CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

bagni vignone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
cinzialuc
cinzialuc
09/10/2006 227
Inserito il 29/03/2007 alle: 17:44:24
ciao al forum, volevo avere informazione sulle piscine di bagni vignone. si entra a quelle dell'hotel o ci sono altre alternative? più o meno il prezzo se qualcuno lo sa . per quanto riguarda bagnaccio non riesco a capire se sono carine e se la sosta è decente per dormire. saturnia bella , ma per pasqua ho paura della ressa. ciao a tutti cinzia
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 30/03/2007 alle: 15:01:53
sono una che a bagno vignoni ci va sempre.penso che nel periodo di pasqua il parcheggio più vicino al borgo lo lascino per le macchine,ma l'altro va bene lo stesso.vai alle pisine dell'albergo marcucci,si pagano circa 9 euro e puoi stare tutta la giornata ,si può anche uscire e poi rientrare.buona vacanza
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 30/03/2007 alle: 19:14:19
Concordo per saturni: le terme sono le piu vaste e belle ma non mi piace come "trattano" i Camper; io mi trovo bene a San Casciano Terme; comodo è anche Rapolano per i camper ma come terme (forse in ristrutturazione) ho trovato poca soddisfazione. Ciao
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 30/03/2007 alle: 19:16:17
Saturnia è la migliore come terme, ma non mi piace come trattano i camperisti; vai a San Casciano Bagni, mentre a rapolano ok per i camper ma poca soddisfazione nelle terme (forse erano in ristrutturazione. Ciao
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 31/03/2007 alle: 10:24:10
Rapolano Terme mai più, disorganizzatissimi, anche se fuori c'è un bel parcheggio. Se vuoi qualcosa di super vai alle Terme dei Papi a Viterbo. Si spende uguale ma sono molto meglio. E fuori parcheggio .
Mecca Club
Mecca Club
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Previous Next
soiacat
soiacat
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 23:02:01
Ciao Anna64, sarei interessata alle terme dei papi, vorremmo partire venerdì. Mi daresti maggiori informazioni? Dove si parcheggia? si puo sostare per due giorni? E' comodo con i bimbi? Grazie ;-)
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 00:11:34
quote:Originally posted by soiacat
Ciao Anna64, sarei interessata alle terme dei papi, vorremmo partire venerdì. Mi daresti maggiori informazioni? Dove si parcheggia? si puo sostare per due giorni? E' comodo con i bimbi? Grazie ;-) >
> Le terme dei papi stanno sulla parallela della Tuscanese appena fuori viterbo passati sotto la orte civitavecchia. Stanno vicino l'aereonautica militare. A fianco l'aereonautica trovi anche le terme del bullicame, hanno un grosso parcheggio davanti e sono gratuite, volendo si puo anche sostare, sicuramente troverai altri camper. Li vicino,30 km circa trovi civita di bagnoregio conosciuta come la citta' che muore, ha un parcheggio ma non ci dormire perche' da quelle parti hanno poco da fare la notte e non ti fanno dormire. Per dormire puoi andare a Bolsena, un parcheggio che se paghi ti costa piu' dell'area di sosta Guadetto che sta come arrivi al porto a sinistra in fondo alla strada, bolsena merita. Poi ti puoi fare un giro del lago con Marta ( AA hornos) e capodimonte con un'altra AA fuori dal paese. Se ti piace il vino prima di Montefiascone, ci passi se da viterbo vai verso siena per civita di bagnoregio, c'e' una AA gestita dalla cantina del vino est est est. Il Taccio
soiacat
soiacat
-
Inserito il 04/04/2007 alle: 14:08:12
Grazie per i consigli. Con i bimbi piccoli non amo rischiare di dormire in posti.....non consigliati!!!! [;)] Ma in queste terme gratuite che si fa?? Insomma, da noi ad abano entri in piscine supercostose, in cui hai spogliatoi, asciugamani lettini, etc.... Ma in quelle gratuite??? Coa mi consigli di portarmi da casa? E con i bimbi piccoli, ci si può fidare??[?]

Modificato da soiacat il 04/04/2007 alle 14:10:14
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 05/04/2007 alle: 08:50:55
Grazie per i consigli. Con i bimbi piccoli non amo rischiare di dormire in posti.....non consigliati!!!! [;)] Ma in queste terme gratuite che si fa?? Insomma, da noi ad abano entri in piscine supercostose, in cui hai spogliatoi, asciugamani lettini, etc.... Ma in quelle gratuite??? Coa mi consigli di portarmi da casa? E con i bimbi piccoli, ci si può fidare??[?] >
> Tu arrivi, attacchi l'acqua calda, se fa freddo attacchi la stufa, ti spogli, ti metti l'asciugamano o l'accappatoio (ricordarsi anche il costume sotto!)ti fai 20 metri in ciavattelle e ti butti dentro l'acqua calda sui 35 gradi, considera che sgorga da terra a 56 gradi, e li per oltre 20 minuti non ci stai, poi doccia in camper e collassi a letto. Oppure se la giornata e' bella e il clima tende al caldo c'e' la piscina grossa con acqua tiepida, circa 10*10 metri profonda sui 40 cm e ci puoi stare anche due ore. Se e' portati una sdraia. Il mio amico ha 2 figli di 7 e 9 e non si sono affatto lamentati, anzi. Per scaricare le grigie e ricaricare c'e' la cantina sociale di Montefiascone. Il Taccio
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 05/04/2007 alle: 22:16:13
Allora noi siamo andati alle Terme dei Papi, il parcheggio di fronte alle terme è gratuito, tranquillo, i nostri amici avevano 4 bimbi e no problem. Le terme sono a pagamento, però sono organizzate bene rispetto a Rapolano, con spogliatoi grandi e cabine comode, poi fuori volendo ci sono i lettini e l'acqua è bollente. Buona vacanza.
19
larrivee
larrivee
09/02/2006 453
Inserito il 06/04/2007 alle: 09:22:52
ciao potreste darmi informazioni + dettagliate riguardo le terme dei Papi, cioè prezzi ,indicazioni per l'arrivo e camper service + vicino. grazie
soiacat
soiacat
-
Inserito il 06/04/2007 alle: 09:46:04
Grazie a tutti. Siamo in partenza.....vi saprò dire al ritorno..... Buona Pasqua[:)]
anassagora
anassagora
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 22:43:38
Grazie a tutti. Siamo in partenza.....vi saprò dire al ritorno..... Buona Pasqua[:)] >
> Sono stato a Rapolano per Pasqua. Sono stato a Bagno Vignoni, a San CAsciano,a Saturnia, A Viterbo ( Terme dei papi, Bullicame e Bagnaccio) . Non mi piacciono le terme cosiddette libere! Le più costose sono quelle di San Casciano, ma hanno prezzi ottimi per la qualità del servizio offerto. Le migliori per i CAMPERISTI?Senza dubbio Rapolano terme: organizzate, prezzi decenti,servizi diversi e di buona qualità, bar e ristorante miente male e soprattutto economici, e chiudono alle ore 24!!! con possibilità di uscire e di rientrare. Parcheggio gratis adiacente, dicasi adiacente alle terme! W Rapolano terme , anche per il rispetto e la grande e aperta considerazione che hanno per il nostro modo di fare turismo! A san Casciano ci sono le sbarre per i camper !

Modificato da anassagora il 12/04/2007 alle 22:48:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link