CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Auchan ad Olbia.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/05/2008 alle: 12:38:01
Sbarcherò ad olbia alle 18,30 con Snav, la prima cosa da fare è la spesa essendoci comodissima la Auchan vicino all'aeroporto aperta fino alle 21 Dopodichè mi dovrò fermare per la notte e ripartire l'indomani mattina. Ora il quesito è questo: E' possibile dormire nel grande parcheggio della Auchan? E soprattutto è tranquillo per la notte? O è preferibile ritornare al porto? ( No in AA Olbia). Aquilone e amici sardi chi mi può rispondere? Grazie.
20
uky
uky
11/08/2004 104
Inserito il 29/05/2008 alle: 13:42:02
Meglio ritornare in zona porto, meglio ancora nella darsena dove attraccano le barche a vela. Notte tranquilla, illuminata e senza zingari. Cosa che al parcheggio Auchan mi è sempre capitato di trovare. Ciao UKY
17
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 29/05/2008 alle: 13:51:08
quote:Originally posted by uky
Meglio ritornare in zona porto, meglio ancora nella darsena dove attraccano le barche a vela. Notte tranquilla, illuminata e senza zingari. Cosa che al parcheggio Auchan mi è sempre capitato di trovare. Ciao UKY >
> Pienamente d'accordo, meglio il porto.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/05/2008 alle: 14:15:52
Farò così! Grazie ragazzi!
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 29/05/2008 alle: 14:17:36
Che giro intendete fare? Orario o antiorario? Considerando che hai luce fino alle 21, io mi porterei subito verso Alghero (2 h di strada) e poi da li' tutta vacanza sulla meravigliosa costa ovest!!! [:D]

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/05/2008 alle: 14:38:13
X GNAGNELA: Non vado verso Alghero che ho già mattonato diverse volte, stavolta scendo a sud, poi est.....Costa Rei,Chia o Cala Cea, non mi va di fare tanti spostamenti, vorrei solo pace e relax.....in attesa del lungo viaggio di Agosto!
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 29/05/2008 alle: 19:09:42
ciao.dopo aver fatto spesa ad auchan vai tranquillo a porto san paolo dietro al campo sportivo sei in centro c'e' un parcheggio e ci troverai altri camper,oppure vai a san teodoro al parcheggio delle scuole medie vicino al cinema io mi ci sono fermato diverse volte e sempre in compagnia.ciao e goditi la sardegna e mi raccomando vai a CALA PIRA e' stupenda[:D]
17
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 29/05/2008 alle: 19:25:00
quote:Originally posted by mizio04
ciao.dopo aver fatto spesa ad auchan vai tranquillo a porto san paolo dietro al campo sportivo sei in centro c'e' un parcheggio e ci troverai altri camper,oppure vai a san teodoro al parcheggio delle scuole medie vicino al cinema io mi ci sono fermato diverse volte e sempre in compagnia.ciao e goditi la sardegna e mi raccomando vai a CALA PIRA e' stupenda[:D] >
> A Cala Pira non si può più andare con il camper, bisogna lasciarlo dove si trova posto (se si trova) molto prima della spiaggia. C'è il divieto di transito per tutti i veicoli.[V] Antonella
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 29/05/2008 alle: 19:43:11
[xx(].....nnnnnnnnooooooooooooooOOOOOOOOOO[:(].......ma vacci anche a piedi..........e' bellissima.ANTONELLA come mai questo divieto?e' solo x luglio e agosto o per sempre?[B)]
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 29/05/2008 alle: 19:45:10
ciao.dopo aver fatto spesa ad auchan vai tranquillo a porto san paolo dietro al campo sportivo sei in centro c'e' un parcheggio e ci troverai altri camper,oppure vai a san teodoro al parcheggio delle scuole medie vicino al cinema io mi ci sono fermato diverse volte e sempre in compagnia.ciao e goditi la sardegna e mi raccomando vai a CALA PIRA e' stupenda[:D] >
> Concordo in pieno per la spesa e poi subito a porto San Paolo, stessa cosa fatta da me 2 anni fà (ti levi subito dal caos di Olbia).Ciao.
17
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 29/05/2008 alle: 19:59:42
[xx(].....nnnnnnnnooooooooooooooOOOOOOOOOO[:(].......ma vacci anche a piedi..........e' bellissima.ANTONELLA come mai questo divieto?e' solo x luglio e agosto o per sempre?[B)] >
> E' dall'anno scorso che ci sono i divieti, hanno messo una sbarra all'altezza del guado del ruscelletto![V] Hanno dato la colpa della sporcizia ai camperisti, ma non credo che la carta igienica e i pannolini dietro le dune siano da imputarsi ai camper. I pescatori ci dormono con i sacchi a pelo, me lo dite dove vanno a fare i loro bisognini? Eppure ci passiamo sempre noi. Sai quanta spazzatura abbiamo raccolto a Cala Pira? Niente ...noi non ci possiamo più andare. Le villette però, dove scaricano? Visto che sono sulla spiaggia. Antonella
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 29/05/2008 alle: 20:08:41
quando ci sono stato io nel 2006 agosto ci volevamo fermare x la notte ma giunse una pattuglia dei CC e ci dissero gentilmente che non potevamo sostare x la notte xche' i residenti si erano lamentati che c'era' gente che andava a dormire e a fare i loro bisogni fra la macchia mediterranea che sale verso la torre.ma MAI avrei creduto che vietassero addirittura il parcheggio diurno.e' la colpa non fu' data ai camperisti ma a quelli che venivano a fARE I NOMADI con i sacchi a pelo e buste di plastica e accessori di plastica.......tanto poi buttavano tutto dove gli pare[}:)].sono molto infelice xche' la prossima volta che sarei venuto in sardegna sarebbe stato uno se non il primo dei miei posti preferiti.........e FANCULO A TUTTI I BUSTAIOLI DI PLASTICA.[B)]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 30/05/2008 alle: 09:15:46
Vorrei solo aggiungere che all'Auchan di Olbia è meglio che qualcuno rimanga sul camper...capisciamme'... S.Teodoro è stato l'unico posto in cui ho preso la multa! e ho detto tutto.... [:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link