quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 16/07/2013 11:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il marina di venezia x quanto ampio sia(parlo del parco acquatico) nel mese di agosto è troppo caotico e non parliam dei prezzi poi[xx(] se non lo hai prenotato(praticamente in luglio ed agosto impossibile visto che gli storici lo prenotono l'anno prima) rischieresti di startene un paio di giorni fuori ad aspettare che qualcuno delle piazzuole che tengono senza riserva si liberi noi solitamente andiamo il 3o WE di settembre in concomitanza della festa del nostro paese e ti posso assicurare che li lo vivi bene ti puoi quasi rilassare lasciando i tuoi piccoli a divertirsi mentre te te ne stai a bordo piscina o meglio ancora nella zona turca a rilassarti un po sinceramente se andassi li nel mese di agosto credo che tingerei i capelli dei miei piccoli di viola x riuscire a riconoscerli nella massa[:D][;)][:D] PS:comunque tra i vari campeggi o villaggi che sia sino ad ora è im migliore che ho visitato in alternativa potrei proporti il thaiti ai lidi ferraresi ma credo abbia 2 svantaggi x raggiungere il mare ci vuol la navetta lillipuziana e il mare è veramente pessimo in piu okkio a quando si va nella piscina della zona termale perche con la pavimentazione che hanno se hai i piedi bagnati è come pattinare sul ghiaccio