A Cala Sinzias, area Tamatete, non si possono aprire i tendalini, altrimenti, come in altri luoghi, ci starebbero meno camper.
Io infatti in passato ho espresso critiche sul sovra infittimento del parcheggio di camper ed auto in questa area a pagamento. Certo che più mezzi ci fai stare e più incassi, ma trovarti uno vicino all'altro "modello traghetto" mi sembra un pochino esagerato. In compenso la spiaggia è stupenda e vasta, per chi ha il cane riesci a trovare un posto, magari un po' arretrato dove tenertelo vicino, e così in camper ci stai il meno possibile.
L'area Sa Marina a Barisardo non la conosco. Ma in quella zona conosco l'area Cucamonga, poco prima di Su Sirboni.
Lì puoi tenere aperti tutti i tendalini che ti pare, ma i servizi sono a dir poco deprimenti. Il panorama è strepitoso, purtoppo però la spiaggia è di grossi ciottoli, ( così come a Coccorroci) e la balneazione è difficoltosa.
Ciao Anna
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.