CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Baia Domizia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
torino
torino
08/01/2008 39
Inserito il 16/06/2009 alle: 17:17:55
..noi che abitiamo a Roma e dintorni stiamo iniziando a pensare al week end lungo di S.Pietro e Paolo, mi sapete dire quanti camper contiene all'incirca l'area sosta di Baia Domizia e se accettano prenotazioni ??? O in alternativa conoscete qualche altro bel posticino in quella zona dove si può sostare senza accendere un mutuo ..... Grazie ! Luisa
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 16/06/2009 alle: 18:57:21
Guarda il sito del villaggio baia domizia anche se può sembrare un pò caro ma ti garantisco che vale la pena e solitamente i siti sono sempre belli poi da vicino ti accorgi che è una fregatura ma nel caso del baia domizia è più bello da vicino anche se ha un sito soddisfacente. Saluti giovanni p.s se vuoi chiedi pure.
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 16/06/2009 alle: 20:39:05
ciao conosco molto bene baia domizia ,c'e un camping internazionale dove gia dal sito si vede che e' bello e comodo ma una volta entrato non ti viene voglia di uscire a fare una passeggiata per la serenita riposo,pulizia servizi verde sulla spiaggia e piscine,e taamnto sport e lunghe biciclettate ti conviene andarci adesso per i costi non molto alti e perche ci sara meno gente e ti puoi godere una bella vacanza. c'e anche un camper stop in centro di baia domizia ma per come ho visto e' soleggiato un po lontano dalla spiaggia ma in centro per i negozi molto spartano. come ti invidio che vai a baia io ci vado dal 1970 da piccola e adesso ci vado con mia figlia ma devo aspettare meta luglio[}:)][}:)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 16/06/2009 alle: 21:00:29
Il mare fa pena[:(]
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 17/06/2009 alle: 08:15:26
ill mare fa schifo... MA ANCHE IL CAMPEGGIO?....secondo te il campeggio e' ottimo per i servizi ,tranquillita, sport ,confort mi stai ai caraibi.... per esperienza da adesso fino a fine luglio e' un mare tranquillo limpido come tutti i mari sabbiosi e bassi da agosto si trasforma in negativo perche si affolla in maniera eccessiva i depuratori non c'e la fanno COME TUTTI ALTRI MARI[}:)] c'e troppo gente che si va a sciaquettare con creme ,olii,e varie piu inbarcazioni..... lancio anche io un sondaggio mi dite il 15 agosto dove c'e una spiaggia attrezzata con mare limpido sabbioso basso?[:D]
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Previous Next
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 17/06/2009 alle: 10:13:54
quote:Originally posted by sabry65
ill mare fa schifo... MA ANCHE IL CAMPEGGIO?....secondo te il campeggio e' ottimo per i servizi ,tranquillita, sport ,confort mi stai ai caraibi.... per esperienza da adesso fino a fine luglio e' un mare tranquillo limpido come tutti i mari sabbiosi e bassi da agosto si trasforma in negativo perche si affolla in maniera eccessiva i depuratori non c'e la fanno COME TUTTI ALTRI MARI[}:)] c'e troppo gente che si va a sciaquettare con creme ,olii,e varie piu inbarcazioni..... lancio anche io un sondaggio mi dite il 15 agosto dove c'e una spiaggia attrezzata con mare limpido sabbioso basso?[:D] >
> Il mare e stato classificato NON balneabile. Il camping non è economico, inoltre per le 14 devi andar via, altrimenti paghi un altra giornata. Quindi la domenica mi tocca pranzare alle 11[:(] NON andate a Baia Domizia[}:)]
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 17/06/2009 alle: 22:54:14
Io sono d'accordo che il mare non è dei migliori ma x quelli che giudicano vorrei precisare che non da oggi ma da quanndo molti di noi non sapevamo cosa fosse un camping il villaggio camping Baia Domizia veniva premiato come migliore struttura in europa e da un'equipe internazionale,e la quinta stella gli manca x il mare.Vorrei gentilmente sapere tutti questi camping superiori al sopra citato e in ultimo se mi spiegano le grandi affluenze delle coste romagnole visto che non hanno un mare migliore di baia domizia.Da premettere che sono amante dell'emilia romagna e il paragone non vuole essere offensivo,saluti Giovanni
17
MascalzoneLatino
MascalzoneLa...
28/06/2008 1457
Inserito il 18/06/2009 alle: 11:35:40
vorrei precisare una cosa io vado spesso all baia domizia il mare non e un granchè però in compenso ha un parco piscine bellissimo e ben organizzato animazione supermercato parco giochi e per gli amanti della bici è un piacere visitare il campeggio in bici è enorme,rispondendo a pasquale vedi che fanno una convenzione per il we puoi partire la domenica pure alle 21.00 pagando mezza giornata, pidocchioso[:D][:D][:D]
16
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 18/06/2009 alle: 12:48:35
Si si non andate a Baia domizia,cosi noi che ci andiamo sempre stiamo meglio!! Cordialmente Sergio
papmoz
papmoz
-
Inserito il 22/06/2009 alle: 01:52:51
sono andato a baia da quando sono nato fino a 25 anni. Troppo bello, ora che mi arriva il mio primo vr sarà il primo week che andrò per portare il mio pikkolo di 3 anni Saluti
papmoz
papmoz
-
Inserito il 24/06/2009 alle: 19:19:22
Viva il camping Baia Domizia (che ricordi)
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 24/06/2009 alle: 20:11:03
quanto hai ragione!!!!! io ci vado dal 1970 10 anni in tenda al camping quando era pieno di stranieri e affianco c'era il villaggio svedese piena di sventolone bionde tutte al "naturale"[:p][:p],poi sono passata in villa dove tutt'oggi sono e francamente del mare non c'e ne frega nulla,ci puo essere la giornata pulito si sta in acqua,ci puo essere la giornata dove il mare e' fetente si sta in acqua ma chi se ne frega ci facciamo gli anticorpi mia figlia e' cresciuta cosi benissimo,la macchina si lascia in giardino e si creano torpedoni di biciclette con gente di tutte l'eta altro che aria pulita,spot quanto ne vuoi,ci sono migliaia di mamme che passeggiano i pupi sotto la freschera della pineta si puo fare a capri cio?ad agosto e' pienissima ma sfido chiuque a trovare un posto senza gente ad agosto.a giugno il 2 di giugno ho pagato il campeggiocon il camper avendo la villa per rivivere la mia gioventu.BEI TEMPI PASSATI[V][^]
papmoz
papmoz
-
Inserito il 24/06/2009 alle: 21:32:01
anche io sono andato dal 70 al 98 ke tempi!!!!!
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/06/2009 alle: 23:05:38
Campeggio bellissimo e ben attrezzato [:)][:p][:)][:p] Mare una monnezza[:(!][V][:(!][V] Se devo andare al mare per fare il bagno in piscina, preferisco il Foro Italico (Rm)[^][:D][:D][:D] saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link