CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

attenzione area di sosta Spotorno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 19/06/2007 alle: 12:11:56
salve a tutti, scrivo per segnalarvi un fatto gravissimo!!! tre settimane fa ho deciso di andare per il fine settimana al mare in liguria.mi sono fermato nell'area di sosta di spotorno,per la precisione si trova subito all'entrata sulla destra,è sterrata,si puo solo parcheggiare e c'è scarico e carico,l'area fa i seguenti orari:dalle ore 8.00 alle ore 11.00,poi mettono la sbarra. per la sosta della giornata si paga €12.00 c.s. a parte. a me hanno fatto pagare dalle ore 8.00 alle ore 11.00 € 12.00 e poi mi hanno chiesto €6.00 per la notte,sul momento non ho dato peso al fatto poi ho guardato la ricevuta e ho notato che c'era segnato €12.00,preso dal dubbio ho chiamato i vigili di spotorno per la precisione il comandante sarolli t.019746875,gli ho segnalato il fatto e........sorpresa,gli €6.00 che vi chiedono per la notte sono illegali!!!! se li mettono in tasca i nord africani che gestiscono l'area!!! quindi per questione di principio se vi fanno pagare i €6.00 chiamate subito sul momento il comandante dei vigili sarolli t.019746875 che sara lieto di intervenire subito! a proposito ho fatto un piccolo conto:l'area ha 200 posti camper provate a moltiplicare x €6.00 a notte,sicuramente (volendo essere di manica larga)almeno 6 notti al mese sara pienissimo........avete calcolato?visto che cifra che si mettono in tasca questi nord africani? non vi sentite presi un po per il culo? meditate gente!!! grazie per l'attenzione e buoni chilometri a tutti.
asilvera
asilvera
-
Inserito il 19/06/2007 alle: 13:44:25
Scusami, sicuramente mi tirerò le critiche di tutti ma è la mia idea e la voglio esprimere: dunque - uno paga € 12 legali, - il capo dei vigili dice di essere a conoscenza dei 6 euro "illegali"... La domanda sorge spontanea: ma mettere un cartello o qualcuno a controllare di questi furbi che come capisco colpiscono sistematicamente tutti coloro che vogliono passare li la notte è troppo difficile ? Sinceramente, se mi trovassi io, con camper e bambina piccola, sicuramente non ingaggerei una discussione per 6 euro... poi capisco tutto quello che vuoi... Ma, conoscendo la bastardaggine di questa gentaglia, preferisco tenermi integra la pelle e il camper e non rovinarmi magari l'unico week end libero dopo mesi... Secondo me dovrebbero essere le istituzioni ad intervenire, tanto più che sono al corrente di quanto dici...
adelmoforlizzi
adelmoforlizzi
-
Inserito il 19/06/2007 alle: 14:12:31
x asilvera hai perfettamente ragione dovrebbero essere i vigili a garantire la legalita' del parcheggio pero' una cosa è certa io pagherei i 6 euri perche' giro con moglie e due figli quindi non mi metto a discutere ma se abitassi a una distanza di 100km tornerei dopo il weekend in macchina e ti garantisco che mi ridarebbero i 6 euri e ti garantisco che mi li ridarebbero fidati ciao a tutti
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 19/06/2007 alle: 15:32:18
forse mi sono spiegato male:i vigili sono rimasti sorpresi anche loro,e mi hanno dato delucidazioni( si paga e si devono pagare €12.00)io suppongo che sono stato l'unico ad' avvertirli,forse hanno gia risolto la situazione,forse aspettano altre segnalazioni,questo non lo so,sta di fatto che se nessuno dice niente,la beffa continua. x adelmoforlizzi:una famiglia penso che la teniamo quasi tutti| la situazione io personalmente lo gia risolta legalmente e anche.....,ma non ritengo questo importante. ricapitolando: 1)i vigili penso che non sappiano o vogliano delle prove 2)se notate qualcosa di anomalo chiamateli!(probabilmente vogliono coglierli sul fatto)
18
Arcapaolo
Arcapaolo
04/02/2007 53
Inserito il 19/06/2007 alle: 16:38:47
Salve a tutti, io sono di Genova e a Sportorno ci vado spesso. Ho sempre pagato eur 12. L'area è comunale, pertanto se vi chiedono di + protestate.... Un consiglio per chi decide di andare a Spotorno nel mese di Luglio. A luglio appunto apre la discoteca all'aperto nei bagni Bahia Blanca pertanto se non volete ''ballare'' fino alle 3 del mattino non posizionatevi nei posti vicino alla strada..... Buoni bagni Paolo [:)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
