CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Bari e dintorni dal 24/4 al 28/4 2013 cosa vedere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
15
IK8LNE
IK8LNE
10/08/2010 533
Inserito il 20/04/2013 alle: 11:40:24
Buongiorno a tutti gli amici del forum. Mi rivolgo come sempre a voi quando mi serve aiuto [:D][:D][:D] Devo organizzare questa uscita per una decina di equipaggi. Elenco una serie di località della zona che sono appunto Bari, Polignao a mare, Ostuni, Fasano, Castellana Grotte, Martina Franca , Monopoli e Mola di Bari ma, tra tutte queste ne devo scegliere 2 dato che una senz'altro deve essere Bari e le altre 2 che devono essere strategiche in modo da poter visitare magari quanche altra località limitrofa usando anche mezzi pubblici. Se qualcuno ha sostato in queste zone mi potrebbe indicare le tre aree di sosta più idonee e le cose da visitare a Bari e le altre 2 località da aggiungere all'itinerario gli sarò riconoscente a vita. Gabriele - Basilicata - Potenza (PZ) [:D]

Modificato da IK8LNE il 20/04/2013 alle 11:41:37
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 20/04/2013 alle: 12:12:10
Ciao ad Ostuni c'è un parcheggio "non dovrebbe essere a pagamento" proprio sotto il centro storico, l'ho utilizzato tutte le voce che sono andato ad Ostuni un po' in pendenza ma molto comodo, a Fasano non saprei dirti, Castellana Grotte c'è il parcheggio delle grotte, poi sei vicino ad Alberobello dove c'è un aa . Se mi viene in mente altro ti aggiorno
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4523
Inserito il 20/04/2013 alle: 15:51:34
ciao io 2 o 3 volte sono stato a bari in un parcheggio sul lungomare in corripsondenza di un semaforo pedonale poco dopo il parcheggio multipiano venendo dal centro e ho pagato 3 euro/24 h; ora, tutte le volte che cito questo parcheggio, di cui purtroppo non ricordo il nome, un signore di bari dice di ignorarne l'esistenza, ma è un parcheggio piuttosto grande, con baracchino in muratura per il custode, forse con una ricerca web lo identifichi. Per quanto riguarda le località tra quelle citate voto ostuni e polignano (polignao fa tanto brasilero); non ho mai usato i mezzi pubblici in zona, a occhio e croce penso ti convenga fare 2 giorni a bari, poi spostarti a ostuni e dormire la, poi alberobello AA "nel verde", insomma non credo sia comodissimo andare con i mezzi facendo base in un punto, se proprio devi fare così è ovvio che bari sarà la meglio collegata con tutte le località (fermo restando che fasano, ostuni sono provincia di brindisi, martina franca se non sbaglio è già taranto, insomma non è che hai proprio citato tutte zone "nei dintorni di bari"). buon viaggio
15
IK8LNE
IK8LNE
10/08/2010 533
Inserito il 20/04/2013 alle: 18:44:54
si, martina franca è già taranto ma siccome andremo verso sud e da un punto all'altro avevo considerato tappe che non superino i 25 km, una volta arrivati a ostuni da siamo a poco meno di 25. Comunque, se qualcuno mi può dire almento quali potrebbero le cose interessanti da vedere da quelle parti ed in particolare a bari. Grazie [:p] Gabriele - Basilicata - Potenza (PZ) [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link