intorno ai 15-20 euro, bisogna telefonare.