www.bicimilano.it
e di scrivere una mail al gestore amante della bicicletta come lo sei tu; sarà sicuramente lieto di inserire il tuo sito tra i suoi moltissimi links. Il sito si vede bene, ed altrettanto bene si aprono le pagine. Il mio consiglio è di non cambiare niente (salvo beninteso il periodico aggiornamento), d'altra parte si tratta di un sito per amanti della bicicletta "slow" e non "hard" o "fast". Ancora complimenti. Ciao Luigiquote:Originally posted by chorus> Ciao Luigi, ti ringrazio per gli apprezzamenti al sito, anch'io sono da poco camperista 8 mesi, ma non sono stato un grande scalatore, da sempre cicloescursionista.Seguirò le indicazioni che mi hai suggerito e soprattutto gli aggiornamenti, aggiungeresti qualche altro argomento o servizio? Ciao, Igino
Caro slowbiker (o Igino se preferisci), ti faccio i miei migliori complimenti per il tuo sito internet. Mi chiamo Luigi, sono un novello camperista, ma un ciclista praticante di vecchia data, iscritto alla Federazione Ciclistica Italiana come amatore, ma che ultimamente in bicicletta va ad andatura "slow", proprio come il tuo nickname. Finora ho scalato più passi alpini in bicicletta che non con il camper, ma credo che nel futuro (purtroppo) l'ordine si invertirà. Un sito come il tuo è assolutamente da propagandare: ti consiglio di visitare il sitowww.bicimilano.it
e di scrivere una mail al gestore amante della bicicletta come lo sei tu; sarà sicuramente lieto di inserire il tuo sito tra i suoi moltissimi links. Il sito si vede bene, ed altrettanto bene si aprono le pagine. Il mio consiglio è di non cambiare niente (salvo beninteso il periodico aggiornamento), d'altra parte si tratta di un sito per amanti della bicicletta "slow" e non "hard" o "fast". Ancora complimenti. Ciao Luigi >
quote:Originally posted by copenga> Ciao copenga, voglio chiarire il mio comportamento che secondo me è stato cristallino. Alla tua richiesta di scambio del link fatta in un modo, secondo il mio punto di vista, un po particolare, ti risposi: "ti comunico che tutti i link presenti sul mio sito amatoriale, riguardano associazioni ed enti nei quali ho degli amici o conoscenti ciclisti e non." Questo vuol dire che se non ti conosco o non sono convinto della richiesta non inserisco il link. Io e te non ci conosciamo, per ovviare a questo ti scrissi sempre sullo stesso post: "Spero che prendere un caffè e scambiarci due chiacchiere non sia un problema visto che siamo a Roma." Questo vuol dire che dopo l'incontro ti avrei dato la risposta. Tu mi rispondesti che prendere un caffè non era un problema , e che pur lavorando fuori Roma avresti trovato il tempo per farlo, sullo stesso post dicesti che non avevi capito se mi stava bene lo scambio o no. Mi dispiace che tu non abbia colto il senso delle mie risposte e non mi pare che dovessi essere io a rincorrerti per offrirti il caffè. Non ti sei fatto vivo. Il buon senso mi suggerisce di finirla qui. Cordiali saluti, Slowbike.
manco una parola per spiegare il tuo comportamento? ancora sto aspettando che mi dici la motivazione del rifiuto scambio link e del perché l'hai detto ad altri prima del diretto interessato (io). un bel comportamento....complimenti. saluti >
quote:Originally posted by copenga> Fabio, qui su Col sei a casa tua. Come pensi che ti si possa mettere in cattiva luce così facilmente? Pensi che ti si conosce da poco? Sei sul forum da sempre e mai un post sopra le righe. Stai tranquillo che non è facile metterti in cattiva luce. Ciao
...mi hai messo ingiustamente in cattiva luce con gli altri utenti del forum. >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao ciotti ma di dove sei? Ti auguro di riuscire a visitare bene nei tre giorni quanto indicato per i due, qualora riuscirai a visitare tutto e ti avanza un giorno, c'è da visitare Ostia Antica o l'Appia Antica. Ciao, Slowbike
Ciao Slowbike, come ti ho detto tempo fa il tuo sito è molto interessante, e per il ponte del primo maggio io,mio marito e mia figlia verremo a Roma e sperimenteremo il tuo percorso. Una domanda:tu proponi un itinerario x 2 e x 4 giorni, non c'è la possibilità di un percorso intermedio di 3 giorni? [;)] >