CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

bel campeggio per bambini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 16/07/2013 alle: 11:39:24
Salve a tutti. Ancora non decido dove trascorrere le "vacanze lunghe" in agosto (partenza verso il 10). L'idea sarebbe quella di trascorrere un po' di giorni in qualche campeggio fantastico sulla costa Veneta (Camping Marina di Venezia o simili) per far impazzire di gioia i miei piccoli (6 e 4 anni), ma non sono molto convinto. Ho visto campeggi bellissimi e molto organizzati su quel tratto di costa, ma li vedo un po' enormi e "industriali" e poco a misura di famiglia in relax. Queste piscine (veri e propri parchi acquatici) appaiono davvero divertenti....ma il relativo mare non mi esalta affatto (vengo dall'Adriatico). Accetto consigli e suggerimenti di ogni tipo, considerando che l'idea di vacanza di quest'estate era quella abbastanza stanziale in campeggi molto belli e divertenti! Grazie 1000 dell'attenzione Alfredo
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 16/07/2013 alle: 13:20:01
Ciao Alfredo [:)] Io ho due bimbi (5 e 8) se chiedo a loro dove andare [:D] le risposte sono : camping La Quercia Lazise (lago di Garda) o campeggio Riva D'Ugento (Ionio Puglia) P.s.: sono uno l'opposto dell'altro [:D] come ambientazione ma fatti x i bambini [;)] X la quercia ti posso assicurare che li vediamo solo a pranzo e a cena[:D][:D] e in fatti quest'anno andiamo in Sardegna [:D][8D][:D] Ciao JJLETO
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 17/07/2013 alle: 00:06:02
quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 16/07/2013  11:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>il marina di venezia x quanto ampio sia(parlo del parco acquatico) nel mese di agosto è troppo caotico e non parliam dei prezzi poi[xx(] se non lo hai prenotato(praticamente in luglio ed agosto impossibile visto che gli storici lo prenotono l'anno prima) rischieresti di startene un paio di giorni fuori ad aspettare che qualcuno delle piazzuole che tengono senza riserva si liberi noi solitamente andiamo il 3o WE di settembre in concomitanza della festa del nostro paese e ti posso assicurare che li lo vivi bene ti puoi quasi rilassare lasciando i tuoi piccoli a divertirsi mentre te te ne stai a bordo piscina o meglio ancora nella zona turca a rilassarti un po sinceramente se andassi li nel mese di agosto credo che tingerei i capelli dei miei piccoli di viola x riuscire a riconoscerli nella massa[:D][;)][:D] PS:comunque tra i vari campeggi o villaggi che sia sino ad ora è im migliore che ho visitato in alternativa potrei proporti il thaiti ai lidi ferraresi ma credo abbia 2 svantaggi x raggiungere il mare ci vuol la navetta lillipuziana e il mare è veramente pessimo in piu okkio a quando si va nella piscina della zona termale perche con la pavimentazione che hanno se hai i piedi bagnati è come pattinare sul ghiaccio

Modificato da natolibero il 17/07/2013 alle 00:11:42
15
goffredo
goffredo
06/10/2010 98
Inserito il 17/07/2013 alle: 17:08:38
Ciao Alfredo, l'anno scorso sono stato al Riva Verde di Altidona Marina, Ascoli. Camping ideale per bambini, vicino al mare raggiungibile con sottopasso, piscine eccellenti, mare buono, spiaggia molto ben organizzata, piazzole di tutti i tipi, servizi campeggio completi. Difetti: attenzione prezzi alta stagione, vicinanza autostrada, puo' rilevarsi fastidiosa. Se decidi ti consiglio le piazzole parte alta sopra minigolf, riparate dal vento e molto meno rumorose di quelle accanto alle piscine. Io sono andato dopo il 25 agosto e mi sono trovato molto bene. Ciao e buona vacanza
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 19/07/2013 alle: 17:21:59
Grazie a tutti dei preziosissimi consigli...io intanto continuo a "studiare"! Tra i vari che ho visto mi ha incuriosito recentemente il Camping International di Jesolo. Qualcuno c'è stato? Alfredo
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Previous Next
13
cive
cive
16/08/2012 57
Inserito il 21/07/2013 alle: 10:24:28
Jesolo la vedo più alberghiera,senza levare nulla al suddetto campeggio, se passi il ponte,Cavallino,intesa come località non il camping Cavallino village, è il campeggio per antonomasia; quest'anno ho visto molte piazzole vuote comunque,ma era giugno...; se ti posso consigliare io sono stato all'Europa a Cavallino,ma in casa mobile comodo al centro,sensazione di efficienza in generale e ben servito; poi c'è soltanto l'imbarazzo della scelta,tipo,che me ne vengono in mente: -Sant'Angelo Village -Garden Paradiso (già dall'ingresso ti da questa impressione) -Mediterraneo (bello,curato,ma a mia impressione dispersivo) -Scarpiland (mi da impressione di ospitalità familiare) -Ca' Pasquali
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link