In risposta al messaggio di Devid76 del 21/02/2019 alle 15:31:38Non ci sono mai stato, ma percorrendo la ciclabile ho visto
Ciao a tutti, domenica 10 marzo devo fare una gara in mtb a bardolino, ho sentito l’organizzazione ma non hanno allestito aree camper, tutti i campeggi che ho sentito sono chiusi, quindi vi chiedo se mi sapete consigliarequalche parcheggio o area o campeggio aperto dove dormire la notte tra il 9 e il 10, considerando che ho mia moglie e due bimbe piccole che vorrebbero venire a vedere partenza e arrivo ma sono a piedi, quindi molto vicino al centro di bardolino. grazie
questa AA
– non molto lontana dal centro___________________________________
vâr pussée la tòlla de l'òr
In risposta al messaggio di Devid76 del 21/02/2019 alle 15:31:38Prova qui:
Ciao a tutti, domenica 10 marzo devo fare una gara in mtb a bardolino, ho sentito l’organizzazione ma non hanno allestito aree camper, tutti i campeggi che ho sentito sono chiusi, quindi vi chiedo se mi sapete consigliarequalche parcheggio o area o campeggio aperto dove dormire la notte tra il 9 e il 10, considerando che ho mia moglie e due bimbe piccole che vorrebbero venire a vedere partenza e arrivo ma sono a piedi, quindi molto vicino al centro di bardolino. grazie
https://www.google.com/maps/pla...
In risposta al messaggio di morodirho del 22/02/2019 alle 12:19:24Nel periodo di Natale il P che ti hanno indicato nella parte alta del parcheggio c'erano diversi camper la sbarra e il parchimetro erano sigillati io ci sono stato prima e dopo natale ho sostato negli stalli sotto la casermadei vv ff senza problemi in alcuni gg c'era il pienone di auto per via dei mercatininon ho visto nessun controllo della polizia locale ,per aa della serenella l'ho usata solo per scarico ho visto diversi campertieni conto che gli stalli verso il lago da come si vede dalla foto sono in pianoe stretti salendo verso l'entrata sono in pendenza vedi google maps .
ti conviene andare in una struttura, a Bardolino i camperisti sono mal visti
In risposta al messaggio di manara61 del 22/02/2019 alle 21:16:02''nei periodi dei mercatini''
Nel periodo di Natale il P che ti hanno indicato nella parte alta del parcheggio c'erano diversi camper la sbarra e il parchimetro erano sigillati io ci sono stato prima e dopo natale ho sostato negli stalli sotto la casermadeivv ff senza problemi in alcuni gg c'era il pienone di auto per via dei mercatininon ho visto nessun controllo della polizia locale ,per aa della serenella l'ho usata solo per scarico ho visto diversi campertieni conto che gli stalli verso il lago da come si vede dalla foto sono in pianoe stretti salendo verso l'entrata sono in pendenza vedi google maps . Dire che Bardolinosono mal visti non credo nel periodo dei mercatini almeno diversi camper hanno parcheggiato vicino alla caserma ,i cestini dei rifiuti sono stati regolarmente puliti, ho avuto piu problemi e sono scappato a Torri del Benaco ,ho chiestoa una pattuglia della polzia locale dove p per visitare il paese mi hanno detto di sostare a 5km dal paese parcheggi vicini vuoti ,me ne sono andato. Silvio
In risposta al messaggio di Devid76 del 21/02/2019 alle 15:31:38Ciao,io sono di Verona e conosco bene la zona,ci sono stata al parcheggio Serenella ma in estare,in marzo l'area dovrebbe essere gratuita,conosco bene anche il parcheggio che ti è stato segnalato, fino a Pasqua è gratuito anche quello ed è ancora più vicino al centro.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 24/02/2019 alle 21:22:03Ciao,le informazioni che tu hai dato cioè che all'area sosta Serenella si paga 15 euro di giorno sono valide solo per il periodo primavera-estate ,d'inverno è gratuito , nell'altro parcheggio come in tutti i Parcheggi di Bardolino d'inverno è gratuito e le macchinette per il pagamento sono coperte,si paga da Pasqua in poi.
Buonasera, l'unica sosta a Bardolino ed autorizzata ai camper è il Serenella. Per la verità i posti dedicati ai camper sarebbero solo quelli sopra, faccia alla strada e dovrebbero esse meno di una decina, gli altri stallisono per le auto. I camper però sono tollerati in tutto il parcheggio ma si stà molto stretti e la pendenza è notevole tranne negli stalli fronte lago. Comunque se si è dotati di buoni cunei di livellamento ci si arrangia. Il parcheggio è gratuito dalle 20 alle 8 e poi ha un costo orario per un massimo di 15€. Evitate assolutamente di fermarvi nel grande parcheggio vicino alla caserma dei Vigili del Fuoco, ogni tanto arriva la polizia municipale e inesorabilmente multano, lasciate perdere quel parcheggio, una trappola per topi! Meglio spostarsi a Garda dove ci sono due buone possibilità di sosta sperando di trovarle aperte oppure a Lazize, nel parcheggio davanti alla porta di ingresso sulle mura.
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 25/02/2019 alle 09:59:47
Ciao,le informazioni che tu hai dato cioè che all'area sosta Serenella si paga 15 euro di giorno sono valide solo per il periodo primavera-estate ,d'inverno è gratuito , nell'altro parcheggio come in tutti i Parcheggi diBardolino d'inverno è gratuito e le macchinette per il pagamento sono coperte,si paga da Pasqua in poi. Non c'è nessuna trappola per topi,Ciao Paola. PS. Lui ha chiesto un posto vicino perché la moglie e le bambine piccole sono a piedi ,Garda e Lazize non vanno bene per la sosta.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Devid76 del 25/02/2019 alle 15:26:04Ciao,
Butta male ragazzi, tutto quello che mi avete indicato sono chiusi, mi rimane da visionare domenica l’area serenella e previa telefonata ai vigili, il parcheggio che mi avete indicato. Comunque è la prima volta che mi capita ed è assurdo, che una gara a livello italiano con più di 1000 partecipanti, non si siano preoccupati di allestire un area camper.
In risposta al messaggio di htan63 del 25/02/2019 alle 15:45:20Vai tranquillo, gira pure, così mi lisci il percorso.:-)
Ciao, concordo sul fatto che gli organizzatori potevano pensarci, di solito è così. Per l'area Serenella (solo CS, se funziona...) non ci sono problemi, gli stalli sono stretti e inclinati, ma non dovresti avere problemi.Quelli verso il lago sono messi meglio e più tranquilli...dipende a che ora arrivi venerdì, ma posto credo ne trovi, a meno che non siano tutti occupati dai tuoi colleghi. Altrimenti, capisco che è un po' lontano, non ti resta che il parcheggio (solo CS) sperando che non sia chiuso. Trovi una mia recensione in merito e l'area è stata segnalata chiusa (adesso ho inviato la correzione), poi quest'anno l'ho trovata aperta durante i mercatini. Solo che essendo privata solo i proprietari sanno se è aperta, mentre al municipio non ti sanno dire... Per te che vai in bici da lì portarti alla partenza è il giusto riscaldamento...per la famiglia è una bella scarpinata a piedi! Ciao PS: magari il sabato faccio un giretto esplorativo sul percorso tracciato così te lo strapazzo un po'! :-)