CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

AutoCamp relax e gommone in croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
15
Turbolento69
Turbolento69
24/07/2010 442
Inserito il 24/04/2016 alle: 09:20:05
Buooooongiorno a tutti!!!tra i nuvoloni neri e la pioggia pensiamo un po' all'estate!!!ho rovesciato mezzo internet e il tasto cerca ma con pochi risultati😭😭
mi piacerebbe trovare un AutoCamp carino sul mare,tranquillo,zona Dalmazia, spazio di manovra per motorhome 8,6 mt
ho appena preso un gommone pieghevole da 4,3 con 25 hp per gironzolare per baiette e spiaggette.
Servirebbe quindi un AutoCamp con attracco e zona di mare riparata tra isolette che possano dare una certa sicurezza tra uno spostamento e l'altro.
Avrei visto il Romantica sotto Pakostane
Consigli ben accettiiiiiiiiiii
A viaiare se se descanta,ma chi parte mona torna mona!
Stefano P.
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 24/04/2016 alle: 18:16:39
In risposta al messaggio di Turbolento69 del 24/04/2016 alle 09:20:05

Buooooongiorno a tutti!!!tra i nuvoloni neri e la pioggia pensiamo un po' all'estate!!!ho rovesciato mezzo internet e il tasto cerca ma con pochi risultati😭😭 mi piacerebbe trovare un AutoCamp carino sul mare,tranquillo,zona
Dalmazia, spazio di manovra per motorhome 8,6 mt ho appena preso un gommone pieghevole da 4,3 con 25 hp per gironzolare per baiette e spiaggette. Servirebbe quindi un AutoCamp con attracco e zona di mare riparata tra isolette che possano dare una certa sicurezza tra uno spostamento e l'altro. Avrei visto il Romantica sotto Pakostane Consigli ben accettiiiiiiiiiii A viaiare se se descanta,ma chi parte mona torna mona! Stefano P.
...

isola di pag, camping simuni,piazzole zona 4000 o 5000 ,di fronte il nuovo molo ed ormeggio sicuro,scivolo  comodo,baie con sabbia facilmente raggiungibili,isola di maun  selvaggia,disabitata,bellissima da circumnavigare di fronte campeggio anche qui baie fantastiche anche con sabbia.ciao
" nessuno e'' responsabile finche'' non sa'' di esserlo " Stephen Covey
15
Turbolento69
Turbolento69
24/07/2010 442
Inserito il 25/04/2016 alle: 22:04:13
Ti ringrazio per il tuo contributo,ho visto il sito del camping,splendide le spiagge ma non fa per noi,io cerco proprio un piccolo AutoCamp a gestione familiare,poche piazzole poca confusione, non cerco grandi villaggi con animazione piscine e quant'altro ma la quiete e la cordialità.

grazie comunque!!!!!
Stefano P.
15
Turbolento69
Turbolento69
24/07/2010 442
Inserito il 28/04/2016 alle: 21:09:23
Quindi pare che nessuno abbia almeno notizie info opinioni commenti sul AutoCamp Romantica?
Stefano P.
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 02/05/2016 alle: 14:50:11
Lo sai, vero, che in Croazia per il tuo gommone devi avere la patente nautica? E in più pagare una tassa per metterlo in acqua?

http://www.croaziainfo.it/Nauti...

Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Il Serchio
Il Serchio
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Mecca Club
Mecca Club
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Previous Next
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 02/05/2016 alle: 16:03:25
In risposta al messaggio di raffaellalella del 02/05/2016 alle 14:50:11

Lo sai, vero, che in Croazia per il tuo gommone devi avere la patente nautica? E in più pagare una tassa per metterlo in acqua?  

A proposito di tassa, attenzione: dall'anno scorso la tassa ha valenza solare, non più 365 dal giorno del pagamento. Quindi quest'anno prima di metterlo in mare ricordiamoci di andare a versare il previsto obolo!!!
Paolo
15
Turbolento69
Turbolento69
24/07/2010 442
Inserito il 02/05/2016 alle: 19:06:42
Grazie del consiglio, ho tutto, ho girato in passato la Croazia in lungo ed in largo in barca a vela, prima che arrivassero i bimbi piccoli e passassi al camper, per quello chiedo info, via terra non conosco praticamente nulla.
Stefano P.
20
zep
zep
06/05/2005 113
Inserito il 05/05/2016 alle: 14:05:52
In risposta al messaggio di Turbolento69 del 02/05/2016 alle 19:06:42

Grazie del consiglio, ho tutto, ho girato in passato la Croazia in lungo ed in largo in barca a vela, prima che arrivassero i bimbi piccoli e passassi al camper, per quello chiedo info, via terra non conosco praticamente nulla. A viaiare se se descanta,ma chi parte mona torna mona! Stefano P.

