quote:Originally posted by oreste26> Proprio vero! Alcuni camperisti bresciani difesero questa porcata del loro sindaco! Posso confermare che i vigili sono particolarmente attivi contro i camper. Dovetti andarci circa un mese e mezzo fa per lavoro (con mia moglie) non riuscirono a cacciarmi perché avevamo con noi l contrassegno per diversamente abili!!! Confermo che scassano moltissimo!!! Siamo persino stati svegliati di notte!!! E li mi arrabbiai tantissimo minaccindoli che se avessero continuato li avrei denunciati!!! Per fortuna mia moglie che soffre di epilessia non ne ha risentito altrimenti avrei davvero sporto querela! Siamo stati per due notti dalle parti di via del Goletto (o qualcosa di simile). Un aneddoto: Hanno fatto una faccia tremenda (durante l'ennesimo controllo) quando, proprio nel monìmento che bussavano alla porta (immaginate la grazia), siamo scesi vestiti da concerto (abito lungo mia moglie e frac io) e siamo stati prelevati da un amico con una mercedes che era un incrocio tra una vettura e una portaerei. Andando via feci notare il contrassegno e se volevano potevano fare la multa poi se la sarebbero vista con i miei avvocati. E andai via. Ciao
A Brescia non esiste area di sosta, in compenso vige il divieto di sosta per camper!!! Anch'io tempo fa volevo andare per la mostra di Van Gogh, ma ho rinunciato proprio per il motivo suddetto in segno di protesta... E pensare che c'erano camperisti che difendevano il sindaco... mah... Saluti >
quote:Originally posted by kilo> A 100 metri da dove mi sono parcheggiato abita un amico violoncellista con cui abbiamo fatto due giorni di prove riprendendo un programma collaudato da tempo per una serie di concerti che avremmo poi fatto in Austria due settimane dopo. Una cosa di comodità! Perché dici che la via non è stata una scelta felice? È per caso zona malfamata? Io l'ho trovata piuttosto tranquilla e, vigili a parte, non mi ha disturbato nessuno. Mi spiace per la gente che fobie per un camper parcheggiato vedendolo come "covo di delinquenti" che mettono a rischio "la propria incolumità e per i propri averi"? Ciao
Per il Prof. non hai pensato che i vigili siano stati chiamati per farti sloggiare dagli abitanti della zona in cui ti sei messo ? perchè se la via è quella da te citata presumo che i vigili siano stati tempestati di telefonate da chi vedeva il tuo camper dalle proprie finestre, pensando che foste dei delinquenti e timorosi per la propria incolumità e per i propri averi [;)] Non so chi ti ha consigliato quella via o se ci sei capitato con il tuo fiuto, purtroppo non è stata una scelta felice. >
quote:Originally posted by maril> [/quote]
ciao kilo, sabato sono a brescia x van gogh, x favore dove mi conviene parcheggiare, via maggia è scomoda. grazie maril
Da bresciano certe affermazioni mi lasciano perplesso. A Brescia esiste l'area di sosta: è citata anche qui sul sito nell'apposita sezione: uscita casello autostrada A4 Brescia Centro e da qui in via Maggia 3 ( 500-600 metri) Pertanto volendo venire a visitare la mostra a S.Giulia non ci sono problemi, come non ce ne sono anche se parcheggiate in altre zone, non tutte però( entrando in città non ho ancora visto nessun divieto di accesso ai camper sul territorio comunale). Dalla finestra normalmente il sabato sera / domenica mattina vedo 4 -5 camper posteggiati qui vicino a casa ( 800 metri da S.Giulia ) e non ho ancora visto vigili farli sloggiare. Per il Prof. non hai pensato che i vigili siano stati chiamati per farti sloggiare dagli abitanti della zona in cui ti sei messo ? perchè se la via è quella da te citata presumo che i vigili siano stati tempestati di telefonate da chi vedeva il tuo camper dalle proprie finestre, pensando che foste dei delinquenti e timorosi per la propria incolumità e per i propri averi [;)] Non so chi ti ha consigliato quella via o se ci sei capitato con il tuo fiuto, purtroppo non è stata una scelta felice. Saluti a Tutti Franco >
quote:Originally posted by pasotti71> Chiedo scusa per non aver riportato nel post precedente le parole esatte e quindi ho riassunto il concetto, comunque provvedo subito a ripristinare la verità: "non sembri altro che un barbone, uno zingaro o un taccagno che pur di risparmiare 10 euro al giorno, mangia, dorme e fa i propri bisogni nascosto da una sottile parete di vetroresina nel pieno centro cittadino !!!"id="navy"> Ah dimenticavo anche incivileid="navy">... Saluti a Brescia
Io non ho dato dello straccione a nessuno, ho solo affermato che sono d'accordo con il sindaco, data la particolare situazione dei nomadi a Brescia. Se poi vuoi interpretare a modo tuo, libero di farlo, ma a questo punto mi viene il dubbio che le stro....nzate le dici tu, più che il nostro sindaco. Benvenuto a Brescia, comunque ! >
quote:Originally posted by oreste26> anche i migliori giornalisti fanno cosi, estrapolano una frase da un discorso per aver ragione di quello che dicono nel loro servizio/articolo, avanti cosi.
quote:Originally posted by pasotti71> Chiedo scusa per non aver riportato nel post precedente le parole esatte e quindi ho riassunto il concetto, comunque provvedo subito a ripristinare la verità: "non sembri altro che un barbone, uno zingaro o un taccagno che pur di risparmiare 10 euro al giorno, mangia, dorme e fa i propri bisogni nascosto da una sottile parete di vetroresina nel pieno centro cittadino !!!"id="navy"> Ah dimenticavo anche incivileid="navy">... Saluti a Brescia
Io non ho dato dello straccione a nessuno, ho solo affermato che sono d'accordo con il sindaco, data la particolare situazione dei nomadi a Brescia. Se poi vuoi interpretare a modo tuo, libero di farlo, ma a questo punto mi viene il dubbio che le stro....nzate le dici tu, più che il nostro sindaco. Benvenuto a Brescia, comunque ! >
>