mire
mire
05/01/2007 123
Inserito il 19/06/2007 alle: 18:37:54
Ciao a tutti sono anch'io di Genova: sono cinque anni che trascorriamo weekend e ponti a Spotorno e nessuno ci ha mai chiesto sovrapprezzi per la notte. La tariffa di 12€ vale per 24 ore (10 d'inverno)[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 19/06/2007 alle: 19:11:39
forse qualcuno non ha capito che il mio è un consiglio,è voluto essere un segno di solidarieta,se poi a qualcun'altro non è successo questo inconveniente meglio cosi.(non c'e solo una persona che gestisce,fanno a turno,forse a me è capitato il disonesto) comunque il mio intento è : attenzione !!!!! non mi aspetto polemiche solo ripeto: attenzione all'area di sosta di spotorno.quella subito entrando sulla destra. se riscontrate che è tutto regolare meglio cosi(forse qualcuno degli addatti ai lavori ha letto in questo forum.....) saluti
19
p570
p570
19/07/2006 55
Inserito il 19/06/2007 alle: 23:45:14
mi dispiace per quanto ti e accaduto ma mi associo a paoloroller sono 6 anni che vado a spotorno non mi e mai succeso anzi sono rimasto una settimana di seguito e mi hanno fatto pure lo sconto i nordafricani (CHE POI SONO INDIANI PER L'ESATTEZZA) il solo problema e la discoteca che non fa dormire e in piu quando escono fanno baldoria apposta per tenerci svegli buone vacanze a tutti
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 20/06/2007 alle: 17:07:32
bè se mi sono sbagliato nella nazionalita scusatemi. rifo: salve a tutti, scrivo per segnalarvi un fatto gravissimo!!! tre settimane fa ho deciso di andare per il fine settimana al mare in liguria.mi sono fermato nell'area di sosta di spotorno,per la precisione si trova subito all'entrata sulla destra,è sterrata,si puo solo parcheggiare e c'è scarico e carico,l'area fa i seguenti orari:dalle ore 8.00 alle ore 11.00,poi mettono la sbarra. per la sosta della giornata si paga €12.00 c.s. a parte. a me hanno fatto pagare dalle ore 8.00 alle ore 11.00 € 12.00 e poi mi hanno chiesto €6.00 per la notte,sul momento non ho dato peso al fatto poi ho guardato la ricevuta e ho notato che c'era segnato €12.00,preso dal dubbio ho chiamato i vigili di spotorno per la precisione il comandante sarolli t.019746875,gli ho segnalato il fatto e........sorpresa(fino a quel momento i vigili non sapevano niente),gli €6.00 che vi chiedono per la notte sono illegali!!!! se li mettono in tasca gli INDIANI che gestiscono l'area!!! quindi per questione di principio se vi fanno pagare i €6.00 chiamate subito sul momento il comandante dei vigili sarolli t.019746875 che sara lieto di intervenire subito! a proposito ho fatto un piccolo conto:l'area ha 200 posti camper provate a moltiplicare x €6.00 a notte,sicuramente (volendo essere di manica larga)almeno 6 notti al mese sara pienissimo........avete calcolato?visto che cifra che si mettono in tasca questi INDIANI ? non vi sentite presi un po per il culo? meditate gente!!! grazie per l'attenzione e buoni chilometri a tutti.
lunatico
lunatico
-
Inserito il 21/06/2007 alle: 22:16:02
Innanzi tutto : Grazie a integro per la info !! .... e poi basta polemizzare , sono nord africani , sono indiani , a me non e successo , io vado da 6 anni li e non e mai successo nulla.... quella di integro era solo un info per tutti noi che facciamo uso di aree di sosta , e di stare attenti che " potrebbe succedere anche a noi" ... quindi bastava un post con scritto : GRAZIE STAREMO ATTENTI !! Ciao a tutti e buoni km , p.s. attenti agli indiani !! [:D][:D][:D][:D]
18
integro
integro
01/03/2007 541
Inserito il 22/06/2007 alle: 11:00:36
grazie lunatico!era cosi semplice........
20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 23/06/2007 alle: 00:57:29
Ma..... quelli con la piume in testa tipo toro seduto? sicuro non fossero genovesi travestiti ? [:D] AUGH ! buon wknd[8D] roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link