In risposta al messaggio di capococi del 18/10/2015 alle 17:55:32
Confermo per Santa Maria degli Angeli, solo carico e scarico acqua, parcheggio a pagamento (un pò caruccio) però molto comodo in quanto prendendo l'autobus urbano a poche decine di metri dal parcheggio (staz. F.S.) haila possibilità di arrivare ad Assisi e scendere in qualsiasi punto. ti consiglierei, però, di scendere al capolinea nella parte alta del paese e con una bella passeggiata in discesa arrivi direttamente alla Basilica da dove puoi riprender l' autobus per ritornare al parcheggio.
Nel caso dell'uso del bus, sai se ci sono restrizioni per i cani? grazie
In risposta al messaggio di kiramoon del 19/10/2015 alle 13:39:28
Buongiorno, nessuna restrizione per i cani ci sono stato ad Agosto nell'area sosta di Santa Maria degli Angeli e preso il bus per Assisi. Saluti Fabio
In risposta al messaggio di tusmac del 19/10/2015 alle 20:28:37
il parcheggio PORTA NUOVA se non è stato ultimato a luglio era chiuso x lavori.(ma a mio avviso quello +comodo) io ho sostato all'area ASSISI via madonna del'ulivo ,(gps 43.06454-12.62437) 10 min all ingresso paese (consigliato)
grazie tusmac, ci sono indicazioni dell'area di sosta?
In risposta al messaggio di gmtere del 20/10/2015 alle 07:39:21
grazie tusmac, ci sono indicazioni dell'area di sosta? Gio, Lucy & Patxi
Si vede male,,ma se vai con le mie coordinate su GOOGLE-EARTH oppure su STREET-VIEW ti puoi fare un'idea.
In risposta al messaggio di vecchio orso del 20/10/2015 alle 21:10:21
Ad ogni modo sosta o non sosta , Santa Maria degli Angeli merita una visita... perlomeno per la Porziuncola. Stefano
Quoto in pieno. Anni fa ero in gita con pullman, con alcuni amici andammo alla basilica molto presto, sicuramente prima delle sette, e ci capitò di assistere, proprio nella porziuncola alle preghiere ed ai canti dei novizi. Una sensazione unica che ancora ricordo con piacere e con la mente andai al passo del vangelo quando gli apostoli dissero al Cristo sul monte Tabor "Signore come è bello stare qui, facciamo tre tende......". Ci sono tornato altre volte, ma purtroppo, non sono riuscito mai più a rivivere quelle sensazioni. Comunque l'intero complesso vale sicuramente una visita. Ciao Enzo
In risposta al messaggio di kind of blue del 18/10/2015 alle 17:13:17
Entrambe le strutture segnalate sono semplici parcheggi e quindi niente servizi NO, a Santa Maria degli Angeli c'è carico e scarico (sia grigie che nere), niente elettricità. Almeno così era fino allo scorso aprile (cioè 6 mesi fa) Ciao Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Ciao PierLuigi, confermo: pulito, tranquillo, sicuro, comodo per il centro ma solo c/s a metà settembre u.s.
In risposta al messaggio di gmtere del 17/10/2015 alle 18:23:07
Salve, quale area di sosta camper consigliate per visitare Assisi (a piedi)? Grazie Giovanni Gio, Lucy & Patxi Knaus Boxstar 540 2Be (Tobi)
Ciao Giovanni, se hai voglia poi vedere le mie recensioni sul campeggio Fontemaggio e sul AS di Santa Maria degli Angeli.
http://www.robadacamper.com/Sos...
www.robadacamper.com