http://www.nwdomaso.com/it
qui si sta benone...però non è a sud...quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 11/06/2013 16:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il campeggio che intendi tu io lo frequento ma è sul lago di garda (e là ce ne sono tanti) ed è il piantelle di moniga del garda ecco hai centrato per due giorni mi servirebbe qualcosa del genere. tendalino, piscina, e stop
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 11/06/2013 14:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente, avendo poco tempo, preferirei qualcosa con meno strada da fare. più che altro mi preoccupa il rientro della domenica...
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 11/06/2013 14:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 12/06/2013 20:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non ci fermiamo a dormire :) siamo di mialano est ma abbiamo preso il camper a saronno...dalla mariangela per intenderci. dobbiamo passare da loro per far sistemare una cosina. roba da un quarto d'ora percui il we rimane a disposizione. ho girato e rigirato su intenet per cercare un campeggio-villaggio per mettere il cervello a riposo e prendere taaanto sole e mi sa che punto (anche se allungo un po') al camping isolino del basso lago maggiore ne farò una recensione :) grazie a tutti