http://maps.google.it/maps?hl=i...
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 03/09/2009 10:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso semplicemente che se ho lo scontrino del pagamento,niente mi farebbe togliere nemmeno un euro, oltretutto non aspetto che lui (l'onnipotente omino )mi conceda di passare,telefonino alla mano e chiamo subito i Carabinieri,poi sarà lui a spiegare ai Carabinieri perchè lo scontrino non ha valore,con calma e senza arroganza in genere si risolve tutto.Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 04/09/2009 11:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per curiosità, ne conservi ancora lo scontrino? Noi solo dopo giorni ci siamo accorti che sullo scontrino (debitamente consegnato, questo sì) avevano stampato un bel: euro 0,00!!! E' bene che queste cose si sappiano.
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 03/09/2009 11:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto..freno a mano con fila di camionisti in****ati dietro e comporre il 113 poi gliela spiega a loro
quote:Risposta al messaggio di Cubetto inserito in data 05/09/2009 21:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Forse ogni tanto mettono alla prova qualcuno che ci prova?" Scusa, è una insinuazione non pertinente al contesto di quanto scritto: lo scontrino fiscale per l'avvenuto pagamento all'area di sosta era stato mostrato ... e il suddetto signore NONOSTANTE CIO' sosteneva che DOVESSI pagare altri 12 euro!
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 07/09/2009 09:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Loredana, non credo che parliamo di due posti diversi. Purtroppo non ho fatto foto, ma ho dovuto superare due "caselli" (e intendo due posti con un gabbiotto e con una barra). Il primo è quello all'uscita dell'area di sosta, e mi è bastato mostrare lo scontrino senza nemmeno scendere dal camper. Il secondo lo abbiamo trovato poco prima di reimmetterci nell'autostrada e proseguire verso sud (quindi "una specie di casello autostradale"). Lì mi sono trovato la barra abbassata (altrimenti sarei passato e tanti saluti) e sono dovuto scendere dal camper per mostrare lo scontrino, che è stato sufficiente.
quote:Risposta al messaggio di Cubetto inserito in data 07/09/2009 14:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che è proprio così!