In risposta al messaggio di Forty del 10/06/2016 alle 15:30:27
Ciao a tutti, a fine luglio arriverà il mio secondo bimbo e la settimana di ferragosto la mia azienda e' chiusa... Se non mi faccio venire qualche idea si prospetta un bel ferragosto a casa! Sto quindi cercando un belcampeggio dotato di tutti i confort piscina inclusa in montagna a non più di 2-3 h di viaggio da milano in cui piazzarsi comodi una settimana. Qualcuno ne ha uno da suggerire? Secondo voi è una mega cazz*** andare via col camper con un bimbo di 2 anni e il fratellino di 1 mese? Mia moglie e' per così dire perplessa... grazie mille per le dritte # La Meta es el Camino
Mia figlia è nata il 15 di gennaio. Al 22 marzo eravamo in campeggio, a Sesto Pusteria, sottozero e con oltre un metro di neve. Problemi zero. Ah, dimenticavo, con noi anche i 2 cani!
In risposta al messaggio di Forty del 10/06/2016 alle 15:30:27
Ciao a tutti, a fine luglio arriverà il mio secondo bimbo e la settimana di ferragosto la mia azienda e' chiusa... Se non mi faccio venire qualche idea si prospetta un bel ferragosto a casa! Sto quindi cercando un belcampeggio dotato di tutti i confort piscina inclusa in montagna a non più di 2-3 h di viaggio da milano in cui piazzarsi comodi una settimana. Qualcuno ne ha uno da suggerire? Secondo voi è una mega cazz*** andare via col camper con un bimbo di 2 anni e il fratellino di 1 mese? Mia moglie e' per così dire perplessa... grazie mille per le dritte # La Meta es el Camino
Ci penserei bene:guarda diversi anni fa aspettavo un figlio stesso periodo,data presunta il 27 luglio ma il bimbo è nato il 10 Agosto.Anche noi ditta in proprio con chiusura le due settimane centrali di agosto,poi una donna (e io lo sono) ha bisogno delle sue comodità appena partorito sia per lei che per il figlio e potrebbe anche esserci qualche imprevisto.Consiglio di stare a casa,dopotutto per i figli ci vuole qualche sacrificio.Ben diverso è il commento fatto dal precedente , infatti si parla di due mesi dopo.Ora quel figlio mi ha fatto diventare nonna di un bel nipotino.Ciao e auguri.Paola.
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 10/06/2016 alle 17:14:07
Ci penserei bene:guarda diversi anni fa aspettavo un figlio stesso periodo,data presunta il 27 luglio ma il bimbo è nato il 10 Agosto.Anche noi ditta in proprio con chiusura le due settimane centrali di agosto,poi una donna(e io lo sono) ha bisogno delle sue comodità appena partorito sia per lei che per il figlio e potrebbe anche esserci qualche imprevisto.Consiglio di stare a casa,dopotutto per i figli ci vuole qualche sacrificio.Ben diverso è il commento fatto dal precedente , infatti si parla di due mesi dopo.Ora quel figlio mi ha fatto diventare nonna di un bel nipotino.Ciao e auguri.Paola.
Sono le stesse obiezioni di mia moglie e di sicuro non posso darle torto.