quote:Originally posted by uky> Pienamente d'accordo, meglio il porto.
Meglio ritornare in zona porto, meglio ancora nella darsena dove attraccano le barche a vela. Notte tranquilla, illuminata e senza zingari. Cosa che al parcheggio Auchan mi è sempre capitato di trovare. Ciao UKY >
quote:Originally posted by mizio04> A Cala Pira non si può più andare con il camper, bisogna lasciarlo dove si trova posto (se si trova) molto prima della spiaggia. C'è il divieto di transito per tutti i veicoli.[V] Antonella
ciao.dopo aver fatto spesa ad auchan vai tranquillo a porto san paolo dietro al campo sportivo sei in centro c'e' un parcheggio e ci troverai altri camper,oppure vai a san teodoro al parcheggio delle scuole medie vicino al cinema io mi ci sono fermato diverse volte e sempre in compagnia.ciao e goditi la sardegna e mi raccomando vai a CALA PIRA e' stupenda[:D] >
quote:Originally posted by mizio04> Concordo in pieno per la spesa e poi subito a porto San Paolo, stessa cosa fatta da me 2 anni fà (ti levi subito dal caos di Olbia).Ciao.
ciao.dopo aver fatto spesa ad auchan vai tranquillo a porto san paolo dietro al campo sportivo sei in centro c'e' un parcheggio e ci troverai altri camper,oppure vai a san teodoro al parcheggio delle scuole medie vicino al cinema io mi ci sono fermato diverse volte e sempre in compagnia.ciao e goditi la sardegna e mi raccomando vai a CALA PIRA e' stupenda[:D] >
quote:Originally posted by mizio04> E' dall'anno scorso che ci sono i divieti, hanno messo una sbarra all'altezza del guado del ruscelletto![V] Hanno dato la colpa della sporcizia ai camperisti, ma non credo che la carta igienica e i pannolini dietro le dune siano da imputarsi ai camper. I pescatori ci dormono con i sacchi a pelo, me lo dite dove vanno a fare i loro bisognini? Eppure ci passiamo sempre noi. Sai quanta spazzatura abbiamo raccolto a Cala Pira? Niente ...noi non ci possiamo più andare. Le villette però, dove scaricano? Visto che sono sulla spiaggia. Antonella
[xx(].....nnnnnnnnooooooooooooooOOOOOOOOOO[:(].......ma vacci anche a piedi..........e' bellissima.ANTONELLA come mai questo divieto?e' solo x luglio e agosto o per sempre?[B)] >