CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
d99
d99
18/04/2005 97
Inserito il 06/01/2010 alle: 22:41:43
Sono rientrato oggi da Barcellona dopo una settimana da sogno unico neo è stato trovare posto nel campeggio e poi che campeggio il Masnou stra pieno poco pulito e a mio avviso un pò caro,ma veramente comodo per visitare Barcellona[:)]
17
ilpianista
ilpianista
02/12/2008 101
Inserito il 10/01/2010 alle: 00:27:15
ciao, ho in mente di andare appena si prevede una settimana di bel tempo con moglie e due bimbi di 3 e 4 anni...qualche dritta in più? aree di sosta in città ce ne sono? ...scartate per sicurezza? qualche dritta sul campeggio? scusa la "raffica" di domande, ma non mi sembra vero di avere informazioni "fresche fresche"!! grazie mille lucio
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6705
Inserito il 10/01/2010 alle: 14:19:51
le masnau è il piu comodo ,vicino al metro che ti porta a barcellona. il prezzo è nella norma ,purtroppo in questi periodi cè un assembramento di gente esagerato, di solito è stato sempre pulito ,noi ci siamo andati gia' 4 vote e ci siamo trovati bene. comunque non è un campeggio a 4 stelle ma è quasi a conduzione familiare. ciao sandro
17
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 10/01/2010 alle: 17:11:09
Io ci sono stato l'anno scorso, non ci sono molte alternative [:(]...comunque pratico [;)]...ho ancora l'adesivo del camp sul parabrezza ed il ricordo del treno al ritorno che comunicava: "proxima parada...el masnou"...era diventato un tormentone [:D] Buoni km a chi ci và [:D]
17
ilpianista
ilpianista
02/12/2008 101
Inserito il 11/01/2010 alle: 16:14:22
Grazie delle dritte; chissà se verso i primi di febbraio ci sarà ancora ressa! conviene sempre prenotare, mi sambra di capire! lucio
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Previous Next
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 11/01/2010 alle: 16:46:48
innanzitutto sarebbe stato meglio proporre la richiesta nel forum "estero" sicuramente avresti ricevuti più risposte. [;)] a Barcellona ci sono un paio di aree attrezzate ma una di queste, la più conosciuta, ha ridotto di molto le piazzole: è il Park & Ride del forum, anche se era come un parcheggio con servizi era molto comodo per la vicinanza col centro, parlo al passato perché ora è difficile trovarvi psto in quanto hanno lasciato solo 10 piazzole. di seguito di scrivo una piccola lista di park abilitati per camper ma stai attento perché un mio amico di BCN dice che è meglio arrivare avendo già fatto camper service, sul lungomare ci sono le sbarre anti-camper Al "Park&Ride del Forum" GPS N 41° 24' 48.36" / E 2° 13' 18.32" quest'anno si sono ridotte ad una decina le piazzole destinate ai camper. E' stata creata una nuova AA a "Montjuic" di fronte alla Fontana della Piazza Espana GPS N 41º22'02.63" / E 2º08'48.28". 30-40 piazzole Si consiglia di provvedere allo scarico e carico prima di entrare a Barcellona. Area sosta a "Sitges" con servizio carico/scarico GPS N 41º 15' 02,32" / E 1º 48' 53,37". 15 piazzole Area sosta a "Lliça de Vall" a 20 minuti da Barcellona, bus a 100 metri. GPS N 41º 34’ 54,27’’ / E 2º 14’ 22,1. 20 piazzole. Direzione CARAVANING PARK VALLES. "Barcelona citta": calle de Consell de Cent 560 Castillejos (Encants) 5 piazzole. Vicino la Sagrada Familia hai anche dei parcheggi nei pressi del Park Guell ma credo non siano indicati per la sosta notturna. bye
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 11/01/2010 alle: 19:25:29
Dall'esperienza dell'anno scorso ritengo l'area del forum un posto terribilmente rumoroso e seza servizi...per fortuna era piena e così siamo andati al masnou....Il campeggio ha gli standard "liguri[:D][:D]" ma è molto comodo per via della ferrovia propio di fronte che porta in centro.... per la cronaca queste erano le colonnine della corrente.... Carina la posizione al Montjuic anche se la gestione è stata poco seria...ricordo che dopo aver chiesto il costo lasciammo il Mosnou per riavvicinarci con i camper a Bercellona per poi imbarcarci due giorni dopo alla volta di Genova...peccato che avevavo quasi raddoppiato il costo!! risultato:due notti in sosta libera sulla collina di fronte al forum dove c'erano altri camper....nessun problema,tranquilli(la collina riparava dai rumori dell'autostrada che passa davanti e senza decine di camion che entravano e uscivano.Solo qualche timore per la sicurezza ma...eravamo almeno una decina di equipaggi! Comunque una bella città...da vedere!![:D][:D]
urpina
urpina
-
Inserito il 12/01/2010 alle: 21:57:22
Siamo appena tornati da Barcellona dove siamo stati in vacanza la prima settimana di gennaio. Abbiamo sostato all'area del Montjuic per 5 giorni. Io l'ho trovata comodissima per la posizione vicino a metro' e mezzi pubblici vari, silenziosa e controllatissima (giorno e notte ci sono guardiani e cani). C'e' comunque la possibilita' di carico acqua e scarico cassetta wc nel bagno dell'area. Non c'e' lo scarico delle grigie ( qualcuno utilizzando le taniche scaricava nel gabinetto) e non c'e' corrente. Roberta
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6705
Inserito il 17/01/2010 alle: 22:05:53
in febbraio non cè quasi nessuno nei campeggi ,trovi posto un po in tutti,vai tranquillo (ilpianista) io ci sono la prossima sett per lavoro e ti so dire di piu. ciao sandro
17
arti71
arti71
09/09/2008 23
Inserito il 17/01/2010 alle: 22:58:21
Noi siamo stati all'area del forum x 3 gg ad agosto, non ci siamo trovati così male e abbiamo fatto carico/scarico senza problemi, è chiaro che eran solo 3 gg e sicuramente un campeggio offre di +. Peccato che abbiano ridotto di tanto le piazzole perchè in 5 minuti sei alla metro e da lì ti puoi girare la città. Arti71
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link