quote:Originally posted by Parsi>..GRAZIE[:)]..ma igea è attaccata a bellaria? giusto?...
A Bellaria non so, ma a Igea marina in via pinzon ce ne sono 2, attraversi la via e sei in spiaggia. Mi raccomando dalla statale 16 imposta il navigatore per accedere da via tolemaide che dovrebbe già essere in territorio di Rimini, e poi svolta a sinistra in via pinzon, in quanto le stradine del centro sono impossibili e in più ci sono i sottopassi ferroviari. >
quote:Originally posted by gstefy>...GRAZIE l'ho trovata..[:)]
ciao a tutti sono stata ad Igea Marina il 25 aprile e il 1 maggio confermo per quanto riguarda le AA ne vale veramente la pena, la spesa era di 10 euro al gg. compreso c/s docce calde a gettone in bassa stagione adesso la spesa dovrebbe essere di 12 al gg. però credo sia meglio prenotare perchè in quei giorni era tutto pieno. Io sono stata all'area RIO PIRCIO ma ce ne sono altre tre attacate a quella compreso un campeggio, comunque il posto te lo consiglio spiaggia libera parco giochi e centro nelle immediate vicinanze se vuoi il numero del gestore fammi sapere vado a prenderlo nel camper buon week end.. >
quote:Originally posted by winny67> A IGEA MARINA praticamente un soffio da Bellaria e da Rimini, ce ne sono 4 attaccate, Rio Pircio,parco delle Robinie,adriatico e una che non ricordo il nome, noi ci siamo stati anche di recente, in altissima stagione paghi 16 euro compresa corrente.La più bella secondo me è parking delle Robinie, ma sono tutti gentilissimi. Trovi anche un campeggio Riccardo e numerose altre aree private che ti fanno parcheggiare. La città a due passi il mare difronte Consigliatissima e buon viaggio!!!
quote:Originally posted by gstefy>...GRAZIE l'ho trovata..[:)]
ciao a tutti sono stata ad Igea Marina il 25 aprile e il 1 maggio confermo per quanto riguarda le AA ne vale veramente la pena, la spesa era di 10 euro al gg. compreso c/s docce calde a gettone in bassa stagione adesso la spesa dovrebbe essere di 12 al gg. però credo sia meglio prenotare perchè in quei giorni era tutto pieno. Io sono stata all'area RIO PIRCIO ma ce ne sono altre tre attacate a quella compreso un campeggio, comunque il posto te lo consiglio spiaggia libera parco giochi e centro nelle immediate vicinanze se vuoi il numero del gestore fammi sapere vado a prenderlo nel camper buon week end.. >
>
quote:Originally posted by diedal> non intendevo quella area di sosta, che ha 300posti tra le altre cose, ma quella infondo alla strada di Rio Pircio e l'adriatico, è aperta solo l'estate, non so però cosa offre non ci sono mai stata. non credevo ci fossero tutti sti problemi per prenotare, i miei amici hanno tel solo 2 giorni fa per andare questa settimana, non gli hanno fatto tante storie, Bo!
Ciao a tutti dal nuovo arrivato, l'area attrezzata di cui non ricordi il nome è Il mare d'inverno, vicino a Torre Pedrera,non so se in questa hanno già installato le docce calde a gettone, l'anno scorso non erano ancora installate. Per quanto riguarda le altre tre aree, bè auguri per prenotare la piazzola, stanno già aspettando equipaggi che si fanno almeno 15 giorni. >