In risposta al messaggio di ruggiobo del 23/10/2016 alle 22:06:23
Per le terme libere di parcheggia in pendenza lungo la strada e la piscina termale non ha posti camper, però nell'ultimo tratta di strada vicino all'entrata ci sono alcuni, pochi, posti camper in leggera pendenza ruggio
Grazie, vedremo se per questo ponte è fattibile
In risposta al messaggio di Roberto CG del 24/10/2016 alle 12:28:03
Ci sono stato in primavera del 2014, a pagina 8 di questo diario trovi le impressioni e le informazioni logistiche. Anche noi abbiamo parcheggiato lungo strada, in pendenza, ma siamo andati per il bosco seguendo il percorso del torrente termale, vedi foto. Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Letto, grazie !! Non ho capito bene quanto sia calda o fredda l'acqua.
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/10/2016 alle 12:55:16
Letto, grazie !! Non ho capito bene quanto sia calda o fredda l'acqua. Servo per Amikeco by IPA
Ciao Ezio, se ti riferisci alla frase 'L'acqua non è calda come a Rapolano' l'ho scritta perchè a Rapolano ci sono bocche da cui esce acqua quasi bollente.
In risposta al messaggio di Roberto CG del 25/10/2016 alle 07:46:24
Ciao Ezio, se ti riferisci alla frase 'L'acqua non è calda come a Rapolano' l'ho scritta perchè a Rapolano ci sono bocche da cui esce acqua quasi bollente. Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Grazie era per sapere se in inverno si può stare dentro