CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Avigliana - Piemonte

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
20
radisi
radisi
16/02/2005 49
Inserito il 20/07/2006 alle: 19:35:43
Vorrei recarmi ad Avigliana per visitare il parco naturale e il lago. Qualcuno sa darmi informazioni della località e delle zone limitrofe. Grazie. Simone
22
leo1
leo1
26/11/2003 219
Inserito il 20/07/2006 alle: 21:57:22
Ciao radisi secondo me ad Avigliana c'è poco da vedere(spero che tu non affronti un lungo trasferimento ,rimarresti deluso),potresti visitare Rivoli (dove io abito,non sono di parte) il suo castello ed il centro storico,Venaria e la sua reggia Torino con i suoi musei e il suo centro.Scusami ma sono una vera frana ad illustrare i luoghi in cui vivo(pensa ch'è qualche anno che non vado in centro a Torino,nemmeno le olimpiadi mi hanno convinto)quindi non potro fornirti indicazioni molto preziose,ma nel caso chiama saluti Leo[:)]
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 20/07/2006 alle: 22:35:55
Vicino ad Avigliana è bellisima la Sacra di San Michele (una Mont-Saint-Michel sulle Alpi), e come natura è stupendo il Moncenisio, dove fra l'altro si può sostare abbastanza liberamente. Comunque l'AA di Avigliana è molto accogliente, e anche il paesino è carino, pur senza essere niente di eccezionale

Modificato da amgek il 20/07/2006 alle 22:37:08
19
peste04
peste04
10/07/2006 2220
Inserito il 21/07/2006 alle: 13:31:29
anche secondo me avigliana non è un granchè. sicuramente meglio il casello di rivoli. per amgek l'area di sosta che hai nominato è quella vicina ai campi sportivi? Ciao
22
rachele
rachele
29/09/2003 81
Inserito il 21/07/2006 alle: 15:11:49
CIAO, ANCHE IO SONO DI RIVOLI, E ABITO A TRANA A CIRCA 2 KM DA AVIGLIANA E TI POSSO ASSICURARE CHE A PARTE I LAGHI NON C'E' NULLA. COME NEI PRECEDENTI POST TI CONFERMO IL CASTELLO DI RIVOLI, E IL CENTRO STORICO. TRA L'ALTRO TUTTI I SABATI SERA DI LUGLIO CI SONO I NEGOZI APERTI FINO A MEZZANOTTE, CON SPETTACOLI MUSICALI E TANTA GENTE. IN ALTERNATIVA VAI VERSO LA VAL DI SUSA, LA SACRA DI SAN MICHELE, E COME GIA' CONSIGLIATO VISITATI IL LAGO DEL MONCENISIO COSI' TI GODI UN PO' DI FRESCO. SALUTI MARIA TERESA
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Previous Next
RuspantiI
RuspantiI
-
Inserito il 22/07/2006 alle: 01:37:06
Ciao, io abitavo a pochi KM da Avigliana e, a parer mio, ti consiglierei di proseguire in alta valle... è più interessante soprattutto paesaggisticamente... Se dovessi riassumerti le tappe "DA VEDERE" della valle (da Avigliana in su) ti direi: - Avigliana toccata e fuga in una mattinata (borgo storico e laghi) - Sacra di S. Michele ne vale la pena ! - Susa (passeggiata in centro, Arco di Augusto, Arena con acquisto di focaccia dolce tipica del loco) - Lago del Moncenisio ( maxi libertà da vero camperista !!!) - Forte di Exilles (merita visitarlo !) - Forte delle Fenestrelle (La muraglia italiana) - Bardonecchia (Passeggiata in Via Medail... valida per gite in MTB o a piedi prendendo le seggiovie a Campo Smith...) ... ... ... Ovviamente questo è un condensato di ciò che potrebbe piacere al turista itinerante basato prevalentemente sulla visita di paesi carini, costruzioni storiche circondate da piacevoli paesaggi. Comunque c'è da tener conto che le altre 1000 occasioni di visitare la valle sono le vv sagre e fiere che si svolgono durante l'anno... ... ... [:D][:D][:D][:D] Ciaoid="blue">
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 24/07/2006 alle: 09:29:27
Un Consiglio .... Non uscire dall'Autostrada al Casello di Avigliana c'e' la sbarra ed io ho ci ho lasciato il camino .... Utilizza i caselli prima o dopo .....
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 24/07/2006 alle: 10:00:23
per peste si direi di sì, mi sembra che l'area (piuttosto grande) sia vicino agli impianti sportivi; mi pare pure di aver letto che qualche giorno alla setimana vi facciano un mercato, o qualcosa di simile comunque riguardavo le foto di Avigliana, e il centro storico, pur non essendo nulla di eccezionale, è carino come ricordavo
20
radisi
radisi
16/02/2005 49
Inserito il 24/07/2006 alle: 14:04:36
ORA CHIUDO L'ARGOMENTO. GRAZIE A TUTTI MA HO FATTO DA ME. NON HO POTUTO LEGGERE OLTRE LE PRIME DUE RISPOSTE. SONO STATO A SUSA, AL LAGO DEL MONCENISIO (IN FRANCIA) - VENERDI'. SONO STATO A BARDONECCHIA (VALLE STRETTA) - SAB E DOM. FANTASTICO !!!!!! SOLO UNA PECCA: L'AUTOSTRADA MI E' SEMBRATA ABBASTANZA CARA (9,40 DA AVIGLIANA A BARDONECCHIA - DUE BARRIERE) PER IL RESTO DAVVERO FANTASTICO. PER RIVOLI PENSO CHE CI ANDRO' QUANDO LA TEMPERATURA SARA' PIU' BASSA GRAZIE COMUNQUE A TUTTI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link