quote:Originally posted by scarateo>
Qualche anno fa all'interno del camping comunale di Bardolino, di sera, ignoti hanno forzato e svaligiato una decina di camper. Fortunatamente il mio è stato risparmiato perchè aveva la spia dell'antifurto ben in vista. Non significa nulla, ma giusto per dire che neanche più all'interno di un campeggio si può stare tranquilli. Saluti Stefano mhaa che aggiungere.... mia moglie l'anno scorso proprio al campeggio comunale di Bardolino alla sera dal rientro passeggiata in bici con annesso le nostre due piccole, sarà stato il trambusto e la fretta di metterle a nanna che erano sfinite, sarà stata una dimenticanza ma lasciò sul tavolino sotto alla ns. veranda la borsetta contenente il tutto e la mattina di buon ora al mio risveglio la ritrovai ancora.... e non fù asportato nulla. Purtroppo non ci si sente più sicuri nemmeno in una banca figuriamoci in un campeggio, ma credo che quello che è accaduto a te a Bardolino potrebbe tranquillamente accadere in qualsiasi altro campeggio. Un mio carissimo amico riceveva visite inaspettate la tarda sera nella propria villa si può dire settimanalmente, è stato costretto ad installare un soffisticato sistema di videosorveglianza e licenza di detenzione arma da fuoco.... Un cordiale saluto, Silvano >