quote:Risposta al messaggio di aidwalk inserito in data 09/05/2015 18:32:00 (> Prova a chiedere qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.traveldriving.com/pa...
E' il primo posto che mi viene in mente nella zona della clinica Anthea. In passato ho visto qualche camper rimessato lì, per cui non escludo che possa esserci anche la possibilità di fare carico e scarico. Ma scusa: se devi fermarti soltanto per una visita medica, ti è proprio indispensabile il camper service ? Magari se precisassi meglio le tue necessità, facendoci sapere ad es. da dove vieni e se conti eventualmente di pernottare, ti si potrebbero dare dei consigli più mirati.quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 10/05/2015 21:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo venire a Bari e stare 4-5 giorni e quindi mi serve un camper service. Grazie aidwalk
quote:Risposta al messaggio di aidwalk inserito in data 11/05/2015 19:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato ad informarti presso quel parcheggio-rimessaggio che ti ho segnalato ? Quello sarebbe l'ideale, perché non è molto distante dalla clinica. L'alternativa sono i rimessaggi per camper dove è possibile anche la sosta. Il più vicino è quello di via Alberotanza (a ca. 3 km.), ma devi attraversare il centro abitato. Oppure ce n'è un altro in Via Gentile (Camper Life), che dista ca. 10 km., ma che puoi raggiungere abbastanza agevolmente utilizzando la tangenziale. Credo che i tempi di percorrenza siano più o meno gli stessi.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 11/05/2015 20:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Il link che mi hai segnalato mi risulta un parcheggio per chi deve viaggiare in aereo.Prendo noto delle altre indicazioni. aidwalk
quote:Risposta al messaggio di aidwalk inserito in data 11/05/2015 23:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, posso assicurarti che è anche (e soprattutto) un rimessaggio per auto aziendali, furgoni e mezzi di lavoro, come potrai verificare anche dalle foto presenti sul loro sito. E poi ho un amico che per un certo periodo ha avuto il camper rimessato proprio lì. In ogni caso, una telefonata non costa nulla !
quote:Risposta al messaggio di aidwalk inserito in data 09/05/2015 18:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao aidwalk, l'anno scorso io avevo mia moglie ricoverata per una settimana in quella clinica; in quel periodo io sostavo nel parcheggio della clinica, avevo avuto il permesso senza problemi. se ben ricordo di notte viene chiuso il cancello. il camper service in via Alberotanza è vicino (2.5km). da via C.Rosalba fai tutto il viale JF Kennedy e se quasi arrivato. vedi su google maps. ciao rinaldo
quote:Risposta al messaggio di tupare inserito in data 12/05/2015 14:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Ho visto su google earth che c'è un ampio parcheggio. Probabilmente proverò a stare li. Rimane sempre il problema dello scarico e del carico. aidwalk
quote:Risposta al messaggio di tupare inserito in data 12/05/2015 21:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in verità davo per scontato che avrebbe sostato nel parcheggio della clinica, visto che non aveva chiesto informazioni sulla sosta, ma solo sul camper service. Comunque, concordo in toto con le tue indicazioni (io, però, una telefonatina alla clinica la farei, per avere conferma della possibilità di sostare nel parcheggio interno).