CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Assisi e spoleto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
21
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 31/12/2006 alle: 00:45:25
Volevo fare un piccolo giro dal primo al tre gennaio e visitare Assisi e Spoleto. Conoscete le aree di sosta in questi posti ? come sono ? Ci sono aree verdi dove posso portare a spasso i cani? Ci sono altri posti da visitare lungo il tragitto (vengo da firenze ed i giorni sono pochi...) grazie e ..buon anno!
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 31/12/2006 alle: 12:17:10
In Umbria quasi ogni comune ha l'area di sosta, con camper service ed in genere una zona verde nelle vicinanze. Forse fa eccezione Assisi, dove l'area consigliata è vicino la stazione ferroviaria; si tratta di un parcheggio a pagamento supercementificato, dove credo non ci sia area verde a servizio. Non ti preoccupare, vai tranquillo che troverai sempre dove fermarti. Da segnalare: Bevagna; Spello; Montefalco; Gubbio; Montone; Norcia; Castiglione del Lago; Passignano e molti altri borghi antichi. Sono TUTTI dotati di area di sosta anche se Castiglione non ha camper service.
luke68
luke68
-
Inserito il 31/12/2006 alle: 14:02:11
Ciao , io sono di Foligno. Potresti fare un giro anche nel centro storico di Foligno che e' carino da vedere : parcheggio presso palestra comunale di porta Todi via fratelli Bandiera a 300 metri dall'inizio del centro ( gratuito e nelle vicinanze c'e' la navetta che credo giri anche il 1 gennaio ). Ho poi sentito in un emittente locale , che a Spoleto il 1 gennaio fanno un bel concerto di inizio anno molto carino : credo sia la sera o il tardo pomeriggio e credo sia gratuito. Spoleto e' molto bella da vedere anche se un po' in pendenza. Se hai tempo ti consiglio vivamente di vedere il centro storico di Spello : area di sosta presso il campo sportivo a pagamento 5 € al giorno e a 300 metri dal centro ) . Ciao e Buon Anno. Cordialmente Luca
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 01/01/2007 alle: 21:36:56
[Ciao, sono appena tornato da un giro in Umbria e Marche, confermo quanto detto precedentemente. Ho sostato a Spello (5€ dalle 00.00 alle 24.00)(oppure 3€ 00.00-12.00 e 3€ dalle 12.00-24.00)in area di sosta su asfalto + cs+ acqua a 1 €, un po' strettini i posti per ogni vr. A Gubbio c'è un'area su terra a pagamento (non ricordo la cifra) (se piove c'è fango)con doppio cs+acqua free, Passignano sul Lago invece 12€ x 24h. su asfalto + CS intasato (inutilizzabile) Assisi parcheggio di fronte alla stazione FS dietro S.Maria degli Angeli, servizio navetta di fronte stazione (100mt.)per il centro storico 10€ x 24h. (nel 2005)non c'era CS ne acqua. Ciao e Buon Anno Gigi
21
blackdog
blackdog
03/01/2004 238
Inserito il 02/01/2007 alle: 13:21:32
Grazie mille a tutti per le risposte. Purtroppo mi sono beccato l'influenza ed il viaggio è sfumato... Comunque mi riprometto di andarci al più presto. Auguri a tutti e grazie mille. Paolo (FI)
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Camping la Foce
Camping la Foce
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link