quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 06/06/2013 16:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Ballabio non ci sono divieti di sosta per camper, ma non ci sono neppure molti parcheggi. Dipende dove devi andare, c'è anche un camping in località Balisio, alla fine del comune e in direzione Valsassina, lontanissimo però dal centro del paese. Dove si svolge la manifestazione? Volendo rimanere in paese il posto più tranquillo (in tutti i sensi) se non ti disturba la sosta solitaria è il parcheggio del cimitero e dei campi sportivi (puoi vedere su Google Earth 45°53'20.79"N. 9°25'36.17"E)
quote:Risposta al messaggio di eco46 inserito in data 06/06/2013 18:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La manifestazione è presso la scuola elementare Fantasia in via Confalonieri. Dal campeggio a Ballabio la strada è in piano? avrei la bici con il bambino sul seggiolino...
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 06/06/2013 22:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada è la provinciale da Lecco alla Valsassina, in quel tratto è praticamente un rettilineo in parte piana e in parte in leggerissima salita; il problema è che io personalmente non la farei in bicicletta con il bambino (anche se ci sono moltissimi che la fanno): è un flusso continuo di automezzi e la strada non è molto larga. La via che indichi è in salita, per cui il parcheggio in piano più vicino dovrebbe essere questo: 45°53'44.28"N 9°25'25.03"E in una stradina a fondo chiuso. C'è una pizzeria vicino, ma dovrebbe essere tranquilla per la notte.
quote:Risposta al messaggio di eco46 inserito in data 07/06/2013 09:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info sulla strada, ho fatto il percorso con street view, hai ragione non è una bella strada :-((. Il parcheggio che mi hai indicato se non erro è vicino al comune, dovrebbe andar bene. Grazie.