http://www.touring24.info/TOU/A...
[:p] monalisaquote:Originally posted by Mirko> Ciao Mirko, se è chiusa è perchè in inverno la chiudono, ma se ci vai da maggio in poi è aperta... comunque in alternativa ce ne hai altre 2 + vicine a SALISBURGO. PIDING E FREILASSING PIDING è una fattoria, si trova in HOGLER STRASSE 60 GPS 12°-54-7-E. - 47°-47-32-N. 2 posti con carico-scarico-wc-barbecue-corrente elettrica-giochi per bambini il costo è di all'incirca 10,00 euro al giorno tutto compreso perfino le docce!! FREILASSING non ci sono servizi ma solo area di sosta per 4 posti, l'unica cosa i giochi per bambini, si trova in LOBMYER PLATZ gps 12°-59-5-e. - 47°-50-27-n.
Salve a tutti. In un post di febbraio u.s. inerente alla località di Salisburgo, Yuma58 segnalava come AA vicina appunto Bad Reichenhall (D) in ParkPlatz 2 con 10 posti con carico e scarico. Guardando Touring24 mi segnala, se ho ben tradotto dal tedesco, che quest'area è chiusa dal dicembre scorso. Qualcuno ha notizie precise in merito ? Ci sono alternative ? Mi interessano anche notizie sulla miniera di sale, quella tedesca, a Berchtesgaden e sulle terme a Bad Reichenhall. Grazie mille a tutti per le preziose informazioni. Mirko >
quote:Originally posted by sergio74> Si, ha ragione Sergio, a parte che cè anche un bellissimo laghetto, poi è un paesino molto tranquillo. Sempre a INZELL ce un'altra area di sosta, LANDGASTHOFF BINDERHAUSL IN BICHLSTRASSE 43 GPS 12°-45-39-E - 47°-45-35-N. 2 posti con carico,scarico, il super mercato è a 400 metri, in centro città. il prezzo non è riportato, ma essendo un agriturismo, basterebbe farci un pasto...[;)]
un'altra possibilità di sosta a circa 15 km da Bad Reichenhall è a INZELL, paesino sulla B306, nel parcheggio P2 segnalato con simbolo camper, gratuito, bagni pubblici e parco giochi. Non c'è il camper service. Posizione gps 47,76535N 12,74838E . In questo posto ho pernottato un paio di anni fa. Su Berchtesgaden non so darti informazioni per un punto sosta notturno od area attrezzata. Sicuramente vale la pena andare al lago Konigsee, secondo me luogo molto bello. A Konigsee c'è un grande parcheggio a pagamento ma per la notte c'è il divieto. Caio, Sergio. >
quote:Originally posted by Marione> Mi dispiace caro Mario... ma solo ora ho letto il tuo post... se vuoi ti posso dare le aree per l'austria, ma tu miu devi mandare l'itinerario... SALUTONI ARMANDO
Mi sono imbattuto per caso in questo post e sono rimasto una volta di più estremamente meravigliato delle conoscenze di Yuma (che ho avuto il picere di legger molto spesso). Complimenti. Una curiosità: c'è un qualche sito dove hai trovato tutte queste posibilità di sosta in Austria ? Ciao, Mario >