Anch'io con camper e Zodiac da 4.3 con Mercury 15 hp sono da sempre frequentatore
della costa croata. Il camping giusto x te è il Jasenovo a qualche km sud di Sibinik.
Non sono ancora stato,  ma di sicuro la px volta sara' la mia destinazione. 
Se vai a breve fammi sapere .......
ciao
Stefano
10
wonne
wonne
03/01/2016 6
Inserito il 05/05/2016 alle: 20:23:54
In risposta al messaggio di Turbolento69 del 24/04/2016 alle 09:20:05

Buooooongiorno a tutti!!!tra i nuvoloni neri e la pioggia pensiamo un po' all'estate!!!ho rovesciato mezzo internet e il tasto cerca ma con pochi risultati😭😭 mi piacerebbe trovare un AutoCamp carino sul mare,tranquillo,zona
Dalmazia, spazio di manovra per motorhome 8,6 mt ho appena preso un gommone pieghevole da 4,3 con 25 hp per gironzolare per baiette e spiaggette. Servirebbe quindi un AutoCamp con attracco e zona di mare riparata tra isolette che possano dare una certa sicurezza tra uno spostamento e l'altro. Avrei visto il Romantica sotto Pakostane Consigli ben accettiiiiiiiiiii A viaiare se se descanta,ma chi parte mona torna mona! Stefano P.
...

camping poliana a mali lussino gommone ok

wonne
10
meghj
meghj
10/04/2015 20
Inserito il 25/05/2016 alle: 13:58:26
piccolo autocamp a SENY.  SUL MARE . E VICINO AL PAESE. MI SEMBRA CHE C'E' L'ALAGGIO , PERCHE' HO VISTO BARCHE IN ACQUA. SEMBRA SCOMODO AD ENTRARE , MA HO VISTO ANCHE CAMPER GRANDI , IO HO UN 7,METRI ,  C'è ANCHE UN PICCOLO RISTORANTINO LI' SUL MARE , E CARICO SCARICO E SERVIZI ,, E IL PAESE  A DUE PASSI ,,,,
meghi
10
meghj
meghj
10/04/2015 20
Inserito il 25/05/2016 alle: 14:06:50
In risposta al messaggio di paologu del 24/04/2016 alle 18:16:39

isola di pag, camping simuni,piazzole zona 4000 o 5000 ,di fronte il nuovo molo ed ormeggio sicuro,scivolo  comodo,baie con sabbia facilmente raggiungibili,isola di maun  selvaggia,disabitata,bellissima da circumnavigare di fronte campeggio anche qui baie fantastiche anche con sabbia.ciao nessuno e'' responsabile finche'' non sa'' di esserlo Stephen Covey

OPPURE A ISOLA DI PASMAN .2 CAMPEGGI PICCOLI, SOLO I SERVIZI , E PUOI ATRACCARE IL GOMMONE SENZA PAGARE NULLA , MOLTO  SPARTANI E TRANQUILLI,  SI TROVA DI FRONTE ALLE CORNATI , QUINDI COL GOMMONE PUOI VISITARE DEI POSTI MAGNIFICI , (mio fratello sono 7 anni che ci va col motoscafo e camper ,  )  spero di esserti stata utile ,,, ciaoo
meghi
15
Turbolento69
Turbolento69
24/07/2010 442
Inserito il 25/05/2016 alle: 22:35:27
Sei stata molto gentile a far resciuscitare il mio post, i consigli non son mai troppi, utili le info che mi hai dato.
per la posizione devo fare i conti con la ridotta dimensione del gommoncino, quindi baie baiette ed isolotti devono essere vicini. Sono sempre più convinto per Drage sotto Pakostane ma nell'insenatura ci sono tre AutoCamp e non riesco a trovare nessuno che ci sia stato per un consiglio diretto.
Stefano P.
20
zep
zep
06/05/2005 113
Inserito il 26/05/2016 alle: 11:25:47
In risposta al messaggio di Turbolento69 del 25/05/2016 alle 22:35:27

Sei stata molto gentile a far resciuscitare il mio post, i consigli non son mai troppi, utili le info che mi hai dato. per la posizione devo fare i conti con la ridotta dimensione del gommoncino, quindi baie baiette ed isolotti
devono essere vicini. Sono sempre più convinto per Drage sotto Pakostane ma nell'insenatura ci sono tre AutoCamp e non riesco a trovare nessuno che ci sia stato per un consiglio diretto. A viaiare se se descanta,ma chi parte mona torna mona! Stefano P.
...

Per curiosità ho dato un' occhiata al kamp Oaza Mira
e col simulatore ho calcolato il costo le 2 sttimane
in alta stagione, 2 adulti, 2 bimbi, piazzola e piccolo
gommone:
da brivido....!!!! 
Meglio andare in albergo !
15
Turbolento69
Turbolento69
24/07/2010 442
Inserito il 26/05/2016 alle: 22:28:40
Con quelle tariffe al kamp oaza proprio non mi avvicino, proprio per quello preferisco gli autokamp, c'è solo da scegliere tra romantika o gl'altri due presenti nella stessa baia.
Stefano P.
10
meghj
meghj
10/04/2015 20
Inserito il 28/05/2016 alle: 23:59:50
In risposta al messaggio di zep del 26/05/2016 alle 11:25:47

Per curiosità ho dato un' occhiata al kamp Oaza Mira e col simulatore ho calcolato il costo le 2 sttimane in alta stagione, 2 adulti, 2 bimbi, piazzola e piccolo gommone: da brivido....!!!!  Meglio andare in albergo !

allora io penso che a PASMAN vada bene , piccola baia, e quando ci sono andata cerano amici che avevano il gommoncino , e uscivano tutti i giorni ,,  se guardi la cartina , forse ti rendi conto di come è ,,  comunque , buone vacanze ,, 

meghi
15
Turbolento69
Turbolento69
24/07/2010 442
Inserito il 22/07/2016 alle: 18:56:45
Qualcuno sta organizzando una tappa al romantica a drage o meglio ancora ci siete stati da poco?
Stefano P.